(ANSA) - BERLINO, 10 MAG - Il Bayern Monaco si e' congratulato con i campioni di Germania del Werder Brema con un'inserzione pubblicata su un giornale. Il club bavarese, grande deluso della Bundesliga, ha acquistato mezza pagina del quotidiano di Brema 'Weser-Kurier' sul quale ha fatto pubblicare un annuncio di auguri e complimenti. "Chi alla 34/ma giornata e' in vetta alla classifica, ha meritato il titolo - Auguri affettuosi, SV Werder Brema", si legge nell'inserzione.
Beh, adesso non resta che berci su...
![]()




Rispondi Citando
