Re: Re: Re: Re: Clienti....
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol
No, non era così anziana. Aveva sulla cinquantina, e devo dire che, per l'età e la nazionalità, li portava molto bene, i suoi anni.
Magari era una tipica coppia di mezza età "annoiata" che voleva provare qualche nuova emozione, magari un bel triangolo coll'albergatore di notte, e quella della cassaforte era solo una banale scusa...;)
E non ne hai approfittato? :(
:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Clienti....
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Magari era una tipica coppia di mezza età "annoiata" che voleva provare qualche nuova emozione, magari un bel triangolo coll'albergatore di notte, e quella della cassaforte era solo una banale scusa...;)
Posso assicurarti che non era quel tipo di situazione...
Ma lo sai che in fatto di sesso sei quasi più fantasioso di Drugo? :D
Citazione:
No, non era così anziana. Aveva sulla cinquantina, e devo dire che, per l'età e la nazionalità, li portava molto bene, i suoi anni.
vedi che avevo ragione e cmq tu uno sgurado lo avevi dato ? :D
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
....bisogna che cominci ada accontentarti anche tu delle 70enni, altrimenti rimani vergine........... :lol :lol
Ah, dovrei ridere? Come ti permetti di fare un'affermazione del genere? Brutto pezzo di pervertito castrato segaiolo? :mad:
:D
Citazione:
Ma come? Pure tu? un Fondoscala di bacchettoni questo!
:confused: :D
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Eh, potresti scritturare un film di questo genere...:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Eh, Nirvana è in crisi d'astinenza, raccatterebbe di tutto!
mi sa che l'unico in crisi d'astinenza sei tu.......
secondo me ti vanti troppo ;)
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
mi sa che l'unico in crisi d'astinenza sei tu.......
secondo me ti vanti troppo ;)
Io vantarmi? E di che? Io non ho mai detto di essere un adone...ma le ragazze le ho avute, mi hanno fatto addirittura loro il filo...per cui non so che pensare...:rolleyes: