si
no

si
no

il non voler vedere anche l'altra faccia della medaglia è solo ipocrisia!![]()

Ieri sera a Terra ho visto il filmato completo;
E' stato scioccante!
Ho anche ascoltato la sentenza di morte completa: quegli
esaltati non sono esseri umani!
Ho capito, purtroppo, con chi abbiamo a che fare.
Un saluto Albano

non capisco perchè le torture ......si
e le foto di un ripugnante orrendo delitto ... no ?
Se qualcuno me lo vuol spiegare?
Forse perchè siamo troppo ipocriti?
Questa spiegazione mi va bene OK la condivido in pieno!

a "Porta a Porta", poco fa, presenti l'On Mussolini, l'On Ranieri, l'On Segni, il Sen Schivani, il Gen Arpino, Magdi Allam, Vittorio Feltri il Presidente dell'ordine dei giornalisti della Lombardia Abruzzo ha dichiarato:
1) Che il giornale Libero pubblicando le foto della decapitazione ha violato uno degli articoli fondamentali della Costituzione in quanto in quelle immagini si manifestano chiaramente atti violenti, atti ad urtare ed impressionarre il lettore ledendo tale principio fondamentale.
2) Che la pubblicazione, invece, delle foto delle torture Anglo Americane non va contro tale principio inquanto non si vede esplicitamente l'atto della tortura.
3) Che le foto pubblicate da L'Espresso essendo false non contano, anzi che l'Espresso è vittima di un raggiro e pertanto non responsabile della pubblicazione e nel pieno diritto di procedere legalmente nei confronti delle fonti che hanno offerto tali fotografie false.
NO COMMENT!
Un Saluto Albano

te l' ho detto in un altro 3d.Originally posted by Albano
a "Porta a Porta", poco fa, presenti l'On Mussolini, l'On Ranieri, l'On Segni, il Sen Schivani, il Gen Arpino, Magdi Allam, Vittorio Feltri il Presidente dell'ordine dei giornalisti della Lombardia Abruzzo ha dichiarato:
1) Che il giornale Libero pubblicando le foto della decapitazione ha violato uno degli articoli fondamentali della Costituzione in quanto in quelle immagini si manifestano chiaramente atti violenti, atti ad urtare ed impressionarre il lettore ledendo tale principio fondamentale.
2) Che la pubblicazione, invece, delle foto delle torture Anglo Americane non va contro tale principio inquanto non si vede esplicitamente l'atto della tortura.
3) Che le foto pubblicate da L'Espresso essendo false non
contano, anzi che l'Espresso è vittima di un raggiro e pertanto non responsabile della pubblicazione e nel pieno diritto di procedere legalmente nei confronti delle fonti che hanno offerto tali fotografie false.
NO COMMENT!
Un Saluto Albano
è stato nick berg (ebreo & americano!!!) che si è intestardito a mettere la testa proprio davanti alla scimitarra!!!
abruzzo, noto per la sua imparzialità, lo sapeva da subito!!
le foto delle torture, invece, erano foto dell' achitettura irakena, ed il cane l' hanno ripreso per far vedere la proporzione!!
saluti

Per la precisione e non per il gusto del macrabo, non hanno usato
una scimitarra ma un semplice pugnale ed hanno impiegato nemo
di 40 secondi!
E' la fine che prescrive uno dei loro Profeti sul Corano per tutti
i Crociati che invadono la Terra Santa.
Un Saluto Albano