Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Caro George Carissimo Silvio Quando Ci Costa?

    La situazione della sicurezza in Italia è degenerata quando il nostro Presidente Berlusconi, non avendo per gli arcinoti motivi personali nessun credito in Europa, si è rivolto agli USA e avvallato di fatto la sciagurata guerra a favore della libertà e della distruzione delle armi di distruzione di massa in Iraq (a tale proposito, dove sono queste armi?). Purtroppo, essere a bordo del trattorino da campo da tennis con il maglione sulle spalle, poter chiamare il Presidente Bush "George" e essere chiamato a sua volta Silvio ha comportato un prezzo, la prima rata l’hanno pagata le 17 vittime in Iraq. A tale proposito bisogna ricordare le falsità dette dal ministro Martino, i nostri soldati sono lì per operare esclusivamente a copertura delle strutture sanitarie inviate dal nostro paese, cosa ha che vedere con l’operazione umanitaria l’azione di polizia che ha portato al sequestro di armi fatta una settimana prima dell’attentato? Non risulta che la Croce Rossa e le strutture ad essa collegate partecipino ad azioni di polizia o altro. La seconda rata è stata pagata dal povero Matteo, la terza speriamo di non pagarla direttamente noi in Italia

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nononrecataz

    qui gli amici mediorientali non fanno scherzi..
    la riserva di caccia appartiene ad altri....

 

 

Discussioni Simili

  1. Niente da fare,l'occidente costa caro
    Di flo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 15:58
  2. Caro benzina: al Sud costa di più
    Di Antonio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 00:14
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 12:35
  4. caro Silvio, caro George
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:50
  5. “Caro Silvio”, “Caro Totò”
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 22:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito