Il vicepresidente Fini, estremamente nervoso, ha aggredito l'opposizione in modo vergognoso.
Lo sapete di chi è la colpa delle torture inflitte dagli anglo-americani ai prigionieri irakeni? Per favore con scompisciatevi dalle risate:la colpa è di Saddam. Testuale.
E questo signore che ha stretto la mano pochi giorni fa al torturatore Rumsfeld, rappresenta l' Italia nel mondo.
Rimandiamolo nella fogna puzzolente da dove è venuto!


Rispondi Citando


