E il 4 giugno su tutti i muri di Roma.
Mussolini: poco spreco e tanta propaganda.
(Possibilmente evitare di sporcare monumenti e muri privati).
Alternativa Sociale un virus contro il sistema.
MUSSOLINI

MUSSOLINI

Come volevasi dimostrare... la Mussolini, sionista, filoabortista, filoliberale è un idolo per molti tizi di AS, anche su questo forum.In origine postato da natoW
MUSSOLINI

netdepa88 mi sei simpatico e ti rispetto come camerata, ma ti assicuro: non solo non hai capito nulla di Alternativa Sociale ma nemmeno del significato del Mussolini sui muri.
Rifletti con calma e senza astio: non è colpa mia se l'Alessandra fa di cognome Mussolini e non è mia la colpa se tu sei con il MSI-Fiamma.
Vedi io sono uno di quelli che quando votava si divertiva orgoglioso a scrivere Mussolini sulle schede, figurati se oggi dopo 30 anni non voto Mussolini !! Ora che mi è permesso di farlo liberamente e senza censure. Non ci sono discorsi che reggono se si vuol cambiare, se si vuol creare un'alternativa per il popolo, oggi si vota Mussolini.
Secondo te: è meglio sprecare un voto con la Fiamma, oppure crederci e provare a mandare Mussolini in Europa, che ti assicuro avrà risonanza mondiale e sono certo benefici per il popolo italiano.
In alto i cuori
MUSSOLINI

Anche io ti rispetto. Ora è tutto chiaro: tu e molti altri dell'ambiente ripongono le proprie speranze in Alessandra Mussolini. Liberissimi di farlo! Anzi, almeno sei uno dei pochi che ha il coraggio di dirlo mentre altri si nascondono dietro a frasi del tipo "Eh, ma noi la sfruttiamo, che ti credi?", "noi siamo furbi, lei non ce la cachiamo" ecc.In origine postato da natoW
netdepa88 mi sei simpatico e ti rispetto come camerata, ma ti assicuro: non solo non hai capito nulla di Alternativa Sociale ma nemmeno del significato del Mussolini sui muri.
Rifletti con calma e senza astio: non è colpa mia se l'Alessandra fa di cognome Mussolini e non è mia la colpa se tu sei con il MSI-Fiamma.
Vedi io sono uno di quelli che quando votava si divertiva orgoglioso a scrivere Mussolini sulle schede, figurati se oggi dopo 30 anni non voto Mussolini !! Ora che mi è permesso di farlo liberamente e senza censure. Non ci sono discorsi che reggono se si vuol cambiare, se si vuol creare un'alternativa per il popolo, oggi si vota Mussolini.
In alto i cuori
MUSSOLINI
Io invece - ed anche altri - credono che la Mussolini sia venuta fuori da AN solo per interesse, in quanto non ricandidata più alle Europee, e sia inaccettabile come leader dell'area in quanto filosionista, filoliberale ecc. Insomma, coerenza zero e in un ambiente che - almeno in teoria - della coerenza dovrebbe farne uno stile di vita, questo potrebbe essere un problema, almeno secondo me.
Cmq buona fortuna!

Io, sia chiaro, confido in me stesso e nei camerati che sono con me. Ognuno nelle sue residenze dovrebbe essere serio, responsabile del ruolo che si va ad intraprendere e dire cosa vuole e come lo vuole in modo forte e chiaro. Per me è cosi !
Fin ora ho trovato camerati eccezionali siamo riusciti in dieci giorni a presentare le liste. Impresa che sembrava impossibile visti i tanti ostracismi e questo ci da fiducia, siamo un'alternativa sicura sul territorio. Dieci giorni fa ognuno aveva un suo credo solitario ora giovani, uomini, donne, anziani ex combattenti tutti insieme lavoriamo perchè vogliamo crederci perchè abbiamo riscoperto la bellezza di stare insieme e costruire.
Se leggi le ns liste sono qualcosa di veramente nuovo e non parlo solo di quelle europee.
Non conosco i motivi perchè Alessandra è con noi, l'ho conosciuta personalmente e la osservo e fin ora non posso dire nulla. Di certo posso dire che ha un gran coraggio !
Sono certo che tutti noi camerati dobbiamo crederci MUSSOLINI deve andare in Europa e lo ripeto per il bene di tutto il popolo italiano.
ABBI FEDE
In alto i cuori
MUSSOLINI

In origine postato da netdepa88
Come volevasi dimostrare... la Mussolini, sionista, filoabortista, filoliberale è un idolo per molti tizi di AS, anche su questo forum.
Almeno la Mussolini ha un cognome importante
I tuoi romagnoli e rauti neanche quello

Io mi ricordo di quel " scusate il ritardo ! " e sono dubbioso,molto dubbioso.Ho torto ?In origine postato da S.P.Q.R.
Buona domenica !

In origine postato da S.P.Q.R.
Non serve dire così....serve crederci, serve essere tutti insieme serve creare qualcosa di veramente nuovo e dare le basi agli altri per seguirci....altrimenti avremo fallito.
MUSSOLINI

Effettivamente anch'io sono sempre più perplesso, dubbioso e sfiduciato.In origine postato da Ferruccio
Io mi ricordo di quel " scusate il ritardo ! " e sono dubbioso,molto dubbioso.Ho torto ?
Buona domenica !
Buona domenica anche a te!![]()

In origine postato da natoW
Non serve dire così....serve crederci, serve essere tutti insieme serve creare qualcosa di veramente nuovo e dare le basi agli altri per seguirci....altrimenti avremo fallito.
MUSSOLINI
Sicuro che serve crederci , se permetti pero non credo in alessandra, pero abbiamo come garanti FN e il Fronte
Per il momento a me basta