Succede a Leno, dove forza italia, alleanza nazionale & c sostengono il sindaco uscente, Piovani e il "polo per leno" sostiene la signora Sudati (www.insiemeperleno.net)

Beh, poco male, speriamo che vinca Bisinella.

www.larcobaleno.info