Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' vero! i berluscones ci fregano!

    Caspiterina non so che prove avete voi, ma io ne ho di serie, serissime. Perchè ieri sera alllo stadio Flaminio ho giocato contro la Camera United, la formazione dei parlamentari del centrodestra capitanata da Adornato con Giorgietti in porta e to' un lento Casero a centrocampo e zeppa di leghisti e an vari, con tanto di Ramponi in panchina, e oh c'era un arbitro che assomigliava a Taormina, ma era lui? che mi ha fischiato due fuorigioco inesistenti, un fallo sul portiere che manco avevo commesso, e uno sul mio difensore che lo aveva fatto lui a me!
    Si vinceva lo stesso uno a zero dopo dieci minuti, ma con quell'arbitro persino con un centrocampo sfiatato come il loro potevano vivere di rendita! Non solo, ma alla mezzora ci atterrano un giocatore in area, l'arbitro vede si mette il fischietto alla bocca ma non fischia, uno dei miei arriva di rabbia e calcia sulla traversa , io vado a protestare per il rigore e l'arbitro taormina mi fa: avete proseguito il gioco! Quasi lo ammazzavo e mi ammonisce pure!. A quel punto i berluscones capiscono di averla scampata, noi ci ammosciamo e loro trovano tre gol in cinque minuti! Nella ripresa li mettiamo sotto anche perchè l'arbitro ha dato tutto e non se la sente di andare oltre, uno di loro si tuffa in area è casero invoca il rigore! ma si va avanti, tanto che io segnerò il 2 a 3 in un'azione in cui ho controllato la palla con la mano! Ma l'arbitro non ha visto, oppure ha compensato! La difesa forziitaliota mi viene addosso per protestare ed io li spernacchio: ma che volete? dovreste stare sotto di 4 pagliacci! Poi pareggiamo. A quel punto vededendo profilarsi la disfatta il nostro arbitro taormina fischia con tre minuti di anticipo. L'orologio andava male, ha il coraggio di dirmi! Ci ha ragione Brunik: pollisti ladri!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ci hanno fregato pure sui cambi

    l'arbitro gliene ha concessi 5 contro i nostri due! Questo me l'ha comunicato la mia panchina quest'oggi che ha presentato ricorso. Pollisti ladri! Denunciate su questo trehad le malefatte dei pollisti.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    21 Feb 2003
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in che squadra giocavi ieri sera ? in quella dei comunisti ?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fai poco lo spiritoso

    che questa è roba seria e accuse vere. La mia squadra, i red devils, che è iscritta allo stesso torneo di quella di Adornato. I red devils li ho fondati, finanziati, sono presidente, magazziniere, capitano e seconda punta. E c'è solo un comunista dichiarato che ieri sera non è sceso in campo.

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    21 Feb 2003
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accidenti !
    è un fatto gravissimo che mina la democrazia nel nostro paese...e forse anche in Europa !
    chiederei l'intervento armato di brunik, ovviamente sotto l'egida dell'ONU.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bravo, vedo che capisci

    essendo presidente, magazziniere e capitano della squadra, non mi faccio scippare due punti dai pollisti che hanno corrotto l'arbitro! Ma dov'è brunik quando c'è da combattere il pollismo nei fatti, non a parole?

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto che ti facciano giocare da seconda punta è da collegare al fatto che sei presidente, non illuderti. Basti vedere che hai pure chiamato la squadra Red Devils, come il Milan. Pollismo senza limitismo.

    Visto che si parla di calcio, un piccolo aneddoto, anche se non c'entra niente. Domenica ho visto Atalanta-Livorno. Molti i tifosi Livornesi in trasferta, e si sa che sono comunisti.

    Ad un certo punto intonano un coro contro Berlusconi, e indovinate cosa succede? Molti della tribuna applaudono.

    Una cosa del genere l'avevo vista solo nel 91, quando venne Craxi ad assistere ad Atalanta-Torino, gli ultras cantarono "lega Lombarda, votiamo Lega Lombarda", e lo stadio applaudì.

    Due anni dopo Craxi era in villeggiatura ad Hammamet.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Due anni dopo Craxi era in villeggiatura ad Hammamet.
    ... Berlusconi lo manderemo in vacanza all'Isola di Ponza .... quando l'Atalanta vincera' lo scudetto.

    http://www.nuvolarossa.org
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/ZUCCHERODIAMANTE.mid[/mid]

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ignoranza senza limiti

    red devils è il nick name dello united. Poi gioco seconda punta perchè mi bevo ancora i vent'enni e crosso e tiro con entrambi i piedi.

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Beato te che giochi ancora, io dopo una folgorante carriera culminata nel Premio miglior Portiere - torneo notturno a 7 dei bar - anno 1995, ho vivacchiato ancora qualche anno sul polveroso rettangolo marrone, poi, col riflesso ormai imbolsito del quarantenne brizzolato e una media di una papera a partita, mi sono ritirato, (o meglio, non sono più stato convocato), e mi sono buttato sul forumismo d'assalto.

    Bastardi, e sì che nel 95 li avevo portati io nei quarti di finale, quei brocchi, parando tre rigori su cinque e segnando quello decisivo, dovevano farmi giocare titolare ad honorem fino ai 50 anni.

    Per non parlare dell'eroico 0-0 che strappammo alla prima in classifica, che bombardò inutilmente la mia invincibile porta per 60 minuti filati, che ci fece superare il girone eliminatorio. Ancora me lo vedo lo sguardo incredulo del centravanti quando gli levai dal sette un colpo di testa ravicinato su calcio d'angolo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. UN.....BERLUSCONES !!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 17:55
  2. Come ti fregano sempre
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 02:46
  3. I comunisti ci fregano Guénon
    Di teschio rosso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:53
  4. I conti se ne fregano di catania
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 15:00
  5. Ci fregano ancora.
    Di Ragioniamo! nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito