Visualizzazione Stampabile
-
e poi mi sembra giusto limitare i post non solo per i cloni che comunque si potrebbero beccare tramite ip ma per il fatto che i rappresentanti di un sito è bene che siano votati non da novizi del posto ma da gente che ha già scritto e conosciuto qualcosa di noi....:)
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
e poi mi sembra giusto limitare i post non solo per i cloni che comunque si potrebbero beccare tramite ip ma per il fatto che i rappresentanti di un sito è bene che siano votati non da novizi del posto ma da gente che ha già scritto e conosciuto qualcosa di noi....:)
Come nella realtà fino a 18/25 anni non voti.
cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine postato da Senatore
Esempi di elettori di destra radicale con meno di 150 post:
Satyricon e civis Romanus.
Se vuoi fai un controllo, non sarà difficile notare che non si tratta di cloni, visto il livello di complessità dei loro messaggi. C'è chi considera altri aspetti oltre la quantità.
Fermo restando che trovo questa regola dei 150 post del tutto ragionevole, sebbene necessariamente imperfetta.
Saluti
io non parto mai dal presupposto che gli iscritti con pochi post siano dei cloni. alcuni forse lo sono, altri sicuramente no. ma non sta a me individuarli o metterli alla gogna...sono fatti loro e di...emiliano:D :p
-
Cmq quella della candidata donna va rivista, e subito, perchè è fortemente discriminatoria verso i candidati uomini. :mad:
Noi ci impegnamo solennemente a cercare di coinvolgere al meglio le forumiste donne nella nostra futura attività politica...però se non ci sono, non ci sono, non possiamo inventarcele. :rolleyes:
'Ste donne, quando servono non ci sono mai...:rolleyes: :D
-
Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Cmq quella della candidata donna va rivista, e subito, perchè è fortemente discriminatoria verso i candidati uomini. :mad:
Noi ci impegnamo solennemente a cercare di coinvolgere al meglio le forumiste donne nella nostra futura attività politica...però se non ci sono, non ci sono, non possiamo inventarcele. :rolleyes:
hai perfettamente ragione, ma non ti preoccupare, non rimarrete limitati a 2 congressisti, sarebbe antidemocratico e illiberale....avrete i vostri candidati
-
Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Sono d'accordissimo. Le donne, se si vogliono candidare, sono le benvenute ma nessuna legge può imporre la loro candidatura.
E' profondamente illiberale e antidemocratico.
Credo proprio che la DND collaborerà ben volentieri con la Destra Radicale: leggi sugli attacchi terroristici, legge sulla conservazione dell'Italianità, abolizione della legge sulla rappresentanza femminile, istituzione del Tribunale Speciale, creazione della Camera dei Lavoratori...
...i punti che abbiamo in comune da 2 sono diventati 5... Ottimo, terminate le elezioni rimbocchiamoci le maniche: ci sarà molto da lavorare... ;)
-
La nostra lista commentera il voto solo alla fine
Voglio solo dire che è meglio avere un governo come il nostro che avere un governo fantasma comandato da red river
x benfy il democratico a parole La democrazia o è uguale per tutti o non è democrazia
-
Citazione:
solo per farti un esempio: io ho 4 cloni registrati da 2 anni, 5 cloni registrati da più di un anno e 8 registrati da meno di un anno....:D forse hai capito
Ma son l'unico scemo che NON ha cloni io ?
-
Citazione:
a me piace:D
e ci credo!tanto vincono i fascisti i vostri cugini a cui adesso fate il filo...ecco cosè la destra...
-
Citazione:
In Origine postato da Aledex
Sono d'accordissimo. Le donne, se si vogliono candidare, sono le benvenute ma nessuna legge può imporre la loro candidatura.
E' profondamente illiberale e antidemocratico.
Credo proprio che la DND collaborerà ben volentieri con la Destra Radicale: leggi sugli attacchi terroristici, legge sulla conservazione dell'Italianità, abolizione della legge sulla rappresentanza femminile, istituzione del Tribunale Speciale, creazione della Camera dei Lavoratori...
...i punti che abbiamo in comune da 2 sono diventati 5... Ottimo, terminate le elezioni rimbocchiamoci le maniche: ci sarà molto da lavorare... ;)
bene bene...vedo già che ci si schiera dalla parte del "presunto" vincitore...
io aspetterei se fossi in Voi... aspettiamo e vediamo... i risultati ufficiali..e poi si deciderà il da farsi...
perchè ci sarà molto da fare..in ogni caso.....