Come in Alitalia e Parmalat, un plenipotenziaro in FS proveniente da IBM Italia!!!
Le pressioni dei partiti sono state spiazzate!!!
Un uomo solo al comando!!!
Probabilmente, alla fine, Berlusconi decide da solo!!!
Intanto arrivano le prime buone notizie da Parmalat!!!




Rispondi Citando