Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mentana e ferrara,complici di berlusconi

    nel tentare di adescare al progetto bellicista i fruitori
    dei loro media.. con la testa del povero berg cercano di raccogliere voti, mentecatti che usano l'orrore ai fini politici privati
    del loro datore di lavoro...osceni, osceni e menzogneri, ballisti
    che non dicono a verita'..che ci fa' lo stato Italiano in Irak?
    gli interessi di berlusconi forse? ma certo non portano ne' tengono la pace.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riesci anche ad argomentare o il tuo misero cervellino non riesce ad andare oltre gli slogan costruiti??


    9,41 - NASSIRIYA; DA OSPEDALE MILIZIANI SPARANO SU CPA.

    La sede della Cpa (l'autorità provvisoria della coalizione) di Nassiriya è sotto un intenso fuoco di armi leggere: miliziani sparano contro l'edificio dopo essere entrati nell'adiacente ospedale. I militari italiani non rispondono al fuoco per evitare di colpire civili. Lo riferiscono fonti dello Stato Maggiore della Difesa aggiungendo che la sparatoria sarebbe in corso dalle prime ore di stamane. Fonti della Difesa confermano la notizia, che si era diffusa ieri, di due civili iracheni uccisi nel corso dei combattimenti. Da una prima ricostruzione, però, sarebbero stati colpiti non dai militari italiani, ma dagli stessi cittadini di Nassiriya, alcuni dei quali avrebbero imbracciato le armi contro i miliziani.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Fonte, please?
    Fiuggi...

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: mentana e ferrara,complici di berlusconi

    In Origine Postato da myisbetter
    nel tentare di adescare al progetto bellicista i fruitori
    dei loro media.. con la testa del povero berg cercano di raccogliere voti, mentecatti che usano l'orrore ai fini politici privati
    del loro datore di lavoro...osceni, osceni e menzogneri, ballisti
    che non dicono a verita'..che ci fa' lo stato Italiano in Irak?
    gli interessi di berlusconi forse? ma certo non portano ne' tengono la pace.
    C'era bisogno di qualche ALTRA conferma?


  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'unico mio argomentare

    è il seguente: coi bugiardi non si parla!
    tempo perso.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mentana e ferrara,complici di berlusconi

    In Origine Postato da myisbetter [/B]
    Era scontato e risaputo. Ci meravigliamo ancora di questi due insopportabili e viscidi personaggi?



  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Fonte, please?
    Via della Scrofa

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ferrara addirittura si meraviglia che i corpi nudi degli irakeni siano lisci e privi di escoriazioni, ematomi da torture.
    Insomma, dice che sì i carcerieri si sono un po' divertiti; ma rispetto all'orrore della decapitazione di quel misterioso personaggio ucciso da misteriosi uomini di al Qaeda, non c'è paragone...
    No comment.

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Ferrara addirittura si meraviglia che i corpi nudi degli irakeni siano lisci e privi di escoriazioni, ematomi da torture.
    Insomma, dice che sì i carcerieri si sono un po' divertiti; ma rispetto all'orrore della decapitazione di quel misterioso personaggio ucciso da misteriosi uomini di al Qaeda, non c'è paragone...
    No comment.
    Te preferiresti passare mezz'ora al guinzaglio della Soldatessa ENGLAND o farti decapitare ?

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Te preferiresti passare mezz'ora al guinzaglio della Soldatessa ENGLAND o farti decapitare ?
    Decapitare? Ti rispondo alla Ferrara: ma quale decapitazione, quello è un video girato a Holywood con effetti speciali.
    Hai mai visto film horror? Sono più verosimili di quello girato e mandato in onda dal Dipartimeto 545 "Al Qaeda" della CIA.

 

 

Discussioni Simili

  1. La candidatura di Berlusconi non arriva al panettone (Lerner e Mentana)
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 14:12
  2. Mentana e la battuta a Berlusconi:
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 14:08
  3. Berlusconi apre a Mentana
    Di tenerino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 20:08
  4. Mentana: 11 aprile Berlusconi VS Veltroni a Matrix
    Di ExpAttractor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 02:56
  5. Lo strano triangolo magdi Allam, Ferrara, Mentana...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 11:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito