Sono d'accordo con yota71 nell'evitare linguaggi offensivi gratuiti. Io ho sempre cercato di farlo (ad esempio nei miei dialoghi con Locke, che penso siano stati civili). Cordiali saluti, A. R.

Sono d'accordo con yota71 nell'evitare linguaggi offensivi gratuiti. Io ho sempre cercato di farlo (ad esempio nei miei dialoghi con Locke, che penso siano stati civili). Cordiali saluti, A. R.

Il mio voleva essere un post sulla discussione riguardo la Siria, ed invece ho aperto una nuova discussione: vabbè, comunque il messaggio è arrivato. Cordiali saluti

Tu non ne hai colpa, sono sempre i soliti 2 - 3 cje cadono subito nell'insulto e costringono a chiudere le discussioniOriginally posted by lynn2
Il mio voleva essere un post sulla discussione riguardo la Siria, ed invece ho aperto una nuova discussione: vabbè, comunque il messaggio è arrivato. Cordiali saluti
e stavolta erano avvero pesanti

Mi sono perso qualche cosa nel we?Originally posted by yota71
Tu non ne hai colpa, sono sempre i soliti 2 - 3 cje cadono subito nell'insulto e costringono a chiudere le discussioni
e stavolta erano avvero pesanti
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

I soliti due tre che ne approfittano perche pensano che NON ce il moderatore, vedi 3D chiusoOriginally posted by locke
Mi sono perso qualche cosa nel we?
Cordiali Saluti

Ti sono grata per la correttezza. Saluti amichevoli