Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Perfetto Forumista di Sinistra

    Il Perfetto Forumista di Sinistra

    Partecipa al Nuovo ed Entusiasmante Gioco di Ruolo!

    Le Regole di Base per Iniziare a Giocare

    Parla sempre di Berlusconi oppure degli USA
    Fa sempre effetto,e si evita di parlare dei problemi reali,nascondendo la mancanza di proposta alternativa che c'è a Sinistra.E'anche un modo per non litigare accidentalmente con altri Forumisti di Sinistra visto che ci sono pochi argomenti condivisi.E'la Regola più importante.
    Accusare è molto più conveniente che Ragionare o Proporre.

    Quando non si parla di Berlusconi o degli USA cerca di cambiare discorso,tornando a parlare di Berlusconi o degli USA.
    Su altri argomenti saresti costretto a ragionare cercando di dire qualcosa di alternativo e di Sinistra,opzione al momento non disponibile.Inoltre si corre il rischio di non avere nessuna Battuta Pronta o Frase Fatta su Berlusconi o sugli USA da poter utilizzare come facile scappatoia.
    Uno Slogan è meglio di un Programma ed è anche meno impegnativo.

    Insulta facendo finta di non Insultare.
    La tua arma migliore è l'Insulto Mascherato da Ragionamento.Ironizzare sulla scarsa intelligenza,libertà,obiettività dell'Avversario è un buon metodo per cercare di fargli perdere di vista l'argomento di discussione.Inoltre è il modo migliore per Mascherare l'Assenza della propria intelligenza,libertà ed obiettività.La Battuta Pronta e Pre-Confezionata o la Frase Fatta o la Parolaccia vera e propria servono,invece,per fiaccare le ultime difese della sua Pazienza.

    Accusa l'Avversario di non argomentare abbastanza,o di essere un clone.
    E' il modo migliore per nascondere le TUE argomentazioni o la TUA mancanza di opinioni.In realtà era nata come Regola Speciale ma visto il suo grande utilizzo ha ricevuto dignità di Regola di Base.Può anche essere un modo elegante per ritirarsi in buon ordine o per prendere tempo.
    Regola Speciale : L'accusa di essere un clone (Bonus + 5 in attacco) può essere usata solo dai Veterani,ed è utilissima per evitare di rispondere o per attaccare sgraditi Nuovi Iscritti.

    Agisci in Gruppo.
    I Forumisti della CDL sono,in genere,Navigatori Solitari del POL.Attaccali in piccole Task Force da 2 o 3 Forumisti per agire Sinergicamente contro il Malcapitato (Bonus +3 in attacco) che dovrà difendersi su più lati contemporaneamente,perdendo la Pazienza più facilmente.

    Non sono necessarie tue opinioni personali.
    Non c'è bisogno,inoltre,che tu posti tue personali opinioni.Basta postare dichiarazioni di Berlusconi o di altri Leader della CDL,stravolgendone il senso e sbeffeggiandone l'autore.In mancanza di idee basta riferire qualche "sentito dire" preso dal Tg3 o dall'Unità che attuano questa tattica particolare da molto tempo e con successo.Ultimamente si è distinto in particolare l?Espresso.
    Regola Speciale : l'Economist (per quest'ultimo controlla bene che nel Numero Citato non si parli di Prodi,per evitare involontarie gaffe ed avere -5 in difesa).

    Scegli un personaggio!Scegli un arma!
    Inizia la tua avventura nelle selvagge terre del POL!
    Entra anche tu nella Compagnia dei Compagni!

    Buon Divertimento

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


    Beppe, l'ultimo baluardo pollista

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,591
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Il Perfetto Forumista di ********

    Partecipa, or che il Grande Fratello è finito, al Nuovo ed Entusiasmante Gioco di Ruolo!

    Le Regole di Base per Iniziare a Giocare

    1° Non parlare MAI MALE di Berlusconi oppure degli USA
    Fa sempre effetto,e si evita di parlare dei problemi reali,nascondendo lo sconsolante vuoto di governo.E'anche un modo per non litigare accidentalmente con altri Forumisti “alleati” visto che ci sono pochi argomenti condivisi. E' la Regola più importante.
    Replicare le veline “uniche” è molto più sconveniente che Ragionare o Proporre. Ma, tanto, chissenefrega. Mica ci metti la faccia come Schifani.

    2°Quando si parla di Berlusconi o degli USA cerca di cambiare discorso,tornando a parlare del comunismo che non c’è più o della commissione Mitrockin.
    Su altri argomenti saresti costretto a ragionare cercando di dire qualcosa di alternativo e di razionale, opzione al momento non disponibile. Inoltre non si corre il rischio di avere qualche opinione personale diversa da quella di Bondi o Cicchitto da poter utilizzare come facile scappatoia.
    Uno Slogan è meglio di un Programma ed è anche meno impegnativo. E, tanto, paga il Banana.

    3°Insulta.
    La tua arma migliore è l'Insulto Mascherato da Ragionamento. Ironizzare sulla scarsa intelligenza,libertà,obiettività dell'Avversario è un buon metodo per cercare di fargli perdere di vista l'argomento di discussione. Inoltre è il modo migliore per Mascherare l'Assenza della propria intelligenza,libertà ed obiettività. La Battuta Pronta e Pre-Confezionata o la Frase Fatta o la Parolaccia vera e propria servono,invece,per fiaccare le ultime difese della sua Pazienza.

    4°Accusa l'Avversario di leggere Travaglio,o di essere un fancazzista.
    E' il modo migliore per nascondere la TUA totale assenza di argomentazioni o la TUA totale mancanza di opinioni. In realtà era nata come Regola Speciale inserita nel kit del perfetto candidato ma visto il suo grande utilizzo ha ricevuto dignità di Regola di Base. Può anche essere un modo elegante per ritirarsi in buon ordine o per prendere tempo. Ce lo insegnano il Capo ed il suo complice Dell’Utri.
    Regola Speciale : L'accusa di essere un fancazzista (Bonus + 5 in attacco) può essere usata solo dai Veterani,ed è utilissima per evitare di rispondere o per attaccare sgraditi Nuovi Iscritti.

    5° Agisci in Gruppo.
    I Forumisti bananas sono,in genere,Navigatori a grappolo di POL. Attaccati a queste piccole Task Force da 2 o 3 Forumisti per agire Sinergicamente contro il Malcapitato (Bonus +3 in attacco) che dovrà difendersi su più lati contemporaneamente,perdendo la Pazienza più facilmente. Vi manderà, giustamente, a fare in culo. Ma, tanto, siete dotati di vaselina d’ordinanza; vi fanno un “baffone” (ahahahahah)

    6° Non sono necessarie tue opinioni personali.
    Non c'è bisogno,inoltre,che tu posti tue personali opinioni. Basta postare dichiarazioni di Berlusconi o di altri Leader della CDL, facendo attenzione che non si siano già autosmentiti. In mancanza di idee basta riferire qualche "sentito dire" preso dal un qualsiasi TG (si passano le veline usate) o da un qualsiasi quotidiano di proprietà o controllato dal Banana che attuano questa tattica particolare da molto tempo e con successo. Ultimamente si è distinto in particolare…...tutti.
    Regola Speciale : The Mirror (per quest'ultimo controlla bene che nel Numero Citato non si parli di Diana Spencer ,per evitare involontarie gaffe ed avere -5 in difesa).

    Scegli un personaggio!Scegli un arma!
    Inizia la tua avventura nelle selvagge terre del POL!
    Entra anche tu nella Compagnia dei Polli!

    Buon Divertimento

  4. #4
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Re: Il Perfetto Forumista di Sinistra

    In origine postato da peppe
    Il Perfetto Forumista di Sinistra

    Partecipa al Nuovo ed Entusiasmante Gioco di Ruolo!

    Le Regole di Base per Iniziare a Giocare

    Parla sempre di Berlusconi oppure degli USA
    Fa sempre effetto,e si evita di parlare dei problemi reali,nascondendo la mancanza di proposta alternativa che c'è a Sinistra.E'anche un modo per non litigare accidentalmente con altri Forumisti di Sinistra visto che ci sono pochi argomenti condivisi.E'la Regola più importante.
    Accusare è molto più conveniente che Ragionare o Proporre.

    Quando non si parla di Berlusconi o degli USA cerca di cambiare discorso,tornando a parlare di Berlusconi o degli USA.
    Su altri argomenti saresti costretto a ragionare cercando di dire qualcosa di alternativo e di Sinistra,opzione al momento non disponibile.Inoltre si corre il rischio di non avere nessuna Battuta Pronta o Frase Fatta su Berlusconi o sugli USA da poter utilizzare come facile scappatoia.
    Uno Slogan è meglio di un Programma ed è anche meno impegnativo.

    Insulta facendo finta di non Insultare.
    La tua arma migliore è l'Insulto Mascherato da Ragionamento.Ironizzare sulla scarsa intelligenza,libertà,obiettività dell'Avversario è un buon metodo per cercare di fargli perdere di vista l'argomento di discussione.Inoltre è il modo migliore per Mascherare l'Assenza della propria intelligenza,libertà ed obiettività.La Battuta Pronta e Pre-Confezionata o la Frase Fatta o la Parolaccia vera e propria servono,invece,per fiaccare le ultime difese della sua Pazienza.

    Accusa l'Avversario di non argomentare abbastanza,o di essere un clone.
    E' il modo migliore per nascondere le TUE argomentazioni o la TUA mancanza di opinioni.In realtà era nata come Regola Speciale ma visto il suo grande utilizzo ha ricevuto dignità di Regola di Base.Può anche essere un modo elegante per ritirarsi in buon ordine o per prendere tempo.
    Regola Speciale : L'accusa di essere un clone (Bonus + 5 in attacco) può essere usata solo dai Veterani,ed è utilissima per evitare di rispondere o per attaccare sgraditi Nuovi Iscritti.

    Agisci in Gruppo.
    I Forumisti della CDL sono,in genere,Navigatori Solitari del POL.Attaccali in piccole Task Force da 2 o 3 Forumisti per agire Sinergicamente contro il Malcapitato (Bonus +3 in attacco) che dovrà difendersi su più lati contemporaneamente,perdendo la Pazienza più facilmente.

    Non sono necessarie tue opinioni personali.
    Non c'è bisogno,inoltre,che tu posti tue personali opinioni.Basta postare dichiarazioni di Berlusconi o di altri Leader della CDL,stravolgendone il senso e sbeffeggiandone l'autore.In mancanza di idee basta riferire qualche "sentito dire" preso dal Tg3 o dall'Unità che attuano questa tattica particolare da molto tempo e con successo.Ultimamente si è distinto in particolare l?Espresso.
    Regola Speciale : l'Economist (per quest'ultimo controlla bene che nel Numero Citato non si parli di Prodi,per evitare involontarie gaffe ed avere -5 in difesa).

    Scegli un personaggio!Scegli un arma!
    Inizia la tua avventura nelle selvagge terre del POL!
    Entra anche tu nella Compagnia dei Compagni!

    Buon Divertimento
    peppe sei un grande!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Perfetto Forumista di Sinistra

    In origine postato da peppe
    Il Perfetto Forumista di Sinistra

    Partecipa al Nuovo ed Entusiasmante Gioco di Ruolo!

    Le Regole di Base per Iniziare a Giocare

    Parla sempre di Berlusconi oppure degli USA
    Fa sempre effetto,e si evita di parlare dei problemi reali,nascondendo la mancanza di proposta alternativa che c'è a Sinistra.E'anche un modo per non litigare accidentalmente con altri Forumisti di Sinistra visto che ci sono pochi argomenti condivisi.E'la Regola più importante.
    Accusare è molto più conveniente che Ragionare o Proporre.

    Quando non si parla di Berlusconi o degli USA cerca di cambiare discorso,tornando a parlare di Berlusconi o degli USA.
    Su altri argomenti saresti costretto a ragionare cercando di dire qualcosa di alternativo e di Sinistra,opzione al momento non disponibile.Inoltre si corre il rischio di non avere nessuna Battuta Pronta o Frase Fatta su Berlusconi o sugli USA da poter utilizzare come facile scappatoia.
    Uno Slogan è meglio di un Programma ed è anche meno impegnativo.

    Insulta facendo finta di non Insultare.
    La tua arma migliore è l'Insulto Mascherato da Ragionamento.Ironizzare sulla scarsa intelligenza,libertà,obiettività dell'Avversario è un buon metodo per cercare di fargli perdere di vista l'argomento di discussione.Inoltre è il modo migliore per Mascherare l'Assenza della propria intelligenza,libertà ed obiettività.La Battuta Pronta e Pre-Confezionata o la Frase Fatta o la Parolaccia vera e propria servono,invece,per fiaccare le ultime difese della sua Pazienza.

    Accusa l'Avversario di non argomentare abbastanza,o di essere un clone.
    E' il modo migliore per nascondere le TUE argomentazioni o la TUA mancanza di opinioni.In realtà era nata come Regola Speciale ma visto il suo grande utilizzo ha ricevuto dignità di Regola di Base.Può anche essere un modo elegante per ritirarsi in buon ordine o per prendere tempo.
    Regola Speciale : L'accusa di essere un clone (Bonus + 5 in attacco) può essere usata solo dai Veterani,ed è utilissima per evitare di rispondere o per attaccare sgraditi Nuovi Iscritti.

    Agisci in Gruppo.
    I Forumisti della CDL sono,in genere,Navigatori Solitari del POL.Attaccali in piccole Task Force da 2 o 3 Forumisti per agire Sinergicamente contro il Malcapitato (Bonus +3 in attacco) che dovrà difendersi su più lati contemporaneamente,perdendo la Pazienza più facilmente.

    Non sono necessarie tue opinioni personali.
    Non c'è bisogno,inoltre,che tu posti tue personali opinioni.Basta postare dichiarazioni di Berlusconi o di altri Leader della CDL,stravolgendone il senso e sbeffeggiandone l'autore.In mancanza di idee basta riferire qualche "sentito dire" preso dal Tg3 o dall'Unità che attuano questa tattica particolare da molto tempo e con successo.Ultimamente si è distinto in particolare l?Espresso.
    Regola Speciale : l'Economist (per quest'ultimo controlla bene che nel Numero Citato non si parli di Prodi,per evitare involontarie gaffe ed avere -5 in difesa).

    Scegli un personaggio!Scegli un arma!
    Inizia la tua avventura nelle selvagge terre del POL!
    Entra anche tu nella Compagnia dei Compagni!

    Buon Divertimento

    Cmq è verissimo....anke noi dovremmo inventarci le ronde poliste che girano su Pol tendendo agguati ai sinistri..ehehehe
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pronte,tra pochi Giorni,le nuove Regole Speciali!

    Partecipate numerosi al nuovo ed Affascinante Gioco di Ruolo!

    Tra Pochi Giorni pronte le Nuove Armi!

    Crea con i tuoi Amici Perfetti Forumisti di Sinistra una tua Task Force da mandare all'attacco!

    Pronti i Nuovi Scenari Personalizzati!

    Diventa anche TU un Perfetto Forumista di Sinistra!

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il Perfetto Forumista di Sinistra

    In origine postato da Gianfranco
    Cmq è verissimo....anke noi dovremmo inventarci le ronde poliste che girano su Pol tendendo agguati ai sinistri..ehehehe
    mamma mia,stiamo tremando...
    al solo pensare i vostri sunti degli editoriali di giornali prestigiosi come quello di Belpietro o di Ferrara(le vostre fonti privilegiate)mi vengono i brividi...

  8. #8
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco le nuove armi speciali!


    La Falce Scintillante (+3 in attacco)

    Il Martello Dirompente (+4 in attacco)

    Il Drappo Magico Arcobaleno (+4 in attacco + 2 in difesa)



    Compra una nuova arma con i Punti Post Accumulati!

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,591
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Di prossima pubblicazione:

    "Pollisti su Marte"

    (edizioni: La terza....elementare)


  10. #10
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande successo del Nuovo Gioco di Ruolo!

    Lettera del Presidente della Mantide Games Workshop inc.

    "Gentile Cliente,
    Siamo orgogliosi per il grande successo che questo affascinante Gioco di Ruolo sta riscuotendo nel Forum della CDL.Pensiamo di poterlo estendere a tutti gli altri Forum del POL per dare la possibilità a tutti di partecipare,anche in modalità Multiplayer!
    Purtroppo dobbiamo segnalare la presenza di numerosi tentativi di imitazione.Si tratta di piccole società senza scrupoli e senza fantasia che imitano il nostro prodotto,lavorando sotto costo in aziende della Corea del Nord e di Cuba.
    Certi della qualità del Nostro prodotto ci impegnamo a renderlo sempre più avvincente ed appassionante!
    Grazie."

    Attento alle imitazioni!

    Il Perfetto Forumista di Sinistra è un'esclusiva :

    Mantide Games Workshop

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. forumista di sinistra anomalo
    Di ramyngo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 11:44
  2. il Perfetto Forumista di Sinistra
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 08:49
  3. Il perfetto forumista della CDL
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-05-04, 20:14
  4. Il forumista perfetto
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 13:57
  5. Quale il miglior forumista della sinistra?
    Di Pedro (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-03, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito