Risultati da 1 a 3 di 3
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una tranquilla giornata di lavoro

Premessa
    Adesso e' Sabato sera e la gente normale si diverte
    Io faccio il parassita davanti al pc
    Continuazione
    Oggi vado la lavoro alle 9
    Il solito matrimonio
    Nonostante mi sia gia' alzato stanco,sono abbastanza contento e vado al lavoro con la voglia di fare il cretino(cosa che mi riesce abbastanza facile)
    Dato che lavoro in un posto di morti viventi con delle telecamere umane che ti controllano per tutto il tempo e sono pesanti da morire(tradotto : i vari responsabili sono dei cagoni cagacazzo da paura!) sono fuori posto...ma me ne fotto......scherzi e battute idiota a livello "Zelig mi fa' na sega"
    Vengo ripreso un paio di volte e mi spediscono,verso mezzogiorno,nel parcheggio dell'hotel ad aspettare gli ospiti per poi spedirli nel giardino per il rinfresco..rinfresco per il matrimonio di tali Paolo e Claudia
    Chiaramente sto' li'...solo...solo come un cane sotto il sole....e dopo mezz'ora di attesa ho gia' gli occhi tipo cinesino e la fronte con 300 rughe causa mancanza d'ombra
    E che fo'?....sto li a non fare un cazzo,mi gratto un po' le palle e mi metto a pensare(strano...ma mi sono messo a pensare)...e a che penso?
    Alla mia vita e alle cose importanti....le scarpe nuove che mi fanno male,al mio passato-presente-futuro,al tagliando della macchina,ad Alessandra,ed ancora ad un paio di Kg di fatti miei
    Sta' il fatto che quando arrivano gli invitati io mi dimentico in nomi dei due sposi....poco male direte voi....invece no' perche' i matrimoni erano due in due sale separate,e se mi sbagliavo erano cazzi!
    Errore numero 1
    Arrivano due tizi e sparo:
    "Buongiorno(sorriso falso al 100 per cento)sono qui per il matrimonio di Paola e Claudio?
    "No Paolo e Claudia"!
    Azz....
    Errore numero due
    Arrivano 4 vecchi in ghingherli e sparo in modo dislessico:
    "N'giorno,sono qui per il matrimonio Di Paolo e Claudio?
    "No Paolo e Claudia"
    Oddio........
    Va' be'
    Il mio direttore mi sa' che capisce la mia inutilita' e mi chiama e mi dirige verso il buffet degli aperativi in giardino
    Ormai non ci vedo piu'.-...i miei occhi sono ormai chiusi...tipo ragazzo coreano,causa sole
    Sto' li' a versare prosecco e ignobile aperativo analcolico fatto con succo d'arancio,granatina e schifezze liquide avanzate da altri matrimoni.....e ricomnicio a pensare...e mi alieno totalmente dal resto del mondo
    Dopo mezz'ora arrivano due ospiti ritardatari con un bel cane lupo da paura....
    Essendo tutti gli ospiti brutti come delle petroliere e niente figa tutta attillata da osservare,mi metto a guardare sto' cane che e' veramente bello....e non penso ad altro
    Sta' di fatto che arriva una pazza...sapete quelle vecchie riccone piene di giolielli tutta rughe-abbronzatura lampadata e cervello fuso dalla Vodka
    Viene li' e mi dice"Mi da' dell'acqua per Lucio,che e' appena arrivato?"
    Io stavo ancora osservando sto' cane e la guardo e gli dico"Lucio?Chi?il cane?"
    Ahahahahahaahahahahahaha....lei mi guarda e mi dice.."No mio nipote"
    Io
    "aaaaaaaaaa...........acqua gasata o nature?"
    Mi giro e dico ad Eleonora,l'unica donna che mi capisce...."Oggi sono in forma!ahahahahhahaa"
    Fine della storia
    Ci avete capito qualche cosa?

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Una tranquilla giornata di lavoro

In Origine Postato da DD
    E che fo'?....sto li a non fare un cazzo,mi gratto un po' le palle e mi metto a pensare(strano...ma mi sono messo a pensare)...e a che penso?
    Alla mia vita e alle cose importanti....le scarpe nuove che mi fanno male,al mio passato-presente-futuro,al tagliando della macchina,ad Alessandra,ed ancora ad un paio di Kg di fatti miei
    Uno si gratta le palle e pensa ad Alessandra, che automatismo è?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Una tranquilla giornata di lavoro

In Origine Postato da Alessandra
    Uno si gratta le palle e pensa ad Alessandra, che automatismo è?
    Le mie palle stavano per spiccare il volo
    Che poi il vero automatismo e' : pensare-grattarsi i gingilli