PARASSITA SONO I TUOI COMPATRIOTI CHE SONO ANCORA IN MEZZO AI RIFIUTI E LA BRUCIANO PER STRADA.
PRIMA DI SPARLARE DEI PADANI COMINCIA A LAVORARE PER 37 ANNI COME HO FATTO IO ITAGLIANO.

PARASSITA SONO I TUOI COMPATRIOTI CHE SONO ANCORA IN MEZZO AI RIFIUTI E LA BRUCIANO PER STRADA.
PRIMA DI SPARLARE DEI PADANI COMINCIA A LAVORARE PER 37 ANNI COME HO FATTO IO ITAGLIANO.
ma cosa credi che solo tu lavori?
i parassiti siete voi, perchè in meridione non ci siete mai stati e non sapete com'è la realtà.
Voi credete solo alle bagianate da campagna elettorale che vi dicono i vostri amici segaioli seghisti e basta.
Andateci prima di parlare banani del cazzo!!!
W il sud e la sua dignità!
atomica al nord![]()

NEANCHE SE MI PAGANO, PIENO DI SINDACI CORROTTI E GENTE CHE LI COPIA.
VERGOGNATEVI, SIETE ETRETTI PARENRI DELLA MARMAGLIA ARABA.

infatti la campania è molto bella e non c'è solo napoli![]()

ma perchè ti abbassi al livello dei leghisti?come ti viene di dire atomica al nord??ma secondo te alla tantissima brava gente del nord fa piacere avere in casa questi beceroni?In Origine Postato da Emiliano
ma cosa credi che solo tu lavori?
i parassiti siete voi, perchè in meridione non ci siete mai stati e non sapete com'è la realtà.
Voi credete solo alle bagianate da campagna elettorale che vi dicono i vostri amici segaioli seghisti e basta.
Andateci prima di parlare banani del cazzo!!!
W il sud e la sua dignità!
atomica al nord![]()

prego?In Origine Postato da alfonso
Napoli è bellissima come la mia Salerno.
Ma loro che ne sanno??
io li compatisco poverini...
in dieci anni non hanno ottenuto un cazzo due volte al governo.
Non sono riusciti a fare la secessione, non hanno fatto il federalismo, non faranno la devolution, non cacciano gli immigrati...
poverini io li compatisco, mi fan pena. Sanno di contare zero, sono i pagliacci della politica italiana ed europea.
Fagli vivere il loro momento di gloria...fagli skierare l'esercito al sud.
dai su...poveri![]()

dopo....In Origine Postato da blob21
prego?

E non tutti i quartieri di Napoli hanno gli stessi problemi.In Origine Postato da alfonso

TUTTI STATALI, IO PREFERISCO ASSUMERE UNO STRANIERO CHE UNO DELLA VOSTRA RAZZA.
DANNO MENO PROBLEMI E LAVORANO DI PIU' E CON PIU' INTELLIGENZA.