Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
uè lauraf mi consolo, su antenna3 Lombardia, c'è più o meno lo stesso sondaggio sai com'è scritto shock? choc:D :D risparmiami la battuta sull'ignoranza Padana:)
ue' pensy:D
shock e' in inglese, choc in francese...credo che il primo sia anglofonizzazione del secondo...ma ipotizzo, non prendermi alla lettera:K
-
se leggi scritto sciokke e' romano :D :D
-
Mah, qui la gente si scandalizza per le opere di cattelan e poi vorrebbe sbandierare una decapitazione....:confused:
-
Io il video lo farei vedere nelle scuole , obbligatoriamente. Per sfatare i pregiudizi sui "musulmani brava gente".
romanamente
-
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Io il video lo farei vedere nelle scuole , obbligatoriamente. Per sfatare i pregiudizi sui "musulmani brava gente".
romanamente
io nelle scuole farei vedere i tuoi interventi qui su POL. Per lo stesso motivo.
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
io nelle scuole farei vedere i tuoi interventi qui su POL. Per lo stesso motivo.
Chissà, magari in futuro, in un'Italia migliore le mie sagge parole verrano insegnate in ogni scuola, un po' come dante o il manzoni.:D
Boia chi molla!
-
Sono favorevole perchè tutti devono sapere cosa succede nel mondo. A qualsiasi orario.
Diciamo che, prima della proiezione, andrebbe detto al pubblico che "le immagini che stiamo per proiettare contengono scene estremamente crude e, quindi, non adatte ad un pubblico minorenne".
Il mio discorso, naturalmente, è da estendere anche a tutto il resto dell'informazione, non solo a questo filmato.
-
Ovviamente solo dopo l'una...:rolleyes:
PS: e mi dispiace vivamente ai pipparoli...
:D
-
Per me non dovrebbe essere trasmesso, ma messo in condizione di essere raggiunto da chi lo vuole vedere (tipo un sito internet).
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
no, anche se c'è qualcosa di quel video che non mi convince.....
Già, è quello che pensavo anch'io.