nel tentare di adescare al progetto bellicista i fruitori
dei loro media.. con la testa del povero berg cercano di raccogliere voti, mentecatti che usano l'orrore ai fini politici privati
del loro datore di lavoro...osceni, osceni e menzogneri, ballisti
che non dicono a verita'..che ci fa' lo stato Italiano in Irak?
gli interessi di berlusconi forse? ma certo non portano ne' tengono la pace.




Rispondi Citando
