Non faccio nomi, mi limito a chiedere: "cosa bisogna fare nei confronti dei provocatori?"
- Bannarli dal forum?
- Censurarli?
- Aprire con loro un dialogo per cercare di parlare civilmente?
- Lasciarli fare?
Vota, popolo sovrano...![]()

Non faccio nomi, mi limito a chiedere: "cosa bisogna fare nei confronti dei provocatori?"
- Bannarli dal forum?
- Censurarli?
- Lasciarli fare?

e allora bannati da soloIn Origine postato da multietnico
SENZ'ALTRO BANNARLI DAL FORUM.SOPRATTUTTO SE SONO ANCHE RAZZISTI
![]()

In Origine postato da multietnico
ECCO IL CLASSICO ESEMPIO DI PROVOCATORE RAZZISTA.
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
fai un po un giro e poi vedi se queste cose sono state aperte per me o per te

Come hai detto bannarli ed hai votato lasciarli fare

bannarli ogni riferimento a multietnico è puramente volutoIn Origine postato da Aledex
- Bannarli dal forum?
- Censurarli?
- Lasciarli fare?
La Lega Federale prende atto che (finalmente!) il suo sdegno per una volta, è stato ascoltato.
Faccio i complimenti al collega della DND Aledex, di aver preso coscienza dell'insopportabilità dell'elemento provocatore del forum.
io lancio un monito, sopporto ancora poco le sue insinuazioni sul mio essere razzista ecc...ma poi passo agli insulti anche io.
Per tanto, chiedo al popolo di POL, di espellere tramite il voto, di decidere democraticamente di far tacere, chi democratico lo è solo a convenienza.
Grzzie

Assolutamente bannato! E ogni riferimento A MULTIETNICO è assolutamente e inequivocabilmente voluto!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
ma cosa dici? tu parli, ma non ti rendi conto che il primo antidemocratico sei tu, se dici " a certi...bisognerebbe impedire di parlare..." lo sai???
e va bè ma voi comunisti ci avete insegnato la democrazia vero?? si chiamava STALIN, MAO, POL POT, CUba??? eeee che esempi di democrazia e di rispetto delle libertà individuali.
Trasferisciti li che ti troverai bene con i tuoi amici![]()

Io non intendo votare per questo referendum , razzistico egli stesso, e poi quì mi sembra che il razzismo sia a senso unico, lo stesso dovrebbe valere per quelli che dicono terroni alla gente in questo forum.
Però intendo dire che ce modo e modo di dire razzista a una persona è quello di multietnico farcito di insulti NON è corretto.
Se poi si dovesse guardare veramente al razzismo come ho gia detto oggi per gli insulti mezzo forum dovrebbe essere bannato.
Che ognuno si faccia i suoi conti

Anche quì vedo che si và a senso unico io alla lista aggiungerei: hitler, pinochet e mussoliniIn Origine postato da Emiliano
e va bè ma voi comunisti ci avete insegnato la democrazia vero?? si chiamava STALIN, MAO, POL POT, CUba???
Trasferisciti li che ti troverai bene con i tuoi amici![]()