Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    Una bugia ripetuta cento volte non diventa una verità ma può darsi che qualcuno ci creda.
    Sentiamo dire che la guerra al terrorismo non ha fatto diminuire ma aumentare gli attentati.Non si può dimenticare che dopo l'11 Settembre è salita l'attenzione mediatica nei confronti degli attacchi terroristici : oggi qualunque attentato in Marocco,Thailandia ecc. risalta tra le notizie di Prima pagina.
    Prima dell'11 Settembre non avveniva.
    Il caso dell'Algeria è però ancora più significativo : terra martire per eccellenza,l'Algeria,con centomila morti ammazzati in 10 anni. .I morti algerini,circa diecimila all'anno prima dell'11 Settembre,sono diventati un migliaio nel 2002 e qualche centinaio nel 2003.
    Si dirà che la questione è se il terrorismo sia aumentato dopo l'attacco all'Irak.La risposta è no : Il numero dei morti ammazzati è ulteriormente diminuito nel corso degli ultimi 12 mesi.
    La risposta degli analisti internazionali?
    La guerra in Afghanistan ed in Irak ha drasticamente ridotto i canali di finanziamento e di reclutamento,oltre che i campi di addestramento,che passavano lungo quella linea,protetti ed in qualche caso finanziati da Saddam Hussein.
    Adesso tocca all'Europa rispondere all'appello.
    Il vero pericolo oggi sono le cellule dormienti che si trovano in Europa,come dimostra l'11 Marzo a Madrid.
    Cosa deciderà di fare il Vecchio Continente?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da peppe
    Una bugia ripetuta cento volte non diventa una verità ma può darsi che qualcuno ci creda.
    Lascia che ci arrivi avrai ampio resoconto dell'algeria e chi ce dietro la strage,

    Intanto pensa ai 3.500.000 di morti nel congo a causa delle multinazionali americare es de beers

  3. #3
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da yota71
    Lascia che ci arrivi avrai ampio resoconto dell'algeria e chi ce dietro la strage,

    Intanto pensa ai 3.500.000 di morti nel congo a causa delle multinazionali americare es de beers
    Intanto io ho aperto un 3d sull'Algeria perchè ho letto un interessante articolo sul Terrorismo Islamico che in quella regione subisce una battuta di arresto grazie,come sostengono alcuni analisti di Politica Internazionale,alla Guerra in Irak ed in Afghanistan.Poi posta tutto quello che vuoi sull'Algeria,anche a contrasto,ci mancherebbe!

    Rispondere sul Congo con le solite accuse alle solite Multinazionali,con il solito tono da chi ha capito tutto,perfetto...è il solito gioco : io risponderò chiedendoti per colpa di quale Multinazionale sono stati assassinati 1.000.000. di Cubani,tu risponderai con le solite cose ed il 3d finisce li...ma ve lo insegnano al Partito sto giochetto?Complimenti!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da peppe
    Rispondere sul Congo con le solite accuse alle solite Multinazionali,con il solito tono da chi ha capito tutto,perfetto...è il solito gioco : io risponderò chiedendoti per colpa di quale Multinazionale sono stati assassinati 1.000.000. di Cubani


    Ci sarà il momento anche dei cubani

    tu risponderai con le solite cose ed il 3d finisce li...ma ve lo insegnano al Partito sto giochetto?Complimenti!
    Non me lo ha insegnato nessuno, tantomeno un partito vattelo a leggere poi ne parliamo, se vuoi al limite parliamo di putin, grande amico di berlusconi ?
    Ce ne sono tante di cose di cui parlare

  5. #5
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da yota71


    Ci sarà il momento anche dei cubani



    Non me lo ha insegnato nessuno, tantomeno un partito vattelo a leggere poi ne parliamo, se vuoi al limite parliamo di putin, grande amico di berlusconi ?
    Ce ne sono tante di cose di cui parlare [/B]
    Incredibile...mi sta dando ragione involontariamente.

    Ripeto :
    Se hai qualcosa da postere su Putin,sul Congo,sulle Multinazionali,apri un 3d.
    Se hai qualcosa da postare sull'Algeria posta pure a volontà!

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da peppe
    Incredibile...mi sta dando ragione involontariamente.
    Dici ?

    Ti ricordo che in russia NON ci sono più i comunisti ma i nazi-fascisti, putin è chiaramente di estrema destra, ed è uno di quelli che ama fare pulizia etnica

    Ho gia postato, vai a leggere sul principale, il 3D si chiama guerre dimenticate, fatti na cultura

    Ricordati che io non dico mai cose a vanvera

  7. #7
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da yota71
    Dici ?

    Ti ricordo che in russia NON ci sono più i comunisti ma i nazi-fascisti, putin è chiaramente di estrema destra, ed è uno di quelli che ama fare pulizia etnica

    Ho gia postato, vai a leggere sul principale, il 3D si chiama guerre dimenticate, fatti na cultura

    Ricordati che io non dico mai cose a vanvera
    Nessuno ti ha detto che dici cose a vanvera.
    Hai già postato sul Principale,ottimo!
    Perchè,gentilmente,non ri-posti qualcosa qui?
    Fai un salto di qualità e vieni da queste parti e ri-fatti pure tu na cultura!
    Se vuoi parlare della Russia,apri,gentilmente,un nuovo 3d.


    E di questo che mi lamento continuamente : specie sul forum della CDL ma non solo qualunque discussione va a finire dove volete voi...io stavo parlando di un interessante articolo sulla situazione attuale del Terrorismo Islamico in Algeria.Molto cambiata dopo la Guerra in Irak ed in Afghanistan.
    Siamo arrivati,come al solito,alla Russia Nazista di Putin,al Congo,alle Multi-Nazionali USA,e ad uno scontro personale che non ho intenzione di proseguire.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Terrorismo e Bugie (il caso dell'Algeria)

    In origine postato da peppe
    Islamico in Algeria.Molto cambiata dopo la Guerra in Irak ed in Afghanistan.
    Siamo arrivati,come al solito,alla Russia Nazista di Putin,al Congo,alle Multi-Nazionali USA,e ad uno scontro personale che non ho intenzione di proseguire.
    Puoi farlo benissimo la mia non è voglia di polemica, non ci sono abituato era solo per far notare che al mondo ce altro

    Non si può ricordare solo quello che viene comodo

  9. #9
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con te!
    Neanche la mia era voglia di polemica(e mi scuso se sono,a volte,un pò insolente!)
    Su di una cosa credo che sarai d'accordo con me : se i Pacifisti e gli Americani,tutti e due,si interessassero allo stesso modo di TUTTI i conflitti dimenticati (e da te ricordati nel tuo post sul Principale)...forse si potrebbe parlare di queste tragedie senza politicizzarle...
    Non avverrà mai,ma noi chiediamolo lo stesso!
    Ciao!

 

 

Discussioni Simili

  1. Terrorismo sono le bugie contro Israele.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 15:11
  2. Lo scandaloso ricatto dell'Algeria all'Unione europea
    Di carlomartello nel forum Politica Europea
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 14:04
  3. Il ricatto dell’Algeria all’Europa
    Di carlomartello nel forum Lega
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 09:12
  4. L’Algeria si rivolgerà al mercato dell’energia atomica.
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 19:13
  5. Terrorismo e bugie (di M. Introvigne)
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-04, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito