Vista la recente discussione sorta tra me e Gianfranco e visto ke tra poco ci saranno le elezioni oltre ke qui oltre ke quelle europee invito tutti ad esprimere il proprio giudizio su questo partito.

Vista la recente discussione sorta tra me e Gianfranco e visto ke tra poco ci saranno le elezioni oltre ke qui oltre ke quelle europee invito tutti ad esprimere il proprio giudizio su questo partito.

vabbè lasciamo perder Eegol...sei troppo simpatico....io intendevo un sond a voto palese con la spiegazione del forumista....a quest'ora già ti stai facendo 40 cloni per farli votare in massa...ahahahahha...che ridicolo![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

nn è vero!io nn faccio cloni!!!!!io nn ladro mica cm fanno ALCUNI...cmq fallo tu il sondaggio giusto ok?

tu edita sti due thread in altre cose però.In Origine postato da Eegol
nn è vero!io nn faccio cloni!!!!!io nn ladro mica cm fanno ALCUNI...cmq fallo tu il sondaggio giusto ok?

Cioè??allora tu intanto fai il sondaggio poi io li edito ok?

In Origine postato da Eegol
Ladri perche?

Ecco...bella domanda...non si capisce.....dice che è pieno di ladri ed un partito ladro...non si capisce il motivo..."mistero della fede"........"mistero di un sinistro"![]()
![]()

Il bello è che c'e gente che vota

spculor intanto a me nn hanno chiuso cinque 3d...quindi +ke altro sei tu quello ke nn dovrebbe votare...