![]()
P.s.
Non sono biondo![]()

![]()
P.s.
Non sono biondo![]()

ma io nn sono cosi bruttaaaaaaa....amoreeeeeee digli tu come sonooooooo![]()
![]()

che cessi....peggio di così potevi mica trovarle![]()
![]()

mamma mia pensi...ma ke skifo,...nn sono cosi ti giuroooooIn Origine Postato da pensiero
che cessi....peggio di così potevi mica trovarle![]()
![]()
![]()

perchè io? capelli corti castani, quando ce li ho lunghi e biondi, faccia paffuta quando ce l'ho magra, sopracciglie grosse e scure, quando quasi non si vedono...DD va al diavolo...vaIn Origine Postato da Marzia
ma io nn sono cosi bruttaaaaaaa....amoreeeeeee digli tu come sonooooooo![]()
![]()

non ti preoccupare, quello non sa cosa fare stasera e se la gode a farci incazzareIn Origine Postato da Marzia
mamma mia pensi...ma ke skifo,...nn sono cosi ti giurooooo![]()
![]()
ma noi non abbocchiamo
![]()

Marzia ha delle belle boccie...tu no!In Origine Postato da pensiero
non ti preoccupare, quello non sa cosa fare stasera e se la gode a farci incazzare![]()
ma noi non abbocchiamo
![]()

anke io..non ho gli occhiali..ho la faccia magra...non sono in quel modo fisicamente...le tette meno grosse...e poi sono biondaaaaaaIn Origine Postato da pensiero
perchè io? capelli corti castani, quando ce li ho lunghi e biondi, faccia paffuta quando ce l'ho magra, sopracciglie grosse e scure, quando quasi non si vedono...DD va al diavolo...va

In Origine Postato da Marzia
anke io..non ho gli occhiali..ho la faccia magra...non sono in quel modo fisicamente...le tette meno grosse...e poi sono biondaaaaaa
ahahahahah...ma dai lascia stare che lui se la sta ridendo di gusto, ha ottenuto quello che voleva sto bastardo![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Marzia ha delle belle boccie...tu no!
neanche le voglio....non mi piacciono![]()