Sono diversi anni che è sparita dalla circolazione. Mi manca un po', quella voce.

Sono diversi anni che è sparita dalla circolazione. Mi manca un po', quella voce.

Manca anche a me...![]()
![]()

OK era un bel programma, cazzo se lo era! Mi vien da piangere a pensarci, quei pomeriggi nebbiosi passati in casa dei miei nonni a guardare OK...![]()
E' CON NOI... IIIIVA ZANICCHIIIIIIII

Ma guardate quel taglio cotonato e quelle spallone imbottite da edonismo reganiano d'importazione, non sono stupende?In Origine Postato da ARI6
![]()
Cosa è restato di quegli anni 80?

Troppo poco, credo.In Origine Postato da asburgico
Cosa è restato di quegli anni 80?

Gioca con noi la signora Evelina!
Cento, cento, cento!
Iva, Iva, Iva!
E' la prima volta che la vedo in foto, ho sempre e soltanto sentito la voce...bellissima, suadente, accattivante, elegante, unica, secondo me il programma ha avuto quel successo grazie a lei...mi sono sempre chiesta perchè non le avessero fatto fare l'annunciatrice.

mai sentita neanche nominare![]()
![]()

Io avevo 3 anni circa quando cominciai a vederlo. Ci capivo ben poco, naturalmente, però mi piaceva lo stesso per via dei suoni, della voce della Bragazzi, della ruota della fortuna... Ancora ricordo la conduzione di Gigi Sabani e il cambio della guardia con la Zanicchi... Mi manca quel programma, non c'è che dire...In Origine Postato da asburgico
OK era un bel programma, cazzo se lo era! Mi vien da piangere a pensarci, quei pomeriggi nebbiosi passati in casa dei miei nonni a guardare OK...![]()
E' CON NOI... IIIIVA ZANICCHIIIIIIII![]()

Ok il prezzo è giusto, il mio passatempo pomeridiano pre serale quando uscivo dal tempo pieno alle elementari![]()