Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Ipocriti che tacete su ben altre torture"

    Deborah Fait firma un articolo dal titolo «Ipocriti, che tacete su ben altre torture»

    L'indignazione e' immensa e giustificata. Nessuno pensava di vedere le immagini delle torture degli americani a danno di prigionieri iracheni. Umiliare chicchessia e' azione di una bassezza senza pari che niente al mondo puo' scusare.
    Il mondo intero condanna l'America e L'America ha chiesto scusa per quella ragazzotta con i capelli a caschetto che porta un iracheno al guinzaglio e che insieme al fidanzato di turno se la ride puntando il dito indice a mo' di pistola verso le parti intime dei prigionieri.
    Nessuna scusa a tanto abominio, giustamente, nessuna attenuante. l'America democratica, la nostra America e' attonita e vergognosa di fronte al mondo intero che l'accusa di barbarie.
    Giusto, l'America o meglio alcuni dei suoi soldati hanno sbagliato e si sono comportati in modo disonorevole e barbaro, peccato pero' che, fra coloro che si scandalizzano, ci siano anche alcuni serpenti striscianti ai quali dei prigionieri iracheni non gliene potrebbe fregar di meno se non per avere la possibilita' di trascinare Bush e gli Stati Uniti nel fango e di schizzare soddisfatti il loro veleno antiamericano.
    A loro eterna vergogna provo a ricordare altre torture per cui non hanno sprecato nemmeno una parola e sto parlando delle troture dei palestinesi ad altri palestinesi.
    Ci sono centinaia di fotografie, decine di video a testimonianza di quello che accade da anni nei territori.
    Abbiamo visto cadaveri carbonizzati di dissidenti palestinesi appesi ai pali della luce di fronte a ragazzini che ridevano sguaiati e isterici.
    Abbiamo visto altri cadaveri appesi e squartati, a Ramallah, per ordine del capo, il boss, il raiss, e la folla accanirsi contro e toglierne le budella e il fegato e il cuore, infine calpestarli fino a ridurli poltiglia.
    Abbiamo visto bambini allevati nella religione della morte e del martirio e altri portati in campeggi per imparare a sgozzare gli ebrei.
    Abbiamo sentito belle bambine di otto anni dire con aria sognante di voler morire ammazzando tanti bambini ebrei.
    Abbiamo visto due riservisti israliani che avevano sbagliato strada essere catturati, squartati da VIVI e sbudellati, abbiamo visto un ragazzo arabo affacciarsi alla finestra con le mani rosse dopo aver strappato a coltellate il cuore di questi due ragazzi e averlo usato per giocare a palla e poi abbiamo visto che li buttavano dalla finestra dove, in strada, centinaia di folli assetati di sangue li avrebbero ridotti a una massa di carni sanguinolente senza piu' nessun aspetto umano.
    Abbiamo saputo che il corpo di Kobi e Yossi, tredicenni, hanno dovuto essere riscostruiti prima del funerale perche' i palestinesi che li avevano linciati avevano tagliato tutto , dalla testa alle dita dei piedi e avevano sparpagliato i pezzi in una grotta.

    Nessuno ha protestato, mai nessuno si e' scandalizzato, anzi , veramente qualcuno ha detto qualcosa: Dalema ha detto che Israele e' uno stato terrorista. Agnoletto ha detto che l'Europa dovrebbe bombardare Tel Aviv, Morgantini ha detto ....meglio soprassedere, per buon gusto, su quello che dice Morgantini.
    I pacifisti hanno detto "siamo tutti kamikaze".
    E chi taceva dove era?
    Dove era l'ONU?
    Dove era Amnesty International?
    Dove era la Croce Rossa?
    Dove era L'Europa?
    Dove eravate tutti voi sepolcri imbiancati?
    Dove erano le vostre dita puntate oggi contro l'America?
    Avevate le dita occupate, c'era chi contava i soldi, c'era chi scriveva cartelli contro Israele, c'era chi bruciava le bandiere di Israele e Stati Uniti e c'era chi aiutava i palestinesi urlando tutto il suo odio contro gli ebrei.
    C'era anche chi l'11 settembre alzava le dita in segno di vittoria: abominio che pochi hanno condannato.

    Pertanto oggi la vostra indignazione e' piu' vergognosa, piu' scandalosa e oscena delle azioni di quei soldati americani che hanno disonorato la loro bandiera e la loro divisa.
    Loro verranno puniti, a voi non vi punira' mai nessuno.

    DEBORAH FAIT

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ineccepibile, calza a pennello a molti agit-prop nazi e della sinistretta più illiberale e sciaccalla.

    Shalom

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    SOLO CHE LA SIGNORA DEBORAHFINGE DI NON CAPIRE CHE L'ODIO NASCE DALLE OFFESE DALLE RAPINE E DALLE PERCOSSE .....

    SE I PALESTINESI NON NE AVESSERO RICEVUTO TROPPE
    NON AVREBBERO ODIATO E NON AVREBBERO ODIATO TANTO.....

    IN UN TRATTATO PSICOLOGIA CRIMINALE HO LETTO CHE I PIù EFFERATI DELITTI DIPENDONO PROPRIO DAL FATTO CHE L'ASSASSINO INTENDE PUNIRE IL COLPEVOLE DI UN TORTO.... ANCHE E PERCHè è IL SOLO CHE
    LO HA COSTRETTO A DIVENTARE UN ASSASSINO..
    CHE FACESSE UN ESAME DI COSCIENZA LA SIGNORA DEBORAH E
    NON VENGA SFRUCULIARE FACENDO LA VERGINE MARTIRE..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo...hai capito tutto.....e queste teorie giustificano forse il crimine?. Si dice che anche i pedofili in maggior parte abbiano subito sevizie pedofile da bimbi? Forse non vanno per questo denunciati e puniti (e curati)?
    O vuoi dire che bisogna giustificare i torturatori americani perchè evidentemente anche loro hanno subito......violenze?

    Shalom

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Bravo...hai capito tutto.....e queste teorie giustificano forse il crimine?. Si dice che anche i pedofili in maggior parte abbiano subito sevizie pedofile da bimbi? Forse non vanno per questo denunciati e puniti (e curati)?
    O vuoi dire che bisogna giustificare i torturatori americani perchè evidentemente anche loro hanno subito......violenze?

    Shalom
    ========
    DICO SOLO CHE ISRAELE DEVE SPARIRE,,,,,,E CHE EBREI E AMERICANI DEVONO TORNARSENE A CASA LORO.....
    E CHE SE SE NE FOSSERO STATI A CASA LORO ...SENZA COMINCIARE A ROMPERE I CABASIZZI AL PROSSIMO....... IL MONDO SAREBBE MIGLIORE....
    MA A VOI SADICI E PREPOTENNTI EVIDENTEMENTE PIACE COSI.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Israele deve sparire? E perchè invece non sparisci tu?

    Shalom

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    BRAVO CENSURA.. LE RISPOSTE SCOMODE .CARO PFB....
    A ME INTERESSA CHE LO ABBIA LETTO TU..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Censuro gli insulti vergognosi e gratuiti.
    Distruggere Israele non lo si può fare senza sterminarne gli abitanti.

    Shalom

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Censuro gli insulti vergognosi e gratuiti.
    Distruggere Israele non lo si può fare senza sterminarne gli abitanti.

    Shalom
    ====
    QUESTO LO DICI TU..... BASTA CHE RINSAVISCANO E SE NE TORNINO A CASA LORO ....
    E POI NON MENTIRE.. IL POST CHE HAI CANCELLATO NON RIGUARDAVA ISRAEE .. RIGUARDAVA SOLO LA TUA MEBTALITà DA QJUARAQUARAQUA....
    IL POST DOVE HO HO DETTO CHE ISRALE DEVE SPARIRE NON LO HAI CANCELLATO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti cancello gli insulti, le provocazioni e i post contro il regolamento.... e i post delle persone che hanno passato il limite e vanno allontanate per ragioni igieniche.... non le mere opinioni per quanto aberranti e sciocche.
    Shalom

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 22:16
  2. Csm, nuove dimissioni. Pdl: "Magistrati ipocriti"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:51
  3. Torture "democratiche" dei "Liberatori"
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 00:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 04:55
  5. AG Roma: "Sulle torture in Iraq giustizia fino in fondo"
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-04, 10:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito