User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2003
    Località
    krakow
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito oli penso che questo messaggio sia per te..

    da aeroporti.com
    avrorj mi son permesso di postarlo io al posto tuo spero tu non me ne voglia



    ti scrivo questo messaggio chiedendoti per favore di inoltrarlo all' impiegato bancario che mette a confronto le proprie condizioni di lavoro con quelle degli AA/VV ryanair.
    iniziamo con i 4 settoro al giorno.sembrano pochi?rapida carrellata di una tipica sett di lavoro con turno di mattino. report alle 5.30, atterraggio 15.30.secondo giorno report 6.30 arrivo 15.00. terzo giorno report 5.30 arrivo 16.30. quarto giorno report 6.00 arrivo 16.40.quinto giorno report 5.30 arrivo 15.30. come vi sembra? e mi preme sottolineare che a fine giornata, dopo che siete scesi dall' aereo dobbiamo ancora pulirlo prima di poterci dirigere in crew room e poi finalmente uscire dall aeroporto. in sostanza passa un' altra ora prima di essere a casa. che ne dite di 4 decolli e 4 atterraggi al giorno? avete mai visto l effetto sulle bottigliette in plastica?
    tutte quelle ore in quell aereo senza poter scendere e senza che venga pulito (continua)
    DISCOVER THE SKY

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2003
    Località
    krakow
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (continua)
    per quanto riguarda i turni del pome abbiamo dei simpaticissimi report alle 12.20 con rientro alle 22.55. in base a quello che ho detto prima prova a pensare a che ora arrivo a casa e soprattutto a che ora e come mi svegliero'?fresca e pronta per il report delle 14.00 con rientro alle 23.00.
    e poi cosa vorebbe il buono mensa anche se non va a lavorare? agli impiegati ryanair il buono mensa glielo hanno gia' tolto.
    e visto che dall aereo non posso scendere e dal bar non posso comprare cosa devo fare?portarmi 2 litri d acqua nella borsa? e' il minimo che ci venga data l acqua. ora poi non posso neanche farmi un caffe visto che lo hanno tolto e come ho gia' detto non possiamo comprare dal bar.
    dovremmo lavorare 5on-20ff e 5on-3off ma i 3 giorni off non li vedo da dicembre. e se volessi andare a casa?
    DISCOVER THE SKY

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2003
    Località
    krakow
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (continua)
    e se non sbaglio gli impiegati di banca stanno a casa durante le feste hanno tredicesima e quattordicesima.noi oltre a pagare la divisa a vita paghiamo anche il biglietto dei passeggeri con tante altre cose.
    l' altro giorno un passeggero italiano che voleva per forza stare seduto nelle file bloccate (sotto un tot numero di passeggeri devono essere bloccate!!!!!)mi ha detto che le hostess ryanair sono le piu' scontrose.e vorrei vedere!"sono stanca!!"avrei voluto dirgli.era dal mattino che combattevo con la stessa lamentela e questo voleva sapere perche' l alitalia non lo fa e che secondo lui...ma compra un biglietto con un altra compagnia!e non venir su in giacca e cravatta a fare il figo perche' tutti questi signori sono ridicoli!insieme a chi si scandalizza perche' non abbiamo cuscini,coperte,dolcificante etc.
    grazie avroRJ se riuscirai a passare il messaggio,non ce la facevo proprio a non rispondere.
    DISCOVER THE SKY

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il discorso è che probabilmente alcuni lavori sono meno faticosi dal punto di vista fisico in sè (es. stare su una scrivania regolarmente per 8 ore tutti i giorni) ma sono meno coinvolgenti e formativi per la persona....l'esperienza ryanair può essere mostruosamente faticosa ma ti permette di vivere e vedere situazioni e contesti che si possono ricordare anche a distanza di anni, nel bene e nel male, mentre magari in altri lavori prevale più regolarità ma anche più monotonia.....

    come sempre, dipende dai punti di vista...

  5. #5
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già. Barnawa, concordo con te...
    I-BIMB... www.hotwings.it

 

 

Discussioni Simili

  1. Guardate che messaggio mi ha mandato questo terrone!
    Di BlackSheep nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 11:43
  2. Borghezio: Questo penso di Napoli
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 23:30
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 23:23
  4. Messaggio ai VERONESI... guardate questo video
    Di redbloodsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 13:08
  5. Potreste Far Girare Questo Messaggio
    Di SOLINAIR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito