Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta Morti Italiani Per La Guerra In Iraq

    Il Segretario Nazionale, Luca Romagnoli, e la comunità del Movimento Sociale Fiamma Tricolore esprimono il proprio cordoglio ai familiari di Matteo Vanzan di Dolo (VE), ventitrenne caporale del reggimento San Marco di stanza a Nassiriyah, morto nella notte per le gravi lesioni riportate in seguito a un colpo di mortaio esploso nella base Libeccio, che ha causato il ferimento anche di altri cinque commilitoni, facendo così salire a 20 il bilancio dei feriti italiani negli ultimi due giorni in Iraq. Sull'accaduto il Coordinatore Regionale, Roberto Bevilacqua, ha dichiarato: "Gli ultimi luttuosi eventi dimostrano, se ce ne fosse stato ancora bisogno, l'inopportunità di un coinvolgimento italiano in una missione di pace che si dimostra sempre più un intervento in zona di guerra, apparendo ormai, agli occhi della popolazione irachena, tutti gli occidentali come truppe di occupazione. La Fiamma Tricolore reitera, come già da oltre un anno, la richiesta di un ritiro del proprio contingente militare dall'Iraq".
    CESARO - M.S.I. Padova

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta Morti Italiani Per La Guerra In Iraq

    In origine postato da cesaro
    Il Segretario Nazionale, Luca Romagnoli, e la comunità del Movimento Sociale Fiamma Tricolore esprimono il proprio cordoglio ai familiari di Matteo Vanzan di Dolo (VE), ventitrenne caporale del reggimento San Marco di stanza a Nassiriyah, morto nella notte per le gravi lesioni riportate in seguito a un colpo di mortaio esploso nella base Libeccio, che ha causato il ferimento anche di altri cinque commilitoni, facendo così salire a 20 il bilancio dei feriti italiani negli ultimi due giorni in Iraq. Sull'accaduto il Coordinatore Regionale, Roberto Bevilacqua, ha dichiarato: "Gli ultimi luttuosi eventi dimostrano, se ce ne fosse stato ancora bisogno, l'inopportunità di un coinvolgimento italiano in una missione di pace che si dimostra sempre più un intervento in zona di guerra, apparendo ormai, agli occhi della popolazione irachena, tutti gli occidentali come truppe di occupazione. La Fiamma Tricolore reitera, come già da oltre un anno, la richiesta di un ritiro del proprio contingente militare dall'Iraq".
    Perfetto e d'accordo prima di tutto sul fatto che stando coperti anche da Francia Germania e Russia NON si doveva andare in Irak.

    Ma purtroppo ci incombe ancora oggi addosso la sindrome da 8 Settembre.Non possiamo venire via come hanno fatto gli Spagnoli
    e giustamente.Il loro caso e' diverso dal nostro.

    Ma vi rendete conto dche cosa sia stato l'8 Settembre del 43 per l'Italia ?

    Un saluto

 

 

Discussioni Simili

  1. I morti causati dalla guerra in Iraq? Sono 650.000!!!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 11:00
  2. Iraq: 2.500 i militari Usa morti da inizio guerra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 21:39
  3. Basta Con I Morti In Iraq, Via Le Truppe Subito
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 14:32
  4. Bush: la guerra in Iraq ha fatto 30.000 morti
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39
  5. 100.000 morti in Iraq per la guerra? una patacca!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 15:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito