Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
è DD, senza dubbio, lui appena c'ha la casella piena cancella un messaggio, difatti tu prova a mandare 2 pvt di seguito a DD: il primo te lo accetta e il secondo te lo rimanda indietro:D
Ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ma non e' cosi'........
Sei propio furbetto:D
hai vinto lo smile-mongolino d'oro
http://www.obscenies.com/images/MrHappyLarge.jpg
-
ok adesso conosciamo il destinatario....ora vogliamo sapere cosa c'è scritto sul pvt...:D
-
le solite cose : ti amo , mi manchi tanto, non vedo l'ora di riabbracciarti e succhiarti tutto ........ etc etc :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
le solite cose : ti amo , mi manchi tanto, non vedo l'ora di riabbracciarti e succhiarti tutto ........ etc etc :D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Eh..no...no...per carita'
E poi io ho raggiunto la pace dei sensi forumistica:D :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
ok adesso conosciamo il destinatario....ora vogliamo sapere cosa c'è scritto sul pvt...:D
c'era scritto qualcosa di cui mi pento amaramente, anzi, DD hai fatto più che bene a rispondermi così....il signorino mi ha fatto uno scherzetto sul principale che non dimenticherò facilmente:(
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
c'era scritto qualcosa di cui mi pento amaramente, anzi, DD hai fatto più che bene a rispondermi così....il signorino mi ha fatto uno scherzetto sul principale che non dimenticherò facilmente:(
oh cavolo...vedi sbaglio a nn entrare mai li dentro...c'è ancora???:D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Ma non te la prendere...suvvia!!!!!
Toh..ti regalo un bel pupazzetto, padano, per giunta, pure a te'
Costa solo 29 dollari!
Per informazioni potete contattarmi via pvt:D
http://www.obscenies.com/images/ScrotillaLarge.jpg
:D