Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    hai ragione... ormai ci sono solo fantasmi.....
    che tristezza che sta diventando sto post...
    è partito male e sta finendo male...

    Ai deboli, di qualunque parte.
    Nel nulla il potere si rassicura!

  2. #32
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da Affus
    Abbiamo passato una settimana infame.
    Svegliarsi alla mattina e vedere sulla prima pagina dei giornali le fotografie di giovani , belli, sani, nostri, i nostri soldati ammazzati. Accendere la radio, col batticuore, per le prime notizie della giornata, sentire il racconto di quello che e' successo la sera prima, ascoltare i nomi ...sara' qualcuno che conosco.....? Ogni israeliano incomincia cosi' la sua giornata e la conclude cosi'.
    Le notizie, i morti, i feriti, i funerali. Il dolore!
    Stiamo passando 50 anni di inferno, un giorno ci siamo svegliati e ci siamo visti derubati dell enostre terre, delle nostre risorse, non accendiamo la radio, non leggiamo i giornali sono troppo cari per noi, ma nessuno ci ha mai spiegato perche noi palestinesi dovevamo pagare per dellel colpe commesse dall'occidente, perche' lo stato di Israele dovesse essere fatto qui nei nOSTRI TERRITORI.
    In Origine Postato da Affus
    Poi e' la volta della televisione, le bare con la bandiera di Israele, le mamme, i papa', i fratelli, gli amici, i compagni della stessa base, disperati, lacrime, lacrime, singhiozzi, abbracci. I padri che recitano il kaddish davanti alle bare dei figli, e' contro natura, padri distrutti, la voce che trema, la voce che non riesce a uscire.
    Perche' sempre tanto dolore?
    Poi e' la volta dell'informazione occidentale che parla sempre dei morti che ci sono in Israele e mai dei nostri, non parla dei bambini morti perche' non ci hanno fatto passare con le ambulanze, non parlano che al mattino per fare pochi KM impieghiamo delle ore per passare a tutti i controlli, per essere deirsi e sbeffeggiati dagli Israelani, i nostri funerali fatti di corsa con le salme avvolte in un telo con la paura dei bombardamenti e dei carriarmati.
    In Origine Postato da Affus
    Poi altre immagini, terribili, i nemici che ridono, i bambini palestinesi che guardano, sghignazzando con soddisfazione, le foto delle teste mozzate, dei brandelli di corpi violati e trascinati per tutta Gaza poi nascosti nelle ambulanze della Mezzalunarossa.
    Poi altre imamgini terribili, vedere il TERRORISTA SHARON colpevole di molte stragi essere presentato come un capo di stato mentre i nostri rappresentanti vengono uccisi con omicidi mirati, mirati al rappresentante e a chi gli sta intorno.
    In Origine Postato da Affus
    Anche le ambulanze sono terroriste da quelle parti.
    Con tutto questo orrore nel cuore, sulla pelle e nella carne, sabato sera a Tel Aviv, in Piazza Rabin,c'e' stata una grande manifestazione, 250.000 persone, non della sinistra o della destra. No, erano ebrei, erano israeliani che volevano dare il loro appoggio a Sharon e al suo piano di separazione.
    Israele sa stringersi nel dolore, Israele, fratelli, famiglia, popolo, uniti come solo gli ebrei sanno esserlo. Il mondo ce lo ha sempre invidiato e forse, anche per questo, siamo stati odiati.
    Anche le nostre ambulanze seguono lo stesso iter che viene riservato a noi e molto spesso l'ammalato o il ferito muore a bordo prima che l'ambulanza possa arrivare all'ospedale.
    Non capimo perche' questa gente e' sui nostri territori, non capiamo perche' sparano ai nostri figli, perche' abbattono le nostre case, perche ci prendono tutte le risorse, acqua compresa.
    In Origine Postato da Affus
    Guardando le immagini della manifestazione, immagini che conosco a memoria per esserci stata tante volte, pensavo alle manifestazioni italiane, alla violenza, alla guerriglia per le strade, all'odio tra partiti, alle bandiere bruciate sempre e comunque anche se la manifestazione e' per i pensionati.
    Pensavo alle vetrine rotte, ai cassonetti dati alle fiamme.
    Niente di tutto questo in Israele. Qui la politica e' una cosa seria, non lascia posto alla delinquenza, qui si va alle manifestazioni con i bambini sulle spalle dei papa', con le carrozzelle, ci vanno i vecchietti tranquilli e sicuri, nessuna paura, si canta , si canta l'amore per Israele, si canta la voglia di pace, nessuna espressione di odio per i nostri assassini, nessuno slogan urlato contro gli arabi.
    Loro, i nostri invasori non gridano parole di odio, loro ci abbattono direttamente con i bombardamenti, loro occupano i nostri territori, loro si permettono di fare un muro sulle nostre porprieta e se ci azzardiamo a dire qualcosa automaticamente venimao tacciati di nazismo, ma i nazismo non eravamo noi erano i tedeschi occidentali non gli Arabi, perche dobbiamo pagare le colpe degli altri?

    In Origine Postato da Affus
    Unica bandiera quella di Israele.
    Che orrore quella bandiera, che sentimenti di odio che crea nel mio popolo, da quando quella bandiera si e' istaurata in palestina sono iniziate le disgrazie per noi palestinesi, campi profughi, guerre, bombardamenti, uccisioni mirate, la nostra vita e' divenuta un inferno.
    In Origine Postato da Affus
    la gente non capisce, o non vuole capire, la grandezza di questo popolo che riesce ad essere privo di odio e di violenza dopo tutto quello che ha passato.
    I canti di pace volano nell'aria, in Kikar Rabin, e su in alto nel cielo si scontrano, via etere, con le urla di odio del nemico che manifestava nello stesso momento...con altro stile..
    Il nostro stile, la nostra rabbia non piace agli Israelani, loro hanno tutto noi non abbiamo niente, ci hanno derubato di tutto dignita' compresa, dicono di essere cosi' buoni e rispondo con i mitra ai bambini che tirano i sassi e poi dicono che siamo noi ad insegnare l'odio ai nostri figli.
    In Origine Postato da Affus
    Pensavo, ma perche' li amano tanto laggiu' in Europa.
    Non sanno?Non vogliono sapere.
    Vedono? non vogliono vedere.
    Ricordano? Non vogliono ricordare.
    Pensavo, ma perche' li armano tanto laggiu' in Amrica e perche alcuni Europei vogliono questo stato in EUROPA?, Perche il Notro stato deve far parte dell'Europa? Gli Europei dovrebbero ricordarsi che non siamos tati noi a sterminare gli ebrei ma loro e adesso fanno la stessa cosa loro contro di noi, aiutati da soldi e armi americane.

    In Origine Postato da Affus
    E allora ricordiamo, noi che abbiamo un cuore ricordiamo, noi che siamo i cultori della memoria ricordiamo, noi che rispettiamo la vita ricordiamo :
    Trent'anni fa. Ma'alot, cittadina Galilea a nord di Israele.
    Tre terroristi palestinesi entrano in una scuola e prendono in ostaggio gli scolari e gli insegnanti. Vogliono l'immediata liberazione dei prigionieri palestinesi.
    I bambini sono terrorizzati, gli insegnanti non possono far nulla per loro se non stargli vicino e morire di paura .
    I terroristi rifiutano ogni trattativa e incominciano il massacro.
    Corrono dietro ai bambini che, scappando, si nascondono sotto i banchi nella ingenua speranza di non esser visti, urlano di terrore, urlano, piangono. Mamma , papa', aiutami!
    I terroristi li tirano fuori da sotto i banchi e li scannano, gli sparano in testa a bruciapelo, senza pieta'. Quando mai hanno avuto pieta'?
    Tutti i giorni ai nostri figli vengono negati i diritti fondamentali, ricordate poi Sbra e Shatila, campi profughi pieni di donne e bambini inermi gia' annientati perche erano dovuti scappare dalle loro misere case, al mattino sono entrari i militari e li hanno sterminati tutti, il colpevole di tutto cio' oggi e' un capo di stato ricevuto da tutto l'occidente, non risprmiarono nessuno, trucidarono tutti.

    In Origine Postato da Affus
    Maledetti, quando mai hanno pieta'?
    Quanti bambini urlanti ci hanno scannato negli anni?
    Uccidono, dunque, 21 bambini e due insegnanti prima di essere uccisi dai soldati israeliani.
    Maledetti, quanti bambini ci hanno ammazzato, quante case ci hanno distrutto e rimangono sempre impuniti?
    In Origine Postato da Affus
    Il “Fronte Democratico di Liberazione della Palestina”, gruppo marxista-leninista, che, come tutte le altre organizzazioni palestinesi, continua ancora oggi a macchiarsi di crimini ammazzando ebrei, rivendica il massacro di Ma'alot.
    Nazisti, nient'altro che nazisti.
    Assassini, nient'altro che assassini.
    Eppure il mondo li ama, il mondo li difende, li giustifica sempre, il mondo ha cuore solo due cose : l'odio contro l'America e l'odio contro Israele.
    Ventun bambini assassinati come bestie a Ma'alot? Non erano i primi e non sarebbero stati gli ultimi.
    Assassini, assassini di stato, nascondono il loro terrorismo dietro le divise e puniscono pure quei militari israelani che si permetto di ribellarsi al regime di SHARON.
    Eppure l'America li ama, perche' li ama, forse perche' molti voti al presidente degli USA arrivano proprio dagli ebrei e quindi bisogna tenerli buoni?

    In Origine Postato da Affus
    "Terrorizzate il nemico" ha urlato ieri Arafat.
    Noi pero' non siamo terrorizzati, vecchio demone, quelli come te, nei secoli bui, ci hanno abituati a non esserlo ed e' per questo che siamo sopravissuti a tutti i tuoi predecessori e sopravviveremo anche a te!
    Nessun terrore, solo tanto disprezzo per te e per le tue bande di assassini, Mr. Arafat!
    Andiamo avanti a ricordare. Dobbiamo perche' se non lo facciamo noi chi lo fa?
    Due anni fa Daniel Pearl fu decapitato perche' ebreo e americano.
    Due giorni fa Nick Berg e' stato decapitato perche' americano e ebreo.
    Nessuna paura, non ci sterminerete mai, riavremmo le nostre terre Mr SHARON e un giorno lei dovra' pagare per i suoi atti terroristici.
    In Origine Postato da Affus
    La reazione alla decapitazione di Daniel , costretto a dire "Sono ebreo, i miei genitori sono ebrei" e' stata quasi nulla.
    I media ne hanno appena accennato come se nel duemila fosse naturale decapitare la gente, gli ebrei, ancora gli ebrei.
    La decapitazione di Nick ha fatto un po' piu' scalpore, superato pero' dall'indignazione per prigionieri iracheni nudi e tenuti al guinzaglio. Non solo, stanno gia' cercando il punto debole del povero ragazzo, avra' avuto anche lui un tallone d'achille, No?
    Cercano come matti per poter dire "beh, in fondo se lo e' meritato". Ahhh che soddisfazione! e poi, via, il caso e' chiuso. I poveri iracheni non potevano fare altro che decapitarlo...poteva starsene a casa, che diamine!
    La differenza tra le torture inflitte agli iracheni sta proprio nel fatto che gli IRACHENI sono a casa propria e non hanno invitato
    ne americani e ne inglesi ad occupare il proprio territorio, Nick era uno di questi (al di la delle stranezze di questa decapitazione), perche' USA e Israele ammazzano sacrificano acnhe i suoi se cio' e' per la causa di invadere il mondo.
    In Origine Postato da Affus
    E' possibile indignarsi di piu' per i maltrattamenti, seppure ignobili, inferti a prigionieri che non sono ladri di polli che per lo scannamento di un essere umano al grido di Allah hu Akbar?
    Tagliavano e urlavano Allah hu akbar, tiravano quella povera testa e urlavano Allah hu Akbar. Si e' sentito solo il grido disperato di Nick , subito trasformato in rantolo e piangendo per il raccapriccio uno pensa e spera che non abbia sentito troppo male, che sia svenuto subito o quasi.
    Si, e' possibile indignarsi di piu' per i maltrattamenti che per questo orrore.
    E' quello che sta accadendo.
    I 21 bambini di Ma'alot, assassinati il 15 maggio 1973, li ricordiamo soltanto noi.
    I nostri 13 soldati i cui corpi sono stati violati e sparsi nella sabbia e nella sporcizia li piangiamo soltanto noi.

    Il mondo occidentale ha altri problemi, e' occupato a trovare giustificazioni per gli assassini.

    Deborah Fait
    Vorei sapere lei come fa a sapere chi erano quei poveretti torturati, vorrei sapere se queste persone sono mai state processate, certo che la vostra democrazia lascia molto a desiderare, voi che decidete a tavolino chi e' innocente e chi e' colpevole e poi gli sparate addosso uccidendo lui e coloro che gli stanno intorno.

    Signora Deborah Fait, lei si chiede perche' il mondo vi odia? La risposta ce l'ha scritta lei in questo post, schifoso, bugiardo, razzista, la malinformazione e la legge del piu' forte, il razzismo e l'imperislismo, gente come lei non fa altro che alimentare l'odio nei confronti di israele e la smetta di giustificare i vostri misfatti con le colpe degli altri.
    SOLO UN A COSA ......... V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!

  3. #33
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da doddy
    "Signora Deborah Fait, lei si chiede perche' il mondo vi odia? La risposta ce l'ha scritta lei in questo post, schifoso, bugiardo, razzista, la malinformazione e la legge del piu' forte, il razzismo e l'imperislismo, gente come lei non fa altro che alimentare l'odio nei confronti di israele e la smetta di giustificare i vostri misfatti con le colpe degli altri.
    SOLO UN A COSA ......... V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!"


    Scusi dottor Flenzi ,ma dove l'hai vista in italia e in europa l'informazione a favore di Isarele ?
    Te la sogni la notte ?
    Mi sai dire dov'è qualche rete sionista in italia e all'estero che sta dalla parte di isarele ? Io la sto cercando sai , ma ne la trovo .
    Oppure ti riferisci ai TG1 condotti da Lilly Gruber ?
    Provi ad ascoltare Zapping alla radio, provi a guardare Porta a Porta, provi ad ascoltare il TG1,Tg2, rete 4, italia 1, canale 5, provi ad ascolatare come danno le notizie dei morti israelani e come danno quella dei morti palestinesi, provi a sentire i termini usati:
    Gli assasini di Israele si chiamano militari, gli attacchi terroristici di Israele si chiamano ritorsione, Sharon si chiama premier................. non le basta?

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da doddy
    "Signora Deborah Fait, lei si chiede perche' il mondo vi odia? La risposta ce l'ha scritta lei in questo post, schifoso, bugiardo, razzista, la malinformazione e la legge del piu' forte, il razzismo e l'imperislismo, gente come lei non fa altro che alimentare l'odio nei confronti di israele e la smetta di giustificare i vostri misfatti con le colpe degli altri.
    SOLO UN A COSA ......... V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!"


    Scusi dottor Flenzi ,ma dove l'hai vista in italia e in europa l'informazione a favore di Isarele ?
    Te la sogni la notte ?
    Mi sai dire dov'è qualche rete sionista in italia e all'estero che sta dalla parte di isarele ? Io la sto cercando sai , ma ne la trovo .
    Oppure ti riferisci ai TG1 condotti da Lilly Gruber ?
    =====
    basta ascoltare ... quando israele uccide... anche bambini appena nati..... i nostri tg e i nostri giornali li chiamano sempre terroristi...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da Affus
    non ho avuto tempo di leggere tutte le bellezze che scrivi , ma ti risulta che i soldati israeliani , dopo avere ucciso qualcuno , poi lo fanno a pezzi e gli tagliano di porposito la testa e altre parti del corpo ? chi, quindi , dimostra di avere un animo cannibalico simile a quello dei comunisti , loro o i palestinesi ??
    Trai tu le conseguenze .
    Alla nostra civilta che è di matrice ebraica , cioe naturale , non appartiene il gusto di infierire sui cadaveri . Se voi comunisti volete convincerci a queste nuove pratiche , vi diciamo che non fa pate della nostra civilita e non le rispetteremo .
    ====
    ma certo da ora in poi apprezzeremo coloro che uccideranno con più eleganza.....e magari con un apparato scenografico fatto da un regista di gran fama.....
    sharon infatti è insuperabile....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da doddy
    sei generico non sei scientifico quando parli .
    chi ti ha dato la laurea ?
    Non lo so, chi vi ha dato il diritto di uccidere?

    Ai quesiti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  7. #37
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da Affus
    non ho avuto tempo di leggere tutte le bellezze che scrivi , ma ti risulta che i soldati israeliani , dopo avere ucciso qualcuno , poi lo fanno a pezzi e gli tagliano di porposito la testa e altre parti del corpo ? chi, quindi , dimostra di avere un animo cannibalico simile a quello dei comunisti , loro o i palestinesi ??
    Trai tu le conseguenze .
    Alla nostra civilta che è di matrice ebraica , cioe naturale , non appartiene il gusto di infierire sui cadaveri . Se voi comunisti volete convincerci a queste nuove pratiche , vi diciamo che non fa pate della nostra civilita e non le rispetteremo .
    Ciò che riguarda il diritto e la definizione di cosa è legittimo e cosa non lo è, è la prima questione, prima ancora, come ho detto, dei morti. Poi ci sono i morti. Come vengono trattati i cadaveri, che sono persone già morte, è una cosa si importante, ma se permetti viene prima il diritto internazionale su ciò che è legittimo e ciò che non lo è, della gestione dei cadaveri. Noi non siamo con chi taglia a pezzi i cadaveri, pensiamo solo che prima di pensare a chi taglia a pezzi i cadaveri ci sia da preparare le basi perchè di cadaveri da mutilare non ce ne siano più, e questo secondo noi innanzitutto si fa col diritto e con le questioni che poniamo al centro di tutto: in questo contesto, riteniamo che coloro che sono in fallo siano israele e gli USA, perchè vi è un contrasto tra le regole che si pongono e le loro effettive azioni, cosa che non si può dire degli arabi, almeno non alla stessa maniera. E' per questo che ci dedichiamo ai tentativi di affossare prima di tutto questi paesi, snza che ciò significhi che ci piace di più il "trattamento dei cadaveri" di qualcuno.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da doddy
    Scimmia ,prova ad usare un po la ragione , vediamo se si capace .

    Se gli israeliani sono cosi cattivi e razzisti , perchè non cacciano immdiatamente i nemici in mare o sottoterra ?

    Perchè non fanno subito come hanno fatto i nazisti con loro e come farebbero i palestinesi con loro se potessero ?
    Credi che non avrebbero la forza per farlo ?

    conta fino a dieci e poi dammi la risposta , non prima .
    Perchè i palestinesi hanno alleati e perchè l'opinione pubblica mondiale gli darebbe addosso.

    A Sharon.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da doddy
    Scimmia ,prova ad usare un po la ragione , vediamo se si capace .

    Se gli israeliani sono cosi cattivi e razzisti , perchè non cacciano immdiatamente i nemici in mare o sottoterra ?

    Perchè non fanno subito come hanno fatto i nazisti con loro e come farebbero i palestinesi con loro se potessero ?
    Credi che non avrebbero la forza per farlo ?

    conta fino a dieci e poi dammi la risposta , non prima .
    =====
    PERCHè UCCIDENDOLI UN PO PER VOLTA POSSONO DIRE CHE SONO STATE DISGRAZIE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  10. #40
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abbiamo passato una settimana infame

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Perchè i palestinesi hanno alleati e perchè l'opinione pubblica mondiale gli darebbe addosso.

    A Sharon.


    Pero gli arabi se ne fregherebbero dell'opinione pubblica mondiale , perchè loro ci tengono tanto per una questione di vita o di morte ? Loro poi non hanno mai avuto paura del numero .

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 11:12
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 23:58
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 22:53
  4. Chalabi: Abbiamo passato informazioni false alla CIA
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 10:49
  5. Una storia infame di una razza infame
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 13:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito