Ho appena letto su www.spiegel.de che nella famosa "Villa del Sor
riso", gli AAA hanno picchiato a sangue diversi detenuti tanto che
uno di questi, un 47enne, è morto per le percosse ricevute. Ci so-
no pure le fotografie del morto coperto di sangue...
Le figlie di Maria a stelle e striscie, per nascondere il delitto, hanno
prefabbricato, grazie alla complicità di medici militari, i certificati di morte "falsi".
Ora sono tutti e sette sotto inchiesta, compreso i medici.
Lo scandalo si allarga paurosamente...
E' meglio che il governo provvisorio inviti gli invasori a ritornare a
casa o in Irak salterà veramente in aria tutto...altro che democra-
zia, questi criminali hanno portato la morte ...




Rispondi Citando
