Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 32 - Pennivendoli della repubblica

    Dove sono finiti i pennivendoli della repubblica ?

    Cari pennivendoli, dove siete finiti ?
    Proprio voi, che della vostra penna, ne avete fatto l’arma migliore del regime giacobino, proprio voi, lacchè ipocriti e senza vergogna, sempre pronti a indignarvi su ogni singolo respiro o ingenuo starnuto di Carlo d’Inghilterra, proprio voi costantemente in gara con il tempo per “informare” l’opinione pubblica circa le nefandezze di cui è capace il superato sistema della Monarchia… Si, proprio voi, dove siete finiti ?
    No, questa volta non c’è da insultare gratis la testa coronata di un Paese “arretrato” come la Svezia la Spagna o il Buthan, non c’è la possibilità di fare del sarcasmo da osteria su Casa Savoia, questa volta vorremmo che ci parlaste della modernissima, efficientissima e ammirata repubblica Francese…

    Non si ode nessuno ?
    Allora ne parlerò io ! Pare che un giovinetto, tale Jean Sarkozy, 23 anni, studente del secondo anno di Legge, sarebbe designato “di diritto” alla testa dell' Epad, Etablissement public d' aménagement de la Defense, l' organismo di controllo e promozione dello sviluppo in Francia, del primo centro d' affari europeo. Che sia un genio, …che sia il prodotto della migliore classe dirigente della Francia repubblicana post rivoluzione ? Abbiamo qualche dubbio. Dubbio che si fonda sul fatto che suo Padre oggi, risulta essere il Presidenti della repubblica Francese, e con ogni probabilità, uno dei peggiori degli ultimi 20 anni. Sarà un caso sfortunato ed isolato di questa Francia dell’Egalitè ? Niente affatto, il giovane “delfino” infatti era già stato “eletto” consigliere generale a Neuilly (Haut-de-Seine), il dipartimento più ricco di Francia, del quale il Padre (sempre SM l’Imperatore Sarkozy I, guarda caso) è stato a lungo il Sindaco !!!

    Ma allora ?
    Allora dopo aver riso a lungo sulla buffonata che vogliono le Monarchie più costose delle repubbliche - alla quale molti cittadini, …poveri imboniti ancora credono - dobbiamo continuare a smascellarci dalle risate pensando all’impietoso crollo dell’ultimo mito repubblicano. La meritocrazia. Abbattuta senza riguardo e vergogna alcuna dell’ereditarietà e dal facile accomodamento.
    E’ oggi palese infatti, che anche per la perfezione repubblicana, il valore di un “papy” importante è sempre un “valore” !
    Noi italiani ne eravamo già coscienti attraverso la lunga navigazione nel liquame post bellico, avendo dozzine di esempi nostrani e ruspanti, quali La Malfa del “Partito degli onesti” - amava scrivere prima di Tangentopoli - i figli e le figlie di Craxi, il fratello e gli amici di Bossi ecc. ecc. Nella nostra repubblica del resto, sono da tempo ereditari anche i posti di cantante di attore cinematografico e di guardiano del parco zoologico, figuriamoci a livello istituzionale, …altro che meritocrazia !
    Eppure questa novità che giunge dall’estero è succulenta assai, in quanto la Francia è un esempio per “tutti”. L’esempio a cui tendono tutte le società più avanzate, per non apparire demodè.
    Bene, anzi benone, da oggi infatti potremo ufficializzare che le repubbliche tutte, tenderanno al nuovo obiettivo, tutte vorranno “certificarsi” quanto prima possibile al nuovo livello di progresso raggiunto dall’Istituzione campione, …quello delle Banane ! E voi pennivendoli, se ci siete, …battete un colpo !

    24.10.2009 - Alberto Conterio

    Su : Opinioni Monarchiche

  2. #2
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    Cosa vuoi sperare?
    Questa è la demograzzia dei repubbli cani!
    Ricordate? : http://forum.politicainrete.net/savo...i-corsera.html
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    Ricordi si, ...di una maleducazione esemplare !

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Località
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
    Messaggi
    852
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    Noto con piacere,che qualcuno attacca l'ordinamento repubblicano a testa bassa.
    Voglio rispondere all'articolo dei pennivendoli della repubblica.
    Vogliamo forse parlare della mazzetta della duchessa di York? Ma come,vi indignate sulle gaffe nelle repubbliche e non di quelle,assai peggiori,delle monarchie? Volete che vi rammenti di come Sara Ferguson sia stata sbattuta in prima pagina? E di come "stranamente" sia stata perdonata dal marito il principe Andrea?
    Vogliamo tacere delle figuracce mondiali del consorte della regina di Inghilterra?
    Carlo,disgraziamtamente,erede al trono,spara a zero sulla scienza e su Galielo tanto per conquistare i rotocalchi a cui si è affezionato.
    Henry,suo figlio dedito alla trincaggine sfrenata presenzia a una festa con tanto di svastica nazista,suo fratello pochi giorni fa fa acquisti in un negozio di Londra senza un penny bucato,salvato da una orrida figuraccia dalla sua fidanzata.
    I reali di svezia (discendenti di un rivoluzionario e napoleonico generale francese Bernadotte) scaricano metà dei consuntivi per il matrimonio di Vittoria sui poveri contribuenti svedesi.
    I Borbone di Spagna vengono sommersi da una bordata di fischi di "repubblicani"
    poco prima di un incontro tra due squadre separatiste,e vengono accolti da decine di bandiere della seconda repubblica spagnola.
    Devo continuare?
    i problemi di alcol di Ernest di Hannover marito di Carolina di Monaco,le figuracce di Vittori Emanuele e di suo figlio,il principe sottaceto Emanuele Filiberto che pur di arrivare secondo al festival di sanremo, pare,abbia corrotto interi call center,poi vergognosamente fischiato.
    Dell'incontro fruttifero e fedigrafo del vostro capo Amedeo di Savoia.
    Fareste bene a guardare in casa vostra e dei vostri "colleghi" europei piutttosto di infervorarvi inutilmente rischiando una gastrite nervosa.:sofico::sofico::sofico:

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,163
     Likes dati
    13,395
     Like avuti
    19,712
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    ancora qui stai? ma vogliamo parlare delle centinaia di migliaia di cattivi esempi delle repubbliche, e poi cosa c'entra la Ferguson con la monarchia, quella è fuori completamente e gli altri? Ma sai quanti sono i nobili in Europa? e tu ne nomini 5 o 6... parliamo degli Asburgo, degli Hohenzollern
    Lascia perdere va che è meglio e attieniti al rispetto reciproco tra monarchici e i repubblicani nei loro spazi rispettivi e senza pestare i piedi al prossimo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-06-10 alle 20:55

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Località
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
    Messaggi
    852
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    mi citeresti qualche cattivo esempio repubblicano? La Ferguson fuori dalla monarchia? Ma non era la moglie del principe Andrea? Solo perchè è la ex moglie non significa che sia fuori.
    Asburgo? Tiri fuori una dinastia che cento anni fa era acerrima nemica dei Savoia perchè occupava Trento e Triete?
    Aspetto esempi negativi repubblicani e non snocciolarmi Hitler o Stalin perchè il mio modello di repubblica è lontanissimo dai regimi totalitari.
    Comunque nella storia ti posso fare altri esempi di barbarie monarchiche o esempi negativi,non provocarmi......:giagia:

  7. #7
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    mi citeresti qualche cattivo esempio repubblicano? La Ferguson fuori dalla monarchia? Ma non era la moglie del principe Andrea? Solo perchè è la ex moglie non significa che sia fuori.
    Asburgo? Tiri fuori una dinastia che cento anni fa era acerrima nemica dei Savoia perchè occupava Trento e Triete?
    Aspetto esempi negativi repubblicani e non snocciolarmi Hitler o Stalin perchè il mio modello di repubblica è lontanissimo dai regimi totalitari.
    Comunque nella storia ti posso fare altri esempi di barbarie monarchiche o esempi negativi,non provocarmi......:giagia:
    Ma io quando leggo i Tuoi post non credo ai miei occhi!
    Parlando di Monarchia, cioè del buon funzionamento o meno dell'Istituzione Monarchica, Tu, prescindendo dalla questione, Ti scateni nella denigrazione personale, privata, di questo o quello per "dimostrare" che no, che è meglio la repubblica.

    Guarda, proprio ieri Sua Maestà Britannica, che hai preso di mira per via della Sig.ra Ferguson, è andata a sedersi sul Trono di un Suo Regno d'oltremare, in Canadà e.... senti senti:

    "...accolta dal Suo primo ministro in quel Regno, Stephen Harper, che nel suo discorso di benvenuto Le dice:
    la Corona, che Voi, Maestà, rappresentate,
    incarna alcuni dei nostri valori più preziosi e cioè
    la primordialità del diritto, la libertà individuale, la cittadinanza integrativa,
    il sacrificio, il dovere e l'impegno.
    ..........."
    Mia libera traduzione da: http://thechronicleherald.ca/includes/video2.php

    Con candore o.... per impellente necessità di cure mediche, chiedi pure "qualche cattivo esempio repubblicano?" Di alla Mamma che ti compri una radiolina, ascolta i notiziari e di esempi ne avrai tanti e tali da mandarti in depressione. Da far paura, da far temere per il futuro dell'Umanità.
    Ah, e senza nemmeno la necessità di andar a vedere cosa fanno i titolari delle istituzioni repubblicane nelle loro camere da letto e nei loro salotti.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,163
     Likes dati
    13,395
     Like avuti
    19,712
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    mi citeresti qualche cattivo esempio repubblicano? La Ferguson fuori dalla monarchia? Ma non era la moglie del principe Andrea? Solo perchè è la ex moglie non significa che sia fuori.
    Asburgo? Tiri fuori una dinastia che cento anni fa era acerrima nemica dei Savoia perchè occupava Trento e Triete?
    Aspetto esempi negativi repubblicani e non snocciolarmi Hitler o Stalin perchè il mio modello di repubblica è lontanissimo dai regimi totalitari.
    Comunque nella storia ti posso fare altri esempi di barbarie monarchiche o esempi negativi,non provocarmi......:giagia:
    io sono monarchico a prescindere ed essendo un fervente federalista e malgrado la presenza di tanti mangiapreti, ancora un cristiano, non posso che ammirare le monarchie federaliste Hohenzollern e Asburgo. Il mio ideale di monarchia va oltre una sola dinastia ma copre tutte le monarchie europee e come tutti ho le mie preferenze, se permetti gli Asburgo sono cristiani, paternalisti e a capo di un impero multiculturale che l'Italia ha sbagliato ad avere come nemica nel 1915-18 alleandosi con le sue acerrime nemiche distruttrici dell'ordine europeo: potevamo ottenere Trento e internazionalizzare Trieste anche senza fare guerre e soprattutto un impero multietnico come l'Austria andava tutelato, ci saremmo risparmiati Hitler e tutte le follie tra le due guerre.
    Ma che ne vuoi sapere tu

    I pessimi esempi delle repubbliche sono centinaia e migliaia, se non hai occhi per vedere peggio per te

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,163
     Likes dati
    13,395
     Like avuti
    19,712
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    in ogni caso su questo forum e sul suo predecessore ci sono almeno 9 anni di rispetto reciproco non scritto dove i repubblicani e i monarchici si fanno i fatti loro senza mai attaccare i conocrrenti e viceversa.
    Un paio d'anni fa addirittura l'esponente repubblicano Venom che è uno degli amministratori di PIR si trovo' insieme ai monarchici dell'UMI a una fiera politica a Milano e ando' a trovarli facendo una foto col tricolore sabaudo e accanto a Boschiero, segretario storico dell'UMI

    Questi sono esempi di fair play e di rispetto reciproco, poi nelle sue sedi ognuno esprime le sue preferenze ma nè io ho la pretesa di parlare della bontà della monarchia ai repubblicani nè tu dovresti venirla a disprezzare qui da noi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-06-10 alle 10:01

  10. #10
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 32 - Pennivendoli della repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Ma io quando leggo i Tuoi post non credo ai miei occhi!
    Parlando di Monarchia, cioè del buon funzionamento o meno dell'Istituzione Monarchica, Tu, prescindendo dalla questione, Ti scateni nella denigrazione personale, privata, di questo o quello per "dimostrare" che no, che è meglio la repubblica.

    Guarda, proprio ieri Sua Maestà Britannica, che hai preso di mira per via della Sig.ra Ferguson, è andata a sedersi sul Trono di un Suo Regno d'oltremare, in Canadà e.... senti senti:

    "...accolta dal Suo primo ministro in quel Regno, Stephen Harper, che nel suo discorso di benvenuto Le dice:
    la Corona, che Voi, Maestà, rappresentate,
    incarna alcuni dei nostri valori più preziosi e cioè
    la primordialità del diritto, la libertà individuale, la cittadinanza integrativa,
    il sacrificio, il dovere e l'impegno.
    ..........."
    Mia libera traduzione da: http://thechronicleherald.ca/includes/video2.php

    Con candore o.... per impellente necessità di cure mediche, chiedi pure "qualche cattivo esempio repubblicano?" Di alla Mamma che ti compri una radiolina, ascolta i notiziari e di esempi ne avrai tanti e tali da mandarti in depressione. Da far paura, da far temere per il futuro dell'Umanità.
    Ah, e senza nemmeno la necessità di andar a vedere cosa fanno i titolari delle istituzioni repubblicane nelle loro camere da letto e nei loro salotti.
    Ben Detto !!!

    ...e senza nemmeno la necessità di andar a vedere cosa fanno i titolari delle istituzioni repubblicane nelle loro camere da letto e nei loro salotti.

    Appunto ! hefico:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 03:05
  2. L'infinita ignoranza dei pennivendoli....
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 14:01
  3. I soliti pennivendoli....
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 19:14
  4. Pennivendoli Nazionali
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 21:06
  5. Pennivendoli RAI_Mediaset
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 00:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito