Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sconfitta della Destra in India

    il BJP perde il dominio del parlamento e lascia la scena ai socialcomunbuonispacifisti gandiani.

    A detta degli analisti della Destra Radicale, questa sconfitta è primariamente imputabile all'apertura agli islamisti filoamericani del Pakistan, e alle politiche liberiste portate avanti dall'ultima amministrazione.

    Come si può immaginare, in un paese di pressappoco un miliardo di abitanti, non vi sarebbe spazio per i frazionamenti, che sono già problematici in un "paesino" come l'Italia.
    Gli ultranazionalisti indù sono all'interno del BJP, ma hanno sempre contestato la linea politica filoislamista, pacifista, buonista e filo-americana-pakistana portata avanti dall'esecutivo.
    Difatti l'ala più radicale, e numerosissima del BJP, si è astenuta dal voto, causando la vittoria delle sinistre.

    Le elezioni erano state precedute dai soliti schiamazzi antifascisti dei pacifisti gandiani uniti con i musulmani contro i "razzisti" del BJP.

    L'ala radicale del BJP, infatti, non ha mai gradito la politica di riavvicinamento al pakistan all'esterno, e di riapertura agli islamisti e alle sinistr all'interno: qualche mese or sono, membri della Destra Radicale del BJP piazzarono bombe che causarono la morte di migliaia di musulmani. Ciò per descrivervi il clima che si vive in India negli ultimi tempi.

    Ad ogni modo, io vedo un lato positivo in questa "sconfitta": perché più che essere vittoria delle sinistra, è sconfitta di una linea di destra liberista, filoislamista, filoamericana, borghese e antitradizionalista.

  2. #2
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sconfitta della Destra in India

    In origine postato da Drieu
    il BJP perde il dominio del parlamento e lascia la scena ai socialcomunbuonispacifisti gandiani.

    A detta degli analisti della Destra Radicale, questa sconfitta è primariamente imputabile all'apertura agli islamisti filoamericani del Pakistan, e alle politiche liberiste portate avanti dall'ultima amministrazione.

    Come si può immaginare, in un paese di pressappoco un miliardo di abitanti, non vi sarebbe spazio per i frazionamenti, che sono già problematici in un "paesino" come l'Italia.
    Gli ultranazionalisti indù sono all'interno del BJP, ma hanno sempre contestato la linea politica filoislamista, pacifista, buonista e filo-americana-pakistana portata avanti dall'esecutivo.
    Difatti l'ala più radicale, e numerosissima del BJP, si è astenuta dal voto, causando la vittoria delle sinistre.

    Le elezioni erano state precedute dai soliti schiamazzi antifascisti dei pacifisti gandiani uniti con i musulmani contro i "razzisti" del BJP.

    L'ala radicale del BJP, infatti, non ha mai gradito la politica di riavvicinamento al pakistan all'esterno, e di riapertura agli islamisti e alle sinistr all'interno: qualche mese or sono, membri della Destra Radicale del BJP piazzarono bombe che causarono la morte di migliaia di musulmani. Ciò per descrivervi il clima che si vive in India negli ultimi tempi.

    Ad ogni modo, io vedo un lato positivo in questa "sconfitta": perché più che essere vittoria delle sinistra, è sconfitta di una linea di destra liberista, filoislamista, filoamericana, borghese e antitradizionalista.

    vajapee filoislamico e borghese??

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che l'estrema destra indù considera ormai vajapee come noi in Italia consideriamo uno Storace o un Borghezio. Persone che giocano doppio, e illudono il popolo.
    Non si può essere antislamisti e aprire al Pakistan, e addirittura concedere costruzioni di moschee per calmare le sinistre e gli islamisti con i loro schiamazzi antifascisti.
    Non si può dirsi tradizionalisti e attuare in pochi anni una politica neoliberista che ha devastato l'economia dei contadini.
    Le Caste e i veri ultranazionalisti indù non hanno gradito queste politiche.

  4. #4
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Chennai, India
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Schieratevi con noi a fianco del Vishwa Hindu Parishad per il trionfo del sistema castale!

  5. #5
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mahâ-bhârata
    Schieratevi con noi a fianco del Vishwa Hindu Parishad per il trionfo del sistema castale!
    Un caro saluto al camerata indiano!
    Ho un debole per l'India.

  6. #6
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    namastà al camerata di madras...

  7. #7
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Un caro saluto al camerata indiano!
    Ho un debole per l'India.
    Sì, anch'io la ritengo molto più "tradizionale", ad es, dell'islam.
    Insieme a Giappone e Cina.
    Per questo è una cosa molto triste apprendere che il virus della modernità sovversiva si diffonde anche in questo ultimo baluardo orientale

  8. #8
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Cina però è molto decaduta, anche se l'anima tradizionale è in parte (in parte) sopravvissuta in semi-clandestinità, lungo il periodo della "rivoluzione culturale"e paccottiglia varia hanno avuto molti problemi e sono stati fatti dei danni forse irreparabili.

  9. #9
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mahâ-bhârata
    Schieratevi con noi a fianco del Vishwa Hindu Parishad per il trionfo del sistema castale!

    Sei davvero indiano?
    Benvenuto fra noi!
    Viva l'India ariana e nazionalsocialista!

    Qualche volta mi parlerai di Savitri Devi?


    Venendo all'analisi politica, a questo punto bisogna sperare nel fatto che la sinistra crei una radicalizzazione delle posizioni, liquidando la destra buonista e moderata e aprendo la strada a un vero nazionalismo antiislamico, che sbarri definitivamente la strada all'infezione semitica rappresentata dal monoteismo islamico. Anche perché, benché, come tutti sanno qui dentro, sono un cattolico tradizionalista, difendo a spada tratta un'India induista e politeista, non infettata dal morbo di Javeh.

  10. #10
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Civis Romanus
    Sì, anch'io la ritengo molto più "tradizionale", ad es, dell'islam.
    Insieme a Giappone e Cina.
    Per questo è una cosa molto triste apprendere che il virus della modernità sovversiva si diffonde anche in questo ultimo baluardo orientale

    C'è poco da fare: sono gli unici popoli non semitizzati né dal cristianesimo, né dall'ebraismo, né dall'islamismo.
    Noi col cattolicesimo (e greci e slavi con l'ortodossia) abbiamo trovato una sintesi efficace, che ha tamponato se non soffocato il potere di sovversione dello spirito ebraico (poi riemerso grazie alla Riforma), ma essi sono incontaminati, sono ancora detentori di una sapienza ancestrale e tradizionale.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La sinistra è stata sconfitta ma la destra non ha vinto
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-07-13, 16:49
  2. la sconfitta della destra religiosa
    Di democratico nel forum Americanismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 08:33
  3. La sconfitta della Destra in Italia
    Di fedege52 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 13:15
  4. Anatomia della sconfitta della destra inglese
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 18:27
  5. La sconfitta della destra
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito