niente!
![]()


niente!
![]()


..vai in culo!


vą vą vą!
![]()


No, se permetti preferisco....In Origine Postato da Nirvana
..vai in culo!![]()


In Origine Postato da Hieronimus
No, se permetti preferisco....![]()
e tu giusto in fotografia la vedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Bisogna ammettere che la risposta del nirva č notevole
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Si č seempre forte!In Origine Postato da marcejap
Bisogna ammettere che la risposta del nirva č notevole
![]()


Toh, questa mi č nuova! Non l'avevo mai sentitaIn Origine Postato da Nirvana
e tu giusto in fotografia la vedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Uahahahaaahahhahahahahaahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhaha hahahahahahaaahahahahahaaahahahahaaahahahahaaahaha hahahaaahahahahahaaahahahahaaahahhahahahaaahahahah ahaaaahahahaaahahahahaaahahahahahhahahahaaahahahah ahaaaaaa, fermatemi vi prego...In Origine Postato da marcejap
Bisogna ammettere che la risposta del nirva č notevole
![]()
![]()


eh si , ora riscrivi quello che ti ho detto io.......In Origine Postato da Hieronimus
Toh, questa mi č nuova! Non l'avevo mai sentita![]()
annamo bene![]()
![]()
![]()