Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    allora prima ed ultima volta che rispondo ad un tuo intervento, come avrai notato anche nella discussione sul sondaggio di cesena, non ho risposto ai tuoi post, perchè la tua provenienza per me dice già tutto, sei un provocatore e ,a mio modesto parere, dici un mucchio di falsità.
    siccome quelli delle tue parti NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI sono abituato ad ignorarli e a far finta che non esistano, mantenendo i rapporti più freddi e distanti possibili e rivolgendo loro la parola il minimo indispensabile, coerentemente continuerò ad utilizzare questa tecnica di "sopravvivenza" anche sui forum.
    lascio ad altri forumisti più socievoli come Pensiero l'onere (e non l'onore!) di discutere con personaggi del tuo calibro.
    per me sarà un onore non interloquire con uno che giudica le persone dalla provenienza..
    lieto di non averti conosciuto

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    io non ne sarei felice comunque.

    Ma sappi che io non ti odio, io rispetto quello che tu dici, solo che molti di voi blaterano senza sapere un cazzo.

    Al sud non ci siete mai stati e quindi parlate poco.

    Lo so che ci sono i falsi invalidi, ma ci sono anche quelli veri che dallo stato non pigliano un emerito cazzo, e tirano avanti con quattro lire di merda.

    Mi girano le palle quando uno parla e non sa.

    Conosco diverse persone che sono in situazioni pessime, al nord come al sud.

    Bene cominci a capire qualcosa :

    ....Lo so che ci sono i falsi invalidi, ma ci sono anche quelli veri che dallo stato non pigliano un emerito cazzo, e tirano avanti con quattro lire di merda.....

    Allora per cominciare TU anzichè stare qui a postare cazzate, comincia a redimere i tuoi ( non miei o nostri) conterranei , e fai si che i pensionati VERI che hanno diritto abbiano i soldi della pensione, AI furbi la pensione fasulla comincia a ficcargliela su per il c.... .
    Questo a napoli e dintorni, e questa volta non sognatevi nemmeno di spedire la vostra immondizia su da noi ,questa volta giuro le barricate le fo anche io.e occhio che i camion giù a napoli non tornano!!
    altro mche giramento di palle:
    Altra cosa che mi ha fatto incazzare oggi , ascoltando la diretta alla camera sulla votazione della sanità ,dopo che la votazione è passata, alcuni commenti dei parlamentari (quasi tutti di sinistra ,diessini ,margherite varie ) al colmo della demagogia ma il fondo lo ha toccato uno ( non ricordo il nome, ma andrebbe annoverato fra i candidati alle prossime spedizioni spaziali) invitava il governo in fatto di spese sanitarie nella regione sicigliana di devolvere cifre consistenti a far migliorare la derelitta sanità isolana , come se non bastassero i soldi che la (nazione sicigliana si accaparra tenendo tutti gli introiti delle tasse) ne vuole ancora ,lamentando la inferiorità del sistema rispetto alla lombardia o emilia. Ma lo capiamo o no! anche se devolvessimo il CINQUANTE % DELLE TASSE DELLO STATO AL SUD , VERREBBERO A FRIGNARE ANCORA.
    Cazzo di budda lo facciamo o no questa seccessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Emiliano cambia nik , a setire "emiliano su un terrone " , che dimostra DI NON CAPIRE NA MAZZA, E PRETENDE DI SPIEGARE AGLI ALTRI LE PRESSUPOSTE RAGIONI .......mi fà venir voglia di aprire il fas al vesuvio.

  3. #23
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Parmigiano il tuo ragionamento è in parte condivisibile visto che io ho SEMPRE detto che il sud è pieno di teste di cazzo.

    Come il nord, ma voi lo ammettete? no! manco a crepare...

    e allora come mettiamo le cose?!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito