Come volevasi dimostrare i criceti qui non centrano niente, sono solo venuti per provocare
alle elezioni di pol stanno votando per alleanza nazionale o addirittura per l'ulivo

Come volevasi dimostrare i criceti qui non centrano niente, sono solo venuti per provocare
alle elezioni di pol stanno votando per alleanza nazionale o addirittura per l'ulivo

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Giusto, ho notato anch'io. Hieronimus che vota An, Jozif che vota per il "fantasma" Red River, che più che su POL bisognerebbe metterlo su "Chi l'ha visto" dato che la sua presenza qua è inesistente...In origine postato da S.P.Q.R.
E Affus se l'è svincolata (per ora, ma prima o poi deve votare e vediamo...) con una balla, smentita dall'Amministrazione in persona.
Se i voti non si bilanciano, mi sa che tutta la criceteria se ne va presto a far compagnia a PFB e al Condorelli...![]()

vai un po a vedereIn origine postato da shambler
![]()

Io ho votato quello della questione morale perchè noi seguiamo la legge naturale morale e Red River perchè mi piace il nomeIn origine postato da Vikkk
Giusto, ho notato anch'io. Hieronimus che vota An, Jozif che vota per il "fantasma" Red River, che più che su POL bisognerebbe metterlo su "Chi l'ha visto" dato che la sua presenza qua è inesistente...
E Affus se l'è svincolata (per ora, ma prima o poi deve votare e vediamo...) con una balla, smentita dall'Amministrazione in persona.
Se i voti non si bilanciano, mi sa che tutta la criceteria se ne va presto a far compagnia a PFB e al Condorelli...![]()

E' l'ennesima dimostrazione che con la destra molti di voi non centrano niente e siete qui solo per provocareIn origine postato da Jozif
Io ho votato quello della questione morale perchè noi seguiamo la legge naturale morale e Red River perchè mi piace il nome
Solo questo stavo dicendo poi ognuno vota per chi vuole, se vota per noi tanto meglio

A queste elezioni la criceteria e i suoi affiliati si giocano il loro futuro; se non contribuiranno un minimo alla causa della destra radicale la ragione del loro permanere su questo forum viene totalmente meno

In origine postato da Otto Rahn
A queste elezioni la criceteria e i suoi affiliati si giocano il loro futuro; se non contribuiranno un minimo alla causa della destra radicale la ragione del loro permanere su questo forum viene totalmente meno
Mi sembra il minimo, abbiamo un Partito del Forum (non è retorica ma è il partito di Pol per la destra quindi di tutti noi, per quanto conti poco noi ci siamo e rischiamo di vincere) e questi vanno a votare per l'ulivo o per an e fi, e poi vengono qua a insegnarci cosa è la destra,
Ma chi credete di prendere in giro (non sto parlando con tutti naturalmente)

Voi siete la pseudodestra comunista!

Se dici cosi è perchè ci odi.In origine postato da S.P.Q.R.
Mi sembra il minimo, abbiamo un Partito del Forum (non è retorica ma è il partito di Pol per la destra quindi di tutti noi, per quanto conti poco noi ci siamo e rischiamo di vincere) e questi vanno a votare per l'ulivo o per an e fi, e poi vengono qua a insegnarci cosa è la destra,
Ma chi credete di prendere in giro (non sto parlando con tutti naturalmente)
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"