Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
No, si stanno già preparando per la stagione 2004-2005.
:eek: :eek: mi prendi in giro?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
No, si stanno già preparando per la stagione 2004-2005.
:eek: :eek: mi prendi in giro?
Si:D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
:eek: :eek: mi prendi in giro?
Semplice: 5 giorni fa è venuto giù 60cm di neve;)