prima facciamole le elezioni, e dopo se ne riparlerà...Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Vedremo se quando saranno terminate le elezioni avrai ancora voglia di ridere...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
prima facciamole le elezioni, e dopo se ne riparlerà...Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Vedremo se quando saranno terminate le elezioni avrai ancora voglia di ridere...:rolleyes:
Probailmente si xke io cmq ho ammesso ke molto probabilmente sarà così...ma a me fate ridere voi fascisti...eehehe!e le vostre "ideologie"ke x me nn lo sn...mi fanno ridere i vostri comportamenti....e tutto ciò ke fate....ehehehee!cioè x me siete un pò...ma lasciamo perdere ke è meglio!!ahahahaha:D :D :D :D alla tua vikkk e alle elezioni di POL...ahahaaha!:-00006 :-00006Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Vedremo se quando saranno terminate le elezioni avrai ancora voglia di ridere...:rolleyes:
aspettiamo e vediamo. dopotutto siamo solo al 1° di 5 giorni dedicati alle elezioni. l'affluenza è ancora agli inizi e l'onda lunga dell'estrema destra potrebbe essere un fuoco di paglia.
anche perchè molti dei vostri devono ancora votare
Elezioni Presidenziali POL 2004- Exit Poll delle ore 22:45
Red River (Uniti nell'Ulivo-PQM-PSP) 39,65% (23 voti)
SPQR (Destra Radicale) 31,03% (18 voti)
Krentak (DND) 13,79% (8 voti)
MCandry (Libdem-PPE) 8,62% (5 voti)
Emiliano (Lega Due Sicilie) 5,17% (3 voti)
Winston (UDP-NCR) 1,72% (1 voto)
Voti Validi: 58
Fonte: Gazzetta di POL- DataPOL:D
ELEZIONI DEL CONGRESSO DI POL 2004: Exit Poll delle ore 23.05
Destra Radicale Sociale Nazionale 31,25% (20 voti)
Uniti nell'Ulivo-Laburisti PSE-Repubblicani Europei 21,88 (14 voti)
Destra Nazionale Democratica 20,3% (13 voti)
Partito per la Questione Morale 9,38% (6 voti)
PRI-ELDR 6,25% (4 voti)
Lega Federale 4,69% (3 voti)
PPE 3,13% (2 voti)
PSP 1,56% (1 VOTO)
UDP 1,56% (1 voto)
Voti totali: 64
Fonte: la Gazzetta di POL-DataPOL:D
Quelli con meno di 150 post non contano
Se è per questo anche molti dei "nostri" devono ancora votare...io qua non ho ancora visto nemmeno la metà dei frequentatori abituali del nostro forum...:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da benfy
anche perchè molti dei vostri devono ancora votare
quello non capisco è il livello basso del PPe:rolleyes:
Ho di nuovo moltiplicato i pani e i liberaldemocratici come l'altra volta?:fru E vabbè, via, in fin dei conti sono Data[POL]media mica l'SWG, che pretendete...:DCitazione:
In Origine postato da yota71
Quelli con meno di 150 post non contano