User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito voterei lega, perchè.....

    scusatemi ancora se vi riempio con i miei thread, ma l'altro è chiuso e non posso rispondere........
    Con i miei amici del sud stavolta non sono daccordo.
    ho detto che forse voterò la lega perche il vostro movimento, in tema di secessione, è l'unico che mi da garanzie.
    e dato che io sono indipendentista e al sud un movimento di questo non esiste sono costretto a dare un voto alla lega.........
    le critiche eventuali non mi spaventano...........
    alcuni possono pensare che il mio sia un discorso da pazzo ma non lo è.
    qualcuno mi ha criticato accusando di votare per un partito che non fa che disprezzare il sud..........
    a questo rispondo che gli stupidi stanno in tutti posti....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.........
    se mi danno del terrone ci rido sopra, perchè sono orgoglioso di esserelo........
    poi conosco tanta gente del nord leghista che rispetto e mi rispetta..............
    dunque invito a tutti gli autonomisti di valutare di dar il voto ad un partito serio federalista............. solo uniti si puo raggiungere un grande obiettivo!
    sicilia indipendente
    no al regno delle due sicilie!!!!!!!!

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    .

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: voterei lega, perchè.....

    Originally posted by Nazionalista Siciliano
    scusatemi ancora se vi riempio con i miei thread, ma l'altro è chiuso e non posso rispondere........
    Con i miei amici del sud stavolta non sono daccordo.
    ho detto che forse voterò la lega perche il vostro movimento, in tema di secessione, è l'unico che mi da garanzie.
    e dato che io sono indipendentista e al sud un movimento di questo non esiste sono costretto a dare un voto alla lega.........
    le critiche eventuali non mi spaventano...........
    alcuni possono pensare che il mio sia un discorso da pazzo ma non lo è.
    qualcuno mi ha criticato accusando di votare per un partito che non fa che disprezzare il sud..........
    a questo rispondo che gli stupidi stanno in tutti posti....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.........
    se mi danno del terrone ci rido sopra, perchè sono orgoglioso di esserelo........
    poi conosco tanta gente del nord leghista che rispetto e mi rispetta..............
    dunque invito a tutti gli autonomisti di valutare di dar il voto ad un partito serio federalista............. solo uniti si puo raggiungere un grande obiettivo!
    sicilia indipendente
    no al regno delle due sicilie!!!!!!!!
    caro Nazionalista, tu sai che qui sei il benvenuto.
    E non da oggi...
    Da tradizionalista mi spiace solo che tu rifiuti una soluzione Duosiciliana; ma non si può avere tutto.

  4. #4
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sul thread che purtroppo è stato chiuso a causa della presenza di molti interventi di forumisti che non sono in buoni rapporti con questo forum (mi riferisco a questo thread: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98084 ), avevo parlato di una cartina della "Federazione Padana" a cui voialtri spesso fate riferimento, nella quale mi sembrava di aver notato incluse le isole di Capraia (Toscana), Santu Perdu (Sardinnya), e Santu Antiogu (Sardinnya), eccola:




    Mi permetto di chiedere alla moderazione se è possibile riaprire quel thread, ed eventualmente rimuovere gli interventi che non siano in ottemperanza con quanto disposto dai moderatori stessi. Quel thread era secondo me abbastanza interessante, si parlava anche di isole culturali anche gallo-italiche in territori italo-meridionali, italo-toscani, o nemmeno italici (Sardinnya); era insomma una occasione per scambiare informazioni poco note, ed è un peccato che per diatribe private si debba giungere a chiudere interi thread!

    Gratzias meda! Adiosu a totus!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: voterei lega, perchè.....

    Originally posted by Totila
    caro Nazionalista, tu sai che qui sei il benvenuto.
    E non da oggi...
    Da tradizionalista mi spiace solo che tu rifiuti una soluzione Duosiciliana; ma non si può avere tutto.
    ciao totila.......
    ma la Sicilia dal mio punto di vista è un popolo autonomo!
    Non dico che siamo meglio, anzi sotto certe punti di vista facciomo piangere, ma sicuramente siamo diversi.
    un sauto dalla sicilia

 

 

Discussioni Simili

  1. Perchè non voterei Obama il guerrafondaio
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 20:27
  2. Immigrati: Storace, Voterei Emendamento Della Lega
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 12:56
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 13:53
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 23:27
  5. .....voterei lega perchè....
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito