Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate dei meridionali ?


  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Voi sapete come la penso: i fascio-terroni tricoloriti mi stanno dove voi sapete; ma oggi, guardavo il tripudio di tricolori per l'adunata degli alpini a Trieste; e guardavo i volti tricoloriti dei tre "padani" presenti sul palco:Gianfrankentein Finistein, Orango Giovannardi, e tale Berselli di AN e mi sono chiesto: "ma che cazzo di gente sono i triestini? Mentalmente che differenza c'è fra un fascio terrone e un fascio padano?"
    Nessuna.

    Ergo, lungi da me certo razzismo becero di origine pseudo-biologica.
    Sono, però pienamente d'accordo sul TUTTI A CASA...PROPRIA.

  4. #4
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Voi sapete come la penso: i fascio-terroni tricoloriti mi stanno dove voi sapete; ma oggi, guardavo il tripudio di tricolori per l'adunata degli alpini a Trieste; e guardavo i volti tricoloriti dei tre "padani" presenti sul palco:Gianfrankentein Finistein, Orango Giovannardi, e tale Berselli di AN e mi sono chiesto: "ma che cazzo di gente sono i triestini? Mentalmente che differenza c'è fra un fascio terrone e un fascio padano?"
    Nessuna.

    Ergo, lungi da me certo razzismo becero di origine pseudo-biologica.
    Sono, però pienamente d'accordo sul TUTTI A CASA...PROPRIA.
    esattamente..ogni popolo padrone a casa propria...

  5. #5
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Mentalmente che differenza c'è fra un fascio terrone e un fascio padano?"
    Nessuna.





    sicuro? io non credo proprio.
    vai a vivere un mesetto in una casa di "fasci padani" e un mesetto in una di "fascio terroni"............poi mi dici...

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    sicuro? io non credo proprio.
    vai a vivere un mesetto in una casa di "fasci padani" e un mesetto in una di "fascio terroni"............poi mi dici...
    Vassilji, io capisco che un fascio possa essere terrone; ma che un padano possa essere fascio, oggi, nel 2004, è inconcepibile.
    Vedere i triestini acclamare Zuccavuota Finistein, mi è sembrato davvero troppo. A tutto c'è un limite.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche a me ha fatto male vedere gli effetti del lavaggio del cervello degli ultimi anni sui triestini. Io ho fatto solo un salto in centro, ho apprezzato la giovialita' degli alpini, ma anche la folla becera che applaudiva i nostri okkupanti.
    Peggio: alla fine della giornata, per l' ammainabandiera, ci stava andando tenata gente, come a trieste non vedo da anni. era una specie di occasione mondana, andarsi a far vedere mentre un pezzo di stoffa veniva calato da un palo.

    Non illudiamoci che siano andati per veder calare il pezzo di stoffa

    Scherzi a parte, qui l' atmosfera intellettuale e' cosi' pesante, che se non fai professione di italianita' e sventoli tricolori, non ti considerano nemmeno i cessi sociali. E' tristissimo come si sia instaurata una dittatura da MinCulPop sostenuta soprattutto dal Comune.

    Illy in questo momento e' l' unico che non si lascia acciecare, ma e' anche l' unico che produce risultati. I Forzisti (=quelli che contano) e gli Anali (loro leccapiedi ed eredi della compagnia dei picchiatori fascisti) si preoccupano solo di mettere qualcuno/a a posto su certe poltrone prima di venir cacciati dalle prossime elezioni.

    Comunque, Illy a parte, anche questa giunta regionale ha le sue pecche: Antonaz (RC) che boikotta l' Euroregione solo perche' dall' altra parte c'e' Haider, e Bertossi, ex candidato presidente del Centrodestra, passato con il salto della quaglia a Illy, che asservisce in modo indegno la cultura (Antonaz, quindi il nulla) a quello che ormai si deve chiamare "turismo": arrivano sovvenzioni solo ai suoi amici e ai fascisti di "Novecento", solo per il ricatto di AN.

    Un "De Profundis" per qualsiasi iniziativa mitteleuropea.

  8. #8
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo

    Illy in questo momento e' l' unico che non si lascia acciecare, ma e' anche l' unico che produce risultati.
    certo, come no, da qualche voce che mi è giunta fino qui, risultati ottimali: la solita politica di preferenza sfacciata e sostegno aperto ad immigrati delinquenti, case popolari gratuite per i medesimi, sostegno e sovvenzioni a cessi sociali, come al solito a scapito e contro i Friulani e i Triestini onesti. Complimenti a illy...

  9. #9
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Vassilji, io capisco che un fascio possa essere terrone; ma che un padano possa essere fascio, oggi, nel 2004, è inconcepibile.
    Vedere i triestini acclamare Zuccavuota Finistein, mi è sembrato davvero troppo. A tutto c'è un limite.
    Ma qui prima di tutto bisognerebbe chiarire il concetto di "fascio"...
    Che vuol dire oggi? un assurdo minestrone di devastanti contraddizioni contro ogni logica e buon senso. Comunque la stragrande, immensa maggioranza della gente oggi obbedisce a un radicatissimo concetto di fondo: "voto chi mi paga di più".
    Se non avete compreso questo, non andiamo proprio da nessuna parte...

  10. #10
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Verona meglio di Trieste?

    Riguardo allo sventolio indegno di stracci tricoloruti a Trieste, volevo poi aggiungere, per contrappunto, che ieri o l'altro ieri c'era un articolo sul quotidiano della mia città dove l'autore esprimeva rammarico, perchè domenica si è svolto qui in contemporanea un raduno nazionale di ex marinai con la solita sfilata, discorsi ecc. ecc., e in Corso Porta Nuova e nel centro non si vedeva un solo tricolore che fosse uno !

    Verona meglio di Trieste?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa non sopportate dei settentrionali / meridionali?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 13:07
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 20:48
  3. Cosa distingue i meridionali?
    Di lupocattivo (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 21:31
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28
  5. Ma i meridionali e romani cosa dicono?
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 01:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito