ti ho mandato un pvtCitazione:
In Origine postato da Hieronimus
Je suis il responsabile candidatura e responsabile stampa,come da sopraindicato...disponibilissimo!
:D
Visualizzazione Stampabile
ti ho mandato un pvtCitazione:
In Origine postato da Hieronimus
Je suis il responsabile candidatura e responsabile stampa,come da sopraindicato...disponibilissimo!
:D
Grazie caro doddy, e stai sicuro che questo nuovo periodico avrà successo e fama in tutto l'Universo Cricetale dove vige la Legge Naturale! ;)Citazione:
In Origine postato da doddy
colgo l'occasione del primo numero per porgere i miei piu sentiti auguri al direttore e a tutto il gruppo editoriale .
Un augurio che a questo numero ne possano seguire altri mille e il giornale sia letto da tutte le sfere sociali e abbia le piu prestigiose firme della migliore cultura italiana ed europea .
:cool:Citazione:
In Origine postato da Falansterio
e dopo l'augurio del capo manca solo una cosa:
VIVA LA LEGGE MORALE NATURALE CRICETALE UNIVERSALE!
guarda un pò che quasi quasi adesso mi metto a votare Ulivo, pensa un pò! :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da doddy
e ora chi votiamo ?
Protesto formalmente, non sono rappresentate tutte le correnti cricetistiche alternative !
:mad:
Ammazza sei messo male....non dirmi che butti voti così al vento.?:rolleyes: :rolleyes: :confused:Citazione:
In Origine postato da Hieronimus
guarda un pò che quasi quasi adesso mi metto a votare Ulivo, pensa un pò! :rolleyes:
:DCitazione:
In Origine postato da Gianfranco
Ammazza sei messo male....non dirmi che butti voti così al vento.?:rolleyes: :rolleyes: :confused:
No, seriamente credo che voterò DND...mi stanno più simpatici di tutti! :D
:confused:Citazione:
In Origine postato da yota71
Protesto formalmente, non sono rappresentate tutte le correnti cricetistiche alternative !
:mad:
Confermo che sono più simpatici :D :D :D :D ;)Citazione:
In Origine postato da Hieronimus
:D
No, seriamente credo che voterò DND...mi stanno più simpatici di tutti! :D