Vorrei sapere se anche per voi è valida ""la legge del sonno".
In pratica, accade che quando non devo fa nulla (ad es. di domenica o nei giorni festivi) mi sveglio prestissimo e non ho sonno, viceversa nei giorni in cui devo lavorare muoio di sonno anche dopo essermi svegliato.




Rispondi Citando
repapelle:


