Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: I.M., diavolo d'un uomo !

    In Origine Postato da robby
    Sta solo nel nome la differenza!!!
    Già già; perchè non tiri fuori ANCHE qui l'aminstia dell'89?



    Bananas...

  2. #22
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio appoggio per la Destra e per Berlusconi, il mio amore per gli USA e per Israele, derivano anche dalla lettura della ottima Storia d'Italia del Grandissimo INDRO

    Il fatto che negli ultimi mesi di vita, quando ormai era piu' che 90enne, i suoi neuroni abbiano cominciato a bruciarsi, mi rattrista profondamente ma non diminuisce di una virgola l'immensta STIMA e GRATITUDINE che ho e avro' per sempre verso il piu' Grande Giornalista che l'Italia abbia mai avuto

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Il mio appoggio per la Destra e per Berlusconi, il mio amore per gli USA e per Israele, derivano anche dalla lettura della ottima Storia d'Italia del Grandissimo INDRO

    Il fatto che negli ultimi mesi di vita, quando ormai era piu' che 90enne, i suoi neuroni abbiano cominciato a bruciarsi, mi rattrista profondamente ma non diminuisce di una virgola l'immensta STIMA e GRATITUDINE che ho e avro' per sempre verso il piu' Grande Giornalista che l'Italia abbia mai avuto
    ====
    SOLO E SEMPRE UN VISCIDO SERVO DEL POTERE....
    NEL CASO DI BERLUSCONI VOLEVA RIFARSI LA VERGINITà... COME I VECCHI PUTTANIERI CHE DA VECCHI COMINCIANO AD ANDARE TUTTI I GIORNI IN CHIESA...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Il mio appoggio per la Destra e per Berlusconi, il mio amore per gli USA e per Israele, derivano anche dalla lettura della ottima Storia d'Italia del Grandissimo INDRO

    Il fatto che negli ultimi mesi di vita, quando ormai era piu' che 90enne, i suoi neuroni abbiano cominciato a bruciarsi, mi rattrista profondamente ma non diminuisce di una virgola l'immensta STIMA e GRATITUDINE che ho e avro' per sempre verso il piu' Grande Giornalista che l'Italia abbia mai avuto
    Bella tattica, pennuto.

    Non sei originale, però; il Banana l'ha già adottata.
    A puttanate non lo batti NEANCHE tu.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Bella tattica, pennuto.

    Non sei originale, però; il Banana l'ha già adottata.
    A puttanate non lo batti NEANCHE tu.
    Ah ho capito,cerchi di vincela tu la classifica delle puttanate!Be puoi fermarti perchè hai vinto con distacco!

  6. #26
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    Anche io ricordo un'intervista di Montanelli nel'97 mi pare,dove il Grande diceva di detestare Berlusconi come Politico ma di apprezzare l'uomo e l'imprenditore : "la Sinistra sbaglia con l'attacco giudiziario contro Berlusconi,io lo conosco molto bene : non è un criminale ed ha sette vite come i gatti"
    Cassandra?
    Mi sa proprio di si!
    Che Berlusconi sia un buon imprenditore, nessuno lo nega, anche se, per quanto riguarda le tv e l'editoria, deve ringraziare il suo amico bettino. Come politico e' un disastro. Pasticcione, ignorante, approssimativo, superficiale e per finire con un conflitto d'interessi lungo cosi'. Avrebbe fatto meglio a seguire i consigli del suo amico Confalonieri.

  7. #27
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Non sono d'accordo con te...
    sul Berlusconi buon imprenditore.

    Il buon imprenditore Berlusconi
    stava fallendo nel 1993-94.

    E se non scendeva in campo
    il "buon imprenditore" andava a gambe
    all'aria, travolto dai debiti.
    D'accordo. Ma onestamente non si puo' negare che il "loro" abbia talento nel vendere e nel piazzare.

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    Che Berlusconi sia un buon imprenditore, nessuno lo nega, ...
    Parla per te; è furbo spregiudicato senza scupoli e con il senso della legalità di un facocero.
    Ma non è AFFATTO un buon imprenditore; un affarista ai margini (ed oltre) la legalità, semmai.

    Non ha mai concorso alla pari con gli altri; a cominciare dalle sue prime esperienze nell'edilizia, praticamente fallimentari.
    Il "gioiello" Milano 2 è stato costruito con capitali dei quali, ad oggi, è ancora ignota la provenienza. Ed una buona parte è stata piazzata sul mercato grazie a connivenze non proprio lecite con enti compiacenti.
    La villa immagine S. Martino dei Casati Stampa è stata turlupinata in combutta con Previti ad una minorenne incapace; e così la proprietà di Cusago.
    Le iniziative immobiliari sarde sono state fatte in "compagnia" di Flavio Carboni e Pippo Calò.

    Di COME abbia fatto fortuna nel "ramo" televisivo è cronaca ANCHE di questi giorni.

    E' sceso in campo avendo come amministratore controllore Tatò; che stava portando i libri in Tribunale. 4.500 miliardi di debiti, all'epoca.

    Lasciamo perdere, va....

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Parla per te; è furbo spregiudicato senza scupoli e con il senso della legalità di un facocero.
    Ma non è AFFATTO un buon imprenditore; un affarista ai margini (ed oltre) la legalità, semmai.

    Non ha mai concorso alla pari con gli altri; a cominciare dalle sue prime esperienze nell'edilizia, praticamente fallimentari.
    Il "gioiello" Milano 2 è stato costruito con capitali dei quali, ad oggi, è ancora ignota la provenienza. Ed una buona parte è stata piazzata sul mercato grazie a connivenze non proprio lecite con enti compiacenti.
    La villa immagine S. Martino dei Casati Stampa è stata turlupinata in combutta con Previti ad una minorenne incapace; e così la proprietà di Cusago.
    Le iniziative immobiliari sarde sono state fatte in "compagnia" di Flavio Carboni e Pippo Calò.

    Di COME abbia fatto fortuna nel "ramo" televisivo è cronaca ANCHE di questi giorni.

    E' sceso in campo avendo come amministratore controllore Tatò; che stava portando i libri in Tribunale. 4.500 miliardi di debiti, all'epoca.

    Lasciamo perdere, va....

    Certo che è difficile sfatare il mito che questo venditore ha creato intorno a sé, soprattutto quello di essere un buon imprenditore. In realtà, a parte la provenienza del denaro con cui ha iniziato le sue nobili imprese nell'edilizia, ha avuto un momento favorevole quando la gente, assetata di novità, andava mostrando di gradire le TV cosiddette libere che si contrapponevano, allora debolmente, al monopolio RAI, a quei tempi ancora castigato. Le sue TV hanno avuto un successo insperato, sia per i mezzi investiti che per la protezione politica dell'aspirante dittatore Craxi. E' andato avanti sempre così, di imbroglio in imbroglio, di affare losco in affare mafioso, di colpo fortunato in colpo di culo. Ora però è arrivato il redde rationem. Non si può essere coglioni senza fare prima o poi cazzate colossali, come quella, tanto per rimanere in tema, della guerra in Iraq. E' l'inizio del declino, ma noi aspettiamo il tonfo, quello di chi cade da un albero di cento piani con il quale pretendeva di arrivare in cielo!

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ====
    SOLO E SEMPRE UN VISCIDO SERVO DEL POTERE....
    NEL CASO DI BERLUSCONI VOLEVA RIFARSI LA VERGINITà... COME I VECCHI PUTTANIERI CHE DA VECCHI COMINCIANO AD ANDARE TUTTI I GIORNI IN CHIESA...

    Non dire così, Cciappas, perché non è vero. Ha preso delle posizioni errate in gioventù, ma poi è sempre stato un giornalista che pensava con la sua testa.
    Non è stato mai omologato. Non per niente le BR lo hanno gambizzato.

    Certo che la "raccomandazione" di quel tanghero che si fa chiamare "Condor" rischia di farlo disprezzare e odiare. Ma anche questa circostanza sta a testimoniare che per capire Indro Montanelli bisognava essere liberi, nella mente e nello spirito, da condizionamenti di qualsiasi genere.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Indro Montanelli
    Di Rolling Stone nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 14:26
  2. Indro montanelli
    Di Leghista nel forum Lega
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 16:04
  3. Indro Montanelli: "Nostradamus" della Lega
    Di Toscano1971 nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 18:35
  4. Indro Montanelli
    Di tenerino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 13:34
  5. Indro Montanelli era un "islamofobo"?
    Di DonCamillo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito