Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126
  1. #1
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Vergognoso comizio di Fini a Porta a Porta.

    Il vicepresidente Fini, estremamente nervoso, ha aggredito l'opposizione in modo vergognoso.
    Lo sapete di chi è la colpa delle torture inflitte dagli anglo-americani ai prigionieri irakeni? Per favore con scompisciatevi dalle risate:la colpa è di Saddam. Testuale.
    E questo signore che ha stretto la mano pochi giorni fa al torturatore Rumsfeld, rappresenta l' Italia nel mondo.
    Rimandiamolo nella fogna puzzolente da dove è venuto!

  2. #2
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognoso comizio di Fini a Porta a Porta.

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Il vicepresidente Fini, estremamente nervoso, ha aggredito l'opposizione in modo vergognoso.
    Lo sapete di chi è la colpa delle torture inflitte dagli anglo-americani ai prigionieri irakeni? Per favore con scompisciatevi dalle risate:la colpa è di Saddam. Testuale.
    E questo signore che ha stretto la mano pochi giorni fa al torturatore Rumsfeld, rappresenta l' Italia nel mondo.
    Rimandiamolo nella fogna puzzolente da dove è venuto!
    Non ho visto porta a porta quindi m'astengo dal dire qualcosa..ma scusa se mi viene da ridere sentire tale posizione di morale da uno con la stella rossa comunista sotto il nome... scusa...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Meno male che stavolta Mussolini non centra...

  4. #4
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Meno male che stavolta Mussolini non centra...
    Mussolini al confronto è un gigante.

  5. #5
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Vergognoso comizio di Fini a Porta a Porta.

    In Origine Postato da multietnico
    MAMMA MIA,CHE IMBECILLE.
    MA LO AVRETE SENTITO?LA PACE LA POSSONO GARANTIRE SOLO I PAESI CHE HANNO FATTO LA GUERRA

    E' una vergogna che gente simile sia al governo.
    Occorre intensificare la lotta democratica per isolare simili vermi.

  6. #6
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Vergognoso comizio di Fini a Porta a Porta.

    In Origine Postato da Amati75
    Non ho visto porta a porta quindi m'astengo dal dire qualcosa..ma scusa se mi viene da ridere sentire tale posizione di morale da uno con la stella rossa comunista sotto il nome... scusa...
    Senza questa Stella tu e i tuoi amici bananas stareste sotto la svastica. Perchè con il piffero che i tuoi amici americani sarebbero sbarcati in Europa senza il sacrificio di 20 milioni di sovietici.
    Vergognatevi!

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognoso comizio di Fini a Porta a Porta.

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Il vicepresidente Fini, estremamente nervoso, ha aggredito l'opposizione in modo vergognoso.
    Lo sapete di chi è la colpa delle torture inflitte dagli anglo-americani ai prigionieri irakeni? Per favore con scompisciatevi dalle risate:la colpa è di Saddam. Testuale.
    E questo signore che ha stretto la mano pochi giorni fa al torturatore Rumsfeld, rappresenta l' Italia nel mondo.
    Rimandiamolo nella fogna puzzolente da dove è venuto!
    è veramente disgustoso il suo atteggiamento.Ipocrita del cavolo,era lui quello che andava a trovare Saddam e adesso pretende anche di impartire le sue lezioncine e di prendere per il culo gli italiani,perchè chi ha sentito l'intervista della vedova sa benissimo quello che ha detto,perchè il Tg3 certo non le ha messo in bocca le parole nelle quali parla chiaramente delle torture nelle carceri irachene che il marito le aveva raccontato.
    Non solo,il Tg3 non ha mandato in onda l'intervista integrale per ragioni di tempi televisivi,ma tra le parti non trasmesse c'erano anzi polemiche FORTISSIME rivolte a Bush,alla guerra etc.
    E quel viscido di Fini di fronte all'argomento che Amnesty aveva denunciato da tempo le torture ha replicando dicendo che Amnesty,(che è apolitica)non è imparziale...
    Che schifo!

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    effettivamente dire che fa pena è ancora poco...con quell'aria da sufficienza poi

  9. #9
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    effettivamente dire che fa pena è ancora poco...con quell'aria da sufficienza poi
    Quando lo rimanderete nella "porcilaia fascista"?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ipocrita del cavolo,era lui quello che andava a trovare Saddam e adesso pretende anche di impartire le sue lezioncine e di prendere per il culo gli italiani
    Cerca di capire, quello era in un'altra trasmissione.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Duelli in tv. A Porta a Porta chi ha vinto tra Bindi e Fini?
    Di lokimjup nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 19:56
  2. Fini, Dobbiamo Fare Porta A Porta Per Gli Indecisi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 16:53
  3. Porta a Porta: un'indecente comizio elettorale
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 01:28
  4. Fini a Porta a Porta: sono arrivati alla frutta.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 17:20
  5. Vergognoso Fini a Porta a Porta!
    Di cm814 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 04:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito