Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I miliziani di Nassiriya: "Sparavamo per festeggiare il Milan"

Un portavoce delle milizie sciite a Nassiriya ha dichiarato che non stavano sparando agli italiani della base Libeccio, ma bensì per festeggiare la vittoria del Milan nel campionato italiano: "Abbiamo saputo" ha dichiarato "che il proprietario della squadra, nonchè vostro presidente del consiglio, stava festeggiando a fuochi d'artificio a Milano. Abbiamo quindi pensato di unirci anche noi ai festeggiamenti, e sapete bene che noi islamici qui in Medio Oriente quando facciamo festa siamo usi sparare raffiche di mitra".
    Il portavoce ha anche espresso rincrescimento per il soldato ferito da una scarica: "Siamo molto spiaciuti per l'avvenimento, però, anche lui, poteva fare a meno di affacciarsi dalla vostra base con una bandiera della Juventus".

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

E SECONDO IL TG........AL LAGUNARE FERITO è STATO PRATICATO UN MESSAGGIO CARDIACO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

veramente di cattivo gusto

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    veramente di cattivo gusto
    Pero',se magari fosse stato napoletano..

Comunque prevedo una serie infinita di polemiche su questo post,il ragazzo è morto stamane.
    Vabbè che Lia c'è abituata..

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paolo82
    Pero',se magari fosse stato napoletano..

Comunque prevedo una serie infinita di polemiche su questo post,il ragazzo è morto stamane.
    Vabbè che Lia c'è abituata..
    meriteresti uno di qelli appellativi che danno sul forum Padania, vista la tua risposta al mio post, questo thread fa schifo, è na ironia che sulla pelle di quasiasi morto fa cagare, devo metterlo in maiuscolo o scrivertelo in arabo così lo capiscì?

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meriteresti uno di qelli appellativi che danno sul forum Padania, vista la tua risposta al mio post, questo thread fa schifo, è na ironia che sulla pelle di quasiasi morto fa cagare, devo metterlo in maiuscolo o scrivertelo in arabo così lo capiscì?
    Io non parlo a buffo,se ti ho risposto in quel modo è perchè avevo appena avuto un illuminante scambio di battute con Beli Mawyr sul principale al riguardo,stai tranquilla.

La satira è satira,quanto fatta bene a molti non va giù.Un post che ha come chiaro bersaglio il comportamento di Berlusconi di ieri sera viene letto come un offesa a chi è morto.Tutti si scandalizzano per il post (a torto o a ragione,li si va sul personale e io non giudico),nessuno si scandalizza per un premier che mentre un ragazzo era in fin di vita stava festeggiando lo scudetto del Milan.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paolo82
    Io non parlo a buffo,se ti ho risposto in quel modo è perchè avevo appena avuto un illuminante scambio di battute con Beli Mawyr sul principale al riguardo,stai tranquilla.

La satira è satira,quanto fatta bene a molti non va giù.Un post che ha come chiaro bersaglio il comportamento di Berlusconi di ieri sera viene letto come un offesa a chi è morto.Tutti si scandalizzano per il post (a torto o a ragione,li si va sul personale e io non giudico),nessuno si scandalizza per un premier che mentre un ragazzo era in fin di vita stava festeggiando lo scudetto del Milan.
    che tu abbia avuto poco fa scambi e battute col moderatore di Padania, non me ne può fregar di meno, te hai quotato un mio post, a menochè non pensi che io e Beli siamo la stessa persona in quanto a satira, certo che se fatta bene è bella, ma fatta sulle spalle di un soldato morto per colpire berlusconi fa proprio schifo, per quanto riguarda il berluska e dove si trovava, di difenderlo non mi interessa, ma che stiate lì a speculare so na roba del genere fa proprio pena, ed è per questo che siete destinati solo a vincere battaglie ma a perdere le guerre

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uh, le anime candide...

marce: era ottima, abbiamo un presidente del consiglio che festeggia il Milan invece di informarsi sulla situazione... ci vada ora a trovare i CC

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

aggiungo che mi dispiace non poco che questo thread vergognoso l'abbia aperto un amico che conosco da tempo e di cui ho sempre riconosciuto la correttezza ....ma tant'è l'odio a volte gioca brutti scherzi

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[....] per questo che siete destinati solo a vincere battaglie ma a perdere le guerre
    Amen.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima