Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una padana alla guida della più grande democrazia del mondo

    Mi pare che qui nessuno ne abbia parlato, eppure Sonia Gandhi (nata Maino) da Lusiana (Vicenza) si appresta a diventare primo ministro della c.d. "più grande democrazia del mondo" (anche se forse quantità e qualità non vanno di pari passo), l'India, circa un miliardo di persone.

    E' un avvenimento che non può passare inosservato.

  2. #2
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in realta' in televisione hanno qualificato la signora come nativa e residente ad Orbassano stesso luogo di nascita del card: Martini a cui qualche menagramo ha auspicato il futuro papato.
    Dicono che eviti di parlare in lingua italiana per non creare problemi e che la definiscono la straniera.
    Le auguro le migliori fortune in quanto padana e mi auguro che mai e poi mai Martini diventi papa ma temo che al peggio non ci sia limite.
    TIOCH FAID AR LA'

  3. #3
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una padana alla guida della più grande democrazia del mondo

    In origine postato da asburgico
    Mi pare che qui nessuno ne abbia parlato, eppure Sonia Gandhi (nata Maino) da Lusiana (Vicenza) si appresta a diventare primo ministro della c.d. "più grande democrazia del mondo" (anche se forse quantità e qualità non vanno di pari passo), l'India, circa un miliardo di persone.

    E' un avvenimento che non può passare inosservato.
    Sì ma è negativo perchè la signora in questione sta avallando una politica che mina radicalmente la cultura tradizionale indiana e sta aprendo le porte al modernismo e ai valori secolari occidentali.

    Quindi è poco lusinghiero che una padana all'estero operi in questo senso... Del resto se sentisse un pò + fortemente la sua padanità tornerebbe nella sua patria vera per opporsi al suo declino, invece di andare a guastare quelle altrui.

  4. #4
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da eleichem
    Dicono che eviti di parlare in lingua italiana per non creare problemi e che la definiscono la straniera.
    Appunto. Non a caso è avversaria politica delle formazioni tradzionali hindu.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una padana alla guida della più grande democrazia del mondo

    In origine postato da asburgico
    Mi pare che qui nessuno ne abbia parlato, eppure Sonia Gandhi (nata Maino) da Lusiana (Vicenza) si appresta a diventare primo ministro della c.d. "più grande democrazia del mondo" (anche se forse quantità e qualità non vanno di pari passo), l'India, circa un miliardo di persone.

    E' un avvenimento che non può passare inosservato.

    Avremo una Bombay "de ota" e una Bombay "de ura"???
    Però è una "padana" che vi ha tradito...ha sposato un indù, un baluba...nulla da eccepire???

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una padana alla guida della più grande democrazia del mondo

    In origine postato da asburgico
    Mi pare che qui nessuno ne abbia parlato, eppure Sonia Gandhi (nata Maino) da Lusiana (Vicenza) si appresta a diventare primo ministro della c.d. "più grande democrazia del mondo" (anche se forse quantità e qualità non vanno di pari passo), l'India, circa un miliardo di persone.

    E' un avvenimento che non può passare inosservato.
    volevamo dare lo "scoop" su Raixe
    Domandiamo l'annessione all'india.

  7. #7
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da eleichem
    in realta' in televisione hanno qualificato la signora come nativa e residente ad Orbassano stesso luogo di nascita del card: Martini a cui qualche menagramo ha auspicato il futuro papato.
    Dicono che eviti di parlare in lingua italiana per non creare problemi e che la definiscono la straniera.
    Le auguro le migliori fortune in quanto padana e mi auguro che mai e poi mai Martini diventi papa ma temo che al peggio non ci sia limite.
    Che eviti di parlare in lingua italiana mi sembra giusto, lo stesso dovrebbero fare tutti gli emigrati del mondo quando ricoprono cariche pubbliche.
    Martini non diventerà mai papa perchè ha superato il limite d'età consentito per l'elezione.

  8. #8
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Una padana alla guida della più grande democrazia del mondo

    In origine postato da PINOCCHIO
    volevamo dare lo "scoop" su Raixe
    Domandiamo l'annessione all'india.
    Beh io parto avvantaggiato

  9. #9
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da eleichem
    in realta' in televisione hanno qualificato la signora come nativa e residente ad Orbassano
    Da quello che ho letto sul web la sua famiglia di emigranti veneti si è trasferita in piemonte quando lei era ancora bambina.

  10. #10
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Una padana alla guida della più grande democrazia del mondo

    In origine postato da vacanze romane
    Avremo una Bombay "de ota" e una Bombay "de ura"???
    Però è una "padana" che vi ha tradito...ha sposato un indù, un baluba...nulla da eccepire???
    che ridere.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito