Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Feltri ha detto che l'ha pubblicata per par condicio, visto che da una settimana non si vedono altro che foto delle torture USA.
    Forse il duo F&F vuole che gli si mandi un po' di foto di corpi straziati in Serbia dai bombardamenti USA o le teste di serbi mostrate dai loro amici dell'UCK?
    Buffoni!

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Sentite questa perla di Feltri: i militari USA torturatori rischiano la morte...



    Come quelli del Cermis!!!!

    Povero Feltri. Quanti dollari ti danno al mese dall'ambasciata USA?

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Originally posted by Totila
    Feltri ha detto che l'ha pubblicata per par condicio, visto che da una settimana non si vedono altro che foto delle torture USA.
    Forse il duo F&F vuole che gli si mandi un po' di foto di corpi straziati in Serbia dai bombardamenti USA o le teste di serbi mostrate dai loro amici dell'UCK?
    Buffoni!




    Più che altro vorrei sapere anche io perchè hanno rotto tanto i c.. con le immagini e i particolari delle torture...e si sono imposti il silenzio sulla decapitazione...

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Originally posted by Vassilij
    Più che altro vorrei sapere anche io perchè hanno rotto tanto i c.. con le immagini e i particolari delle torture...e si sono imposti il silenzio sulla decapitazione...
    Di solitio le decapitazioni in tv non le fanno vedere. Per rispetto di chi guarda la tv.
    Se poi uno ci tiene, può vederle in rete.

  5. #5
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Originally posted by Totila
    Di solitio le decapitazioni in tv non le fanno vedere. Per rispetto di chi guarda la tv.
    Se poi uno ci tiene, può vederle in rete.
    già, perchè è normale vedere le immagini e i particolari delle torture... "La tortura del giorno è offerta dalla merendina tal dei tali" BELLO!!

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Originally posted by Agape
    già, perchè è normale vedere le immagini e i particolari delle torture... "La tortura del giorno è offerta dalla merendina tal dei tali" BELLO!!
    Be', Agape, mi sembra che ci sia una certa differenza fra tagliare la testa e mettere nudi dei prigionieri.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Cmq in quanto a rotture di palle, vi siete dimenticati delle torture di Saddam? Delle armi di distruzione di massa? Prima della guerra ci avevano bombardati con queste cose. Dopo, ovviamente, no...

  8. #8
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Originally posted by Totila
    Be', Agape, mi sembra che ci sia una certa differenza fra tagliare la testa e mettere nudi dei prigionieri.
    bho, forse dal punto di vista della gravità dell'atto potresti avere un minimo di ragione stiracchiata (donde sta la dignità e il ripetto umano?) ma sul fatto che ti buttino addosso certe cose è in entrambi i casi grave.. allora legalizziamo la pornografia e alleghiamo certi giornaletti a topolino..

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Strano, mi aspettavo che pubblicassero una videocassetta invece che delle banali foto
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  10. #10
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Feltri e Ferrara pubblicano le immagini del decapitato.

    Originally posted by Totila
    Be', Agape, mi sembra che ci sia una certa differenza fra tagliare la testa e mettere nudi dei prigionieri.




    Bah, a me pare solo che usi due pesi e due misure...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 12:25
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 19:33
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 11:19
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 23:45
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 14:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito