User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    MA come mai che il vostro governo e dato che al governo ci siete, non sta cambiando nulla???

    voi non siete capaci a governare, semplicemente perchè siete demagoghi l'unica cosa che vi va bene sono le adunate stile ventennio e gli urlatori dal palco, perchè capacità di governare pari a zero.

    CHIACCHIERONI!!!
    Pensi che essere al governo significhi avere pieni poteri? E poi cosa c'entra l'operato della Lega con la verità dei numeri, che sono a sostegno inequivocabile della piena legittimità dell'idea padana? Il fatto è che a te non piace ammettere che il sud vive della comoda elemosina che Roma gli concede, e che non ha né la voglia né gli stimoli per progettare un futuro vincente. E allora tu accusi la Lega di chissà che cosa, come se le responsabilità fossero di chi semplicemente si indigna di fronte all'evidenza e si rompe i coglioni di subire senza aprir bocca.

  2. #12
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    io non ne sarei felice comunque.

    Ma sappi che io non ti odio, io rispetto quello che tu dici, solo che molti di voi blaterano senza sapere un cazzo.

    Al sud non ci siete mai stati e quindi parlate poco.

    Lo so che ci sono i falsi invalidi, ma ci sono anche quelli veri che dallo stato non pigliano un emerito cazzo, e tirano avanti con quattro lire di merda.

    Mi girano le palle quando uno parla e non sa.

    Conosco diverse persone che sono in situazioni pessime, al nord come al sud.

  3. #13
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo come rosica la scimmia terona quando gli si sbattono in faccia numeri incontrovertibili!
    dio bo...questa è la politica che dovrebbe fare la lega, la politica dei numeri, snocciolare tutte le statistiche possibili con le differenze tra Padania e itaglia, questo è il solo modo per arrivare diretti al cuore della gente!

  4. #14
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Io non rosico affatto sai...

    tanto sono dieci anni che raccontate minchiate.

    Non siete riusciti a fare la secessione, non siete riusciti a fare il federalismo, non siete riusciti a espellere gli immigrati irregolari, non riuscirete a fare nemmeno la devolution perkè non contate una sega e lo sapete.

    Non vi resta che mettere l'esercito contro il sud...


    ahahahahahahahahahahah

    da una parte mi fate pena. Dovete avere anche voi il vostro momento di gloria no?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    io non ne sarei felice comunque.

    Ma sappi che io non ti odio, io rispetto quello che tu dici, solo che molti di voi blaterano senza sapere un cazzo.

    Al sud non ci siete mai stati e quindi parlate poco.

    Lo so che ci sono i falsi invalidi, ma ci sono anche quelli veri che dallo stato non pigliano un emerito cazzo, e tirano avanti con quattro lire di merda.

    Mi girano le palle quando uno parla e non sa.

    Conosco diverse persone che sono in situazioni pessime, al nord come al sud.
    Ma quanti anni hai? 12?? Nessuno dice che in Calabria non ci sono invalidi in assoluto, ma che il rapporto fra il numero di pensioni d'invalidità sul totale è fuori dalla grazia del mondo, e che non è un caso se la graduatoria come al solito segue una chiara logica geografica di tipo "verticale". E allora spiegami perchè non dovremmo indignarci, spiegami perchè dovremmo stare zitti, spiegami perchè non dovremmo chiedere che i nostri soldi non siano utilizzati per alimentare un'assistenza di questa sorta!

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    cazzo come rosica la scimmia terona quando gli si sbattono in faccia numeri incontrovertibili!
    dio bo...questa è la politica che dovrebbe fare la lega, la politica dei numeri, snocciolare tutte le statistiche possibili con le differenze tra Padania e itaglia, questo è il solo modo per arrivare diretti al cuore della gente!
    e perchè,chi li hai negati i numeri?secondo te bisogna essere leghisti per riconoscere le differenze socioeconomiche tra Nord e Sud?guarda che anche il partito che io voto le riconosce,e cerca di diminuire un divario non degno di un Paese come l'Italia

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    Io non rosico affatto sai...

    tanto sono dieci anni che raccontate minchiate.

    Non siete riusciti a fare la secessione, non siete riusciti a fare il federalismo, non siete riusciti a espellere gli immigrati irregolari, non riuscirete a fare nemmeno la devolution perkè non contate una sega e lo sapete.

    Non vi resta che mettere l'esercito contro il sud...


    ahahahahahahahahahahah

    da una parte mi fate pena. Dovete avere anche voi il vostro momento di gloria no?
    Guarda che se qualcosa non è andato per il verso giusto, è perchè VOI, attraverso i vostri kapò AVETE VOLUTO mantenere lo status quo invariato! Quindi hai poco da fare l'ultrafederalista, perchè sei e rimarrai un borbonico senza futuro...

  8. #18
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ti voglio rammentare caro Zena, che al governo ci siete per la seconda volta. E per la seconda volta vi han dato ministeri di rilievo...

    ma l'Itaglia (padania compresa) è sempre la stessa come mai?

    io la chiamo incapacità di governare?

    sent'ammè l'unica cosa buona per voi e urlare dai palchi ma di cambiare le cose, un'sè pò.

    I numeri te li ho messi anche io davanti.

    Dodici anni di Lega Nord, non avete ottenuto NULLA!

  9. #19
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Comodo dare la colpa agli altri vero???


    allora siete esattamente come la gente che destate...COMODI.

    Se avete il 3% è solo perkè la gente non vi crede più.

    Ma voi siete stati abili a cambiare le carte in tavola ogni volta che vedevate la perdita di credibilità.E allora addio secessiun, addio federalismo...

    ma su svegliatevi, non parlate del Fini voltagabbana....

    Se uno vuole una cosa fa di tutto per ottenerla, non che appena vede che gli altri si girano di la cambia pagina anche lui.

    te lo dico con molta onestà e moderatismo tipici di me...CHIACCHIERONI!

  10. #20
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    e perchè,chi li hai negati i numeri?secondo te bisogna essere leghisti per riconoscere le differenze socioeconomiche tra Nord e Sud?guarda che anche il partito che io voto le riconosce,e cerca di diminuire un divario non degno di un Paese come l'Italia
    allora prima ed ultima volta che rispondo ad un tuo intervento, come avrai notato anche nella discussione sul sondaggio di cesena, non ho risposto ai tuoi post, perchè la tua provenienza per me dice già tutto, sei un provocatore e ,a mio modesto parere, dici un mucchio di falsità.
    siccome quelli delle tue parti NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI sono abituato ad ignorarli e a far finta che non esistano, mantenendo i rapporti più freddi e distanti possibili e rivolgendo loro la parola il minimo indispensabile, coerentemente continuerò ad utilizzare questa tecnica di "sopravvivenza" anche sui forum.
    lascio ad altri forumisti più socievoli come Pensiero l'onere (e non l'onore!) di discutere con personaggi del tuo calibro.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito