Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nella tarda serata di lunedì,
(mentre Porca a Porca e Matrix si cannoneggiavano a colpi di Anna Maria Franzoni)
è andato in onda il rotocalco di Enzo Biagi.
Niente lacrime e sangue, niente risse, ma solo informazione; facce e voci di un Paese che è il nostro e che dalla tv è quasi sparito, per effetto congiunto del berlusconismo e della egemonia culturale di Maurizio Gasparri: tette e culi, chiacchiere a vuoto, volgarità e insulsaggini, che ogni tanto appaltano lo spazio al dibbattito.
Dove i politici si affrontano all'arma bianca; uno sbugiardando l'altro, finché non finisce il tempo e lo spettatore si ritrova come avesse assistito a un reality, con nessuna conoscenza in più.
Peccato che anche Matrix, nato come alternativa all'Insetto e al suo stile untuoso e compiacente, si sia man mano uniformato.
Ma ora, almeno una volta alla settimana, c'è di nuovo Biagi; che può raccontarci la fede laica di Veronesi, come i gatti di Camilleri o la fabbrica salvata dagli operai.
Che, incredibilmente, esistono ancora!
(gli operai)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nella tarda serata di lunedì,
(mentre Porca a Porca e Matrix si cannoneggiavano a colpi di Anna Maria Franzoni)
è andato in onda il rotocalco di Enzo Biagi.
Niente lacrime e sangue, niente risse, ma solo informazione; facce e voci di un Paese che è il nostro e che dalla tv è quasi sparito, per effetto congiunto del berlusconismo e della egemonia culturale di Maurizio Gasparri: tette e culi, chiacchiere a vuoto, volgarità e insulsaggini, che ogni tanto appaltano lo spazio al dibbattito.
Dove i politici si affrontano all'arma bianca; uno sbugiardando l'altro, finché non finisce il tempo e lo spettatore si ritrova come avesse assistito a un reality, con nessuna conoscenza in più.
Peccato che anche Matrix, nato come alternativa all'Insetto e al suo stile untuoso e compiacente, si sia man mano uniformato.
Ma ora, almeno una volta alla settimana, c'è di nuovo Biagi; che può raccontarci la fede laica di Veronesi, come i gatti di Camilleri o la fabbrica salvata dagli operai.
Che, incredibilmente, esistono ancora!
(gli operai)
Grande Biagi !
L'informazione può tornare in Italia......
Però manca all'appello ancora Luttazzi espulso con l'editto "bulgaro"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
Grande Biagi !
L'informazione può tornare in Italia......
Però manca all'appello ancora Luttazzi espulso con l'editto "bulgaro"
Ne mancano a decine, amico Lampo.
L'ukase bananico è stato solo il segnale per l'apertura delle cateratte.
E tutti quelli che sono andati a sostituire gli epurati sono ancora TUTTI al loro posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ne mancano a decine, amico Lampo.
L'ukase bananico è stato solo il segnale per l'apertura delle cateratte.
E tutti quelli che sono andati a sostituire gli epurati sono ancora TUTTI al loro posto.
Soprattutto ci sono ancora tutti i cammellati messi li dal banana. Intanto, penso che, giustamente, l'isola dei famosi sarà un ricordo, insomma a piccoli passi si procede verso lo sbananimento in Rai... ma i dirigenti ed altri personaggi restano ancora dentro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Soprattutto ci sono ancora tutti i cammellati messi li dal banana. Intanto, penso che, giustamente, l'isola dei famosi sarà un ricordo, insomma a piccoli passi si procede verso lo sbananimento in Rai... ma i dirigenti ed altri personaggi restano ancora dentro...
E certo.
Dopo la "traversata del deserto" che t'aspettavi? ... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
http://www.ballistiguard.com/graphics/toplogo.gif
Berlusconi: io voglio rispettare la regola del silenzio
Il leader di Forza Italia: resto nel privato totale
(ANSA) - RAPALLO, 26 MAG - 'Io voglio rispettare la regola del silenzio', ha ribadito Berlusconi dopo essere sceso dallo yacht del figlio Piersilvio a Rapallo.
'Voglio rimanere - ha aggiunto il leader di Forza Italia - nel privato totale.
Non voglio parlare perche' sono un uomo pubblico e qualunque parola puo' essere intesa come un messaggio.
Esàtto!!!
-
"Non ho mai pensato a nessuna spallata, è un termine che non ho mai usato. E' stato usato dalla stampa ma non mi appartiene"
(Silvio Berlusconi, Ansa, 28 ottobre 2007)
"Sono amareggiato per alcune assenze che hanno compromesso un colpaccio (nella votazione sull'ordinamento giudiziario al Senato, ndr): perché questa era un'occasione storica per dare al governo Prodi quella spallata che lo avrebbe mandato a casa, visto che se la maggioranza fosse andata sotto ci sarebbe stata sicuramente la crisi"
(Silvio Berlusconi, Ansa, 11 luglio 2007)
carta canta
-
L'ex presidente del consiglio è arrivato ad auspicare uno stop all'immigrazione dalla Romania.
Silvio Berlusconi è stato il maggior sponsor europeo dell'ingresso della Romania nell'Unione Europea, nonostante tutti i problemi di quel Paese sotto il profilo sociale ed economico. Del resto Berlusconi vorrebbe anche la Russia di Putin nell'Unione Europea, e si è detto favorevole anche all'ingresso dell'Albania e della Turchia.
-----------------------------------
-----------------------------------
http://img300.imageshack.us/img300/1...gnature6se.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Berlusconi: "Tasse ridotte ma solo dopo le elezioni"
Lo annuncia il premier in volo per gli Stati Uniti
in un'intervista telefonica con Emilio Fede
"Illustreremo il piano, ma non lo attueremo prima del voto"
Maroni:
"Ridurre subito l'Irap sulle piccole e medie imprese"
L'articolo
Sembra un deja-vu ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sembra un deja-vu ... :o
:rolleyes: