Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Spiegel-TV: lo scandalo delle torture - Ammazzati a botte e ...

    Ho appena letto su www.spiegel.de che nella famosa "Villa del Sor
    riso", gli AAA hanno picchiato a sangue diversi detenuti tanto che
    uno di questi, un 47enne, è morto per le percosse ricevute. Ci so-
    no pure le fotografie del morto coperto di sangue...

    Le figlie di Maria a stelle e striscie, per nascondere il delitto, hanno
    prefabbricato, grazie alla complicità di medici militari, i certificati di morte "falsi".

    Ora sono tutti e sette sotto inchiesta, compreso i medici.
    Lo scandalo si allarga paurosamente...

    E' meglio che il governo provvisorio inviti gli invasori a ritornare a
    casa o in Irak salterà veramente in aria tutto...altro che democra-
    zia, questi criminali hanno portato la morte ...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegel-TV: lo scandalo delle torture - Ammazzati a botte e ...

    In Origine Postato da Jackal
    Ho appena letto su www.spiegel.de che nella famosa "Villa del Sor
    riso", gli AAA hanno picchiato a sangue diversi detenuti tanto che
    uno di questi, un 47enne, è morto per le percosse ricevute. Ci so-
    no pure le fotografie del morto coperto di sangue...

    Le figlie di Maria a stelle e striscie, per nascondere il delitto, hanno
    prefabbricato, grazie alla complicità di medici militari, i certificati di morte "falsi".

    Ora sono tutti e sette sotto inchiesta, compreso i medici.
    Lo scandalo si allarga paurosamente...

    E' meglio che il governo provvisorio inviti gli invasori a ritornare a
    casa o in Irak salterà veramente in aria tutto...altro che democra-
    zia, questi criminali hanno portato la morte ...
    Se è vero un altra bella botta alla credibilità dell'america

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Spiegel-TV: lo scandalo delle torture - Ammazzati a botte e ...

    In Origine Postato da yota71
    Se è vero un altra bella botta alla credibilità dell'america
    Yota71, crede che Spiegel sia a livelli del Daily Mirror ?
    Quelli controllano le notizie come la Gestapo e non guardano in
    faccia neppure lo (s)cancelliere gigione ...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lei che vive da decenni in Germania crede veramente nell'obbiettività di un giornalaccio come lo spiegel?

    Mi tolga una curiosità: lei legge anche il quotidiano Bild?

    romanamente

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Naitmer, se definisce ...

    In Origine Postato da Naitmer
    Ma lei che vive da decenni in Germania crede veramente nell'obbiettività di un giornalaccio come lo spiegel?

    Mi tolga una curiosità: lei legge anche il quotidiano Bild?

    romanamente
    lo Spiegel un giornalaccio (avrebbe dovuto scrivere una rivistaccia,
    per l'esattezza), vuol dire che, oltre a guidare il suo catorcio come
    un invasato, lei non capisce proprio nulla di giornalismo.

    La Bild la leggo quando non pubblica le tettone, cioè ... mai. Forse
    lei lo fa perchè ne ha un fisiologico bisogno. Gute Nacht.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E stamattina su www.t-online.de

    ...ho pure letto che un soldato inglese ha confessato che li tortura
    vano e li picchiavano PER ORE solo per divertirsi e "ammazzare il tempo" ... li mettevano dentro a dei sacchi così non potevano più
    respirare ... questi assassini ci hanno fatto ritornare indietro di 60
    anni ...

  7. #7
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    spiegatelo a Giuliano Ferrara che con la storia del Mirror crede di chiudere la bocca agli altri..e mettere a tacere le notizie vere..
    a riprova del fatto che le "sue" condanne non erano tanto rivolte alle torture quanto al fatto che fossero rese note..fosse stato per lui le avrebbe taciute eccome.....ora ritengono che la decapitazione del giovane americano e la vicenda del Mirror debba farci accettare le ignominie compiute..
    E' per questo che sono sempre piu' convinto che la decapitazione sia una mossa della CIA, altrimenti la resistenza irachena che si e' sempre dimostrata bravissima nell'uso dell'etere dovrebbe essere impazziata del tutto, difatti si sono anche fermati con i 4 prigionieri che dovevano uccidere e proprio adesso che hanno a favore gran parte dell'opinione pubblica mondiale si renderebbero carnefici per fare cosa, un piacere a BUSH?????

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    E' per questo che sono sempre piu' convinto che la decapitazione sia una mossa della CIA, altrimenti la resistenza irachena che si e' sempre dimostrata bravissima nell'uso dell'etere dovrebbe essere impazziata del tutto, difatti si sono anche fermati con i 4 prigionieri che dovevano uccidere e proprio adesso che hanno a favore gran parte dell'opinione pubblica mondiale si renderebbero carnefici per fare cosa, un piacere a BUSH?????
    Infatti basta avere presente la storia di Mick Berg e quello che ne dice il padre per capire che ne puzza PARECCHIO. Berg era anche in contatto con uno dei dirottatori degli aerei dell'11 settembre (un caso?).

    Alla CIA!
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    spiegatelo a Giuliano Ferrara che con la storia del Mirror crede di chiudere la bocca agli altri..e mettere a tacere le notizie vere..
    a riprova del fatto che le "sue" condanne non erano tanto rivolte alle torture quanto al fatto che fossero rese note..fosse stato per lui le avrebbe taciute eccome.....ora ritengono che la decapitazione del giovane americano e la vicenda del Mirror debba farci accettare le ignominie compiute..
    ma poi anche il fatto di voler di proposito pubblicare in formato gigante su "Il foglio"la foto dell'americano decapitato per mostrare la violenza del"nemico"rappresenta l'attribuzione di una funzione strumentale alla drammatica esecuzione,utilizzata ad uso e consumo della propaganda bellica,che di fronte all'arretramento determinato dallo scandalo delle torture cerca ora con ogni mezzo di dimostrare(e a mio parere con scarso convincimento dell'ormai disgustata opinione pubblica)la maggiore efferatezza della controparte...

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E stamattina su www.t-online.de

    In Origine Postato da Jackal
    ...ho pure letto che un soldato inglese ha confessato che li tortura
    vano e li picchiavano PER ORE solo per divertirsi e "ammazzare il tempo" ... li mettevano dentro a dei sacchi così non potevano più
    respirare ... questi assassini ci hanno fatto ritornare indietro di 60
    anni ...
    Solo un commento tecnico, Her; per il resto, come sa, mi trovo in buona parte d'accordo.

    Volevo farle notare che il programma di scrittura va a capo automaticamente.


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La baracca delle torture
    Di voxpopuli nel forum Fondoscala
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 23:02
  2. La Storia Nascosta Delle Torture Della Cia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 17:59
  3. L'“aereo Delle Torture”
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 17:57
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 17:43
  5. Pisanu:Gli Ostaggi Sarebbero Stati Ammazzati alla Vigilia delle Elezioni
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 01:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito