Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da yota71
Stessa noia, io consiglio più Carpegna per la frescura (siamo sui mille metri) San Leo bellissimo castello e la campagna intorno alle zone balneari per la pace poi naturalmente tutti i posti sopra rimini che sono a dir poco bellissimi (anche qui montagna)
e grazie tante, tu al mare ci vivi, percio' cerchi la frescura di montagna...ma pensa a chi il mare lo vede una volta all'anno, cribbio..:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
e grazie tante, tu al mare ci vivi, percio' cerchi la frescura di montagna...ma pensa a chi il mare lo vede una volta all'anno, cribbio..:rolleyes:
Anche tu vivi al mare, che ne pensi ?
-
Se programmo poi non vado da nessuna parte
Meglio farsi trasportare dagli eventi....eventi catastrofici:D
-
Quest'anno consiglio anche Gradara, ci dovrebbero essere vari momenti in costumi d'epoca, un gruppo di GDR le ambienta la le avventure, poi se qualcuno passa a cattolica passi nel mio negozio di fumetti (solo alla mattina ci sono) che ci scambiamo un saluto (senza politica però)
-
Citazione:
Anche tu vivi al mare, che ne pensi ?
mi godo la spiaggia:K
-
Citazione:
Stessa noia, io consiglio più Carpegna per la frescura (siamo sui mille metri) San Leo bellissimo castello e la campagna intorno alle zone balneari per la pace poi naturalmente tutti i posti sopra rimini che sono a dir poco bellissimi (anche qui montagna)
Bellissimi posti, da visitare sicuramente quando uno si trova in vacanza da quelle parti, Rimini città, ad esempio, è davvero bella e merita sia in inverno che in estate...logico che per il divertimento disimpegnato si faccia riferimento alla zona puramente e semplicemente di mare, e sicuro a chi piace il mare per nuotare Riccione e Rimini non sono i posti giusti ma a me vanno più che bene.
-
Citazione:
Topless o no ? :rolleyes:
-
Citazione:
;)
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Bellissimi posti, da visitare sicuramente quando uno si trova in vacanza da quelle parti, Rimini città, ad esempio, è davvero bella e merita sia in inverno che in estate...logico che per il divertimento disimpegnato si faccia riferimento alla zona puramente e semplicemente di mare, e sicuro a chi piace il mare per nuotare Riccione e Rimini non sono i posti giusti ma a me vanno più che bene.
Rimini consiglio caldamente una bella città con resti Romani (certo non ai livelli di roma, ma più che degna)
-
Citazione:
Topless o no ? :rolleyes:
no no:rolleyes:
e tu...downless, per caso?
(da una vecchia battuta a radiodeejay) :D