User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un buon 3%, sia pur diviso, sarebbe già un ottimo risultato per cominciare. Alle politiche del 2006 potrebbe diventare già il 5%.
    E lasciate che gli invidiosi e i rosiconi dicano quello che vogliono, di loro ce ne freghiamo...

  2. #12
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nevsky
    Giusto da qui al 13 giugno c'è ancora tempo per crescere,poi fai conto che c'è una parte non irrilevante di elettori che decideranno a chi dare il voto soltanto nel chiuso della cabina elettorale.
    Quando te entrerai nella cabina elettorale, stai attento: non vorrei mai ti trovassi il salamone del tuo capo ROCCO infilato con cura nelle terga...
    CESARO - M.S.I. Padova

  3. #13
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Quando te entrerai nella cabina elettorale, stai attento: non vorrei mai ti trovassi il salamone del tuo capo ROCCO infilato con cura nelle terga...
    Non mi sembra di aver mai visto Rocco fare le cose "con cura"...

  4. #14
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    Mi sa che ha ragione Vassilj: il 2,4% si riferisce ad AS con la Fiamma. Divise avranno l'1,qualcosa a testa. Potrà sempre aumentare, certo. Ma se non iniziano una campagna elettorale seria e programmata...sul sito ufficiale di Libertà di Azione gli appuntamenti sono ancora fermi ad aprile, mentre so per certo che stanno già girando l'Italia.

  5. #15
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    La Mussolini e Fiore sono persino stati nella mia città qualche giorno fa ed io non lo sapevo! E si che mi informo su internet tutti i giorni, non c'era scritto da nessuna parte. E per la città nessun manifesto, neanche un volantino piccolo piccolo attaccato con lo sputo. Nella sala della conferenza c'erano solo dieci persone: grazie, sembra siano venuti in incognito! Che è, una missione top secret?

  6. #16
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Non mi sembra di aver mai visto Rocco fare le cose "con cura"...
    Peggio per Newsky
    CESARO - M.S.I. Padova

  7. #17
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    La Mussolini e Fiore sono persino stati nella mia città qualche giorno fa ed io non lo sapevo! E si che mi informo su internet tutti i giorni, non c'era scritto da nessuna parte. E per la città nessun manifesto, neanche un volantino piccolo piccolo attaccato con lo sputo. Nella sala della conferenza c'erano solo dieci persone: grazie, sembra siano venuti in incognito! Che è, una missione top secret?
    colpito nel segno....
    purtroppo abbiamo delle pecche organizzative in tal senso e l'inesperienza di tanti ns. Camerati non è a ns. favore....mi riferisco sopratutto ai giovanissimi.....
    comunque con TANTA VOLONTA' E LAVORO faremo una campagna elettorale grandissima....e fidati che AS sarà presente anche a livello elettorale un po d'appertutto....il Piemonte sarà tappezzato a partire dai prossimi giorni, e abbiamo intenzione di coprire tutti i paesi vallate comprese (ci sono già le squadre pronte..), dopodichè nei grandi centri si partirà con i programmi casa per casa...e nel frattempo istruiremo per benino i ns. rappresentanti di lista alla prima esperienza.
    morale ?? Camerati c'è da farsi un culo così....ma l'IDEA richede anche questo e ben venga....io so già che alla fine conoscendomi sarò a pezzi...e be dopo si va in vacanza..e chi SE NE FREGA..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Forte crescita del PIL del Giappone
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 22:47
  2. MH in forte crescita in Italia
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 11:28
  3. Sempre più forte Alternativa Sociale ad Ascoli e provincia.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 10:42
  4. Sondaggi clamorosi su Alternativa Sociale.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 18:40
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito