Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    E I PRODI HIDE E AMATINO SONO IN FERIE??
    No, erano a lavorare, mica posso sempre essere presente...

    Com'e' che mi tirate smepre in causa? Non sapevete vivere senza di me?

    Ma mi puo' postare l'articolo compelto? Non sarebbe la prima volta che riporta un articolo dicendo una cosa per un altra.

    Saluti

  2. #52
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,281
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    ERA SU LIBERO.......PICCOLO MIO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #53
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    Io in Argentina ci ho lavorato (capo area) e posso dire che la differenza tra ARG e EE.UU. e' abissale. In Argentina la disponibilita' di mano d' opera e' indifferente dalla situazione economica: se per raggiungere determinati obbiettivi sonbo necessarie 100 persone, quelle 100 persone sono assunte e vengono pagate. Se una "Confiteria" non ha abbastanza clienti, il personale viene pagato lo stesso, anche se non ha molto da fare.
    Si aspettano tempi migliori e non si rischia di licenziare personale valido per poi dover assumere personale qualsiasi. Negli USA non si guarda al lungo periodo e, se serve personale, si assume qualunque fogna.
    Vogliamo questo in Italia?

    Saluti

    autore: Gian Franco Spotti

    Carissimi Dr. Ugo Gaudenzi e Paolo Emiliani
    Lo scrivente non è per Voi uno sconosciuto in quanto, da circa un anno, pubblicate diversi miei articoli e lettere sul quotidiano Rinascita ed inoltre, ho avuto il piacere di fare la Vostra conoscenza a Bussolengo il 31 Gennaio 2004 durante la conferenza indetta dall'area social-nazionale.
    Ho deciso di mettermi alla tastiera del computer ed inviarVi questa lettera, evidenziando le mie preoccupazioni e le mie sorprese riguardanti una parte della Vostra linea politica e giornalistica.
    Che le attenzioni di Rinascita siano rivolte verso una politica di stampo sociale e nazionale, verso il revisionismo storico, verso la causa palestinese, verso il corporativismo e la socializzazione, verso la sovranità di un'Italia libera da gioghi post-bellici di natura massonica, neo-liberista ed atlantista e in generale verso quei principi e quelle basi fondamentali ereditate dal Fascismo e dalla Repubblica Sociale Italiana, sono perfettamente d'accordo.
    Ci sono tuttavia alcuni aspetti che fanno di Rinascita, non raramente, un quotidiano di non chiaro, anzi ambiguo, "schieramento", spesso difficile da spiegare a coloro che chiedono delucidazioni del tipo " ma Rinascita che giornale è? da che parte sta?
    Faccio alcuni esempi:
    1 - siete propensi a dare ascolto e protezione al mondo no-global e centri sociali. Un mondo anarcoide-comunista che niente può avere in comune con il socialismo nazionale.
    2- coccolate tizi per niente raccomandabili come Francesca Mambro e Giusva Fioravanti i quali, al di là della loro innocenza o meno sulla strage di Bologna, hanno abbracciato una causa puramente delinquenziale, non certo quella fascista, al
    servizio dei cosidetti "servizi" italiani filo-atlantici e filo israeliani.
    3 - osannate la Corea del Nord come "baluardo" che resiste alla prepotenza yankee, quando è un paese dove il popolo non avrà mai nostalgia di Kim Il Sung come tantissimi italiani rimpiangevano e rimpiangono Mussolini.
    4 - spalleggiate il regime cubano castrista ed enfatizzate la figura di Che Guevara perchè "resistenti" all'arroganza USA, mentre nella Cuba del 21° secolo la gente è nella miseria (anche se "dignitosa" come dice il patetico Gianni Minà).
    La realtà cubana l'ho toccata personalmente con mano. In confronto l'Italia fascista degli anni 30 era fantascienza
    5 - avete dato spazio a Silvia Baraldini, anch'essa "coccolata" perchè è stata terrorista in America, da quest'ultima imprigionata e condannata e quindi "vicino a noi" in quanto "vittima yankee".
    6 - simpatizzate per il Comandante Marcos, al pari di Bertinotti, perchè promotore di una improbabile revolucion "rossa"
    indipendentista della regione messicana del Chiapas, i cui contorni sono estremamente oscuri, tali da far sospettare Marcos un esponente o un agente di ben diversa origine.
    Insomma, Vi prendete a cuore un mondo che, in comune con noi, ha solo un punto: l'antiamericanismo.
    Noi non possiamo "spalleggiare" o "associarsi" a questa gente che vuole sostituire il potere yankee ed il neo-liberismo con un mondo altrettanto oscuro e tragico come il comunismo più becero o un tipo di anarchia che finirebbe comunque per sfociare in un marxismo-leninismo che nulla ha a che fare con la dottrina fascista.
    Avere un punto in comune, non significa essere "soci" o "alleati" anzi, quì si tratta di gente che ben difficilmente vorebbe avere a che fare con noi ma, anche ammesso che un'alleanza fosse possibile, prima o poi ce li ritroveremmo i nemici di sempre, come una volta, pronti ad infilarci il coltello nella schiena, a fucilarci, a "stanarci" dalle case o a gettarci nelle foibe.
    Non si può e non ci deve alleare o condividere la benchè minima idea con un'area nemica storica che non si farebbe alcun scrupolo a dichiararci guerra dopo che lo scopo di un'improbabile alleanza contro natura dovesse venire a meno.
    Molti lettori di Rinascita sono in disaccordo con questa "seconda" linea politica del Vostro quotidiano.
    Tra di loro ci sono ex fascisti, ex combattenti della RSI, simpatizzanti, iscritti e militanti d'area, ma queste tendenze filo anarco-comunistoidi lasciano quasi tutti di stucco. Persone che non si sono abbonate per questo preciso motivo.
    A queste persone bisogna dare una risposta chiara e semplice, non teorie complicate e filosofiche legate a personaggi o intellettuali del passato (come è probabile che Voi mi darete).
    Chi porta avanti un pensiero fascista, una dottrina che coniuga il sociale ed il nazionale, non può, scusatemi, avere in simpatia i personaggi ed i regimi elencati quì sopra, solo perchè hanno un nemico in comune con noi.
    Questi rappresentano quell'ideologia di coloro che hanno ammazzato e torturato migliaia di nostri connazionali, che hanno tradito nel 1943, che hanno sterminato milioni di persone tra il loro stesso popolo, che di corporativismo e di socializzazione non ne vorranno mai parlare nè sapere, perchè sono temi troppo nobili ed inaccettabili per il loro bagaglio culturale e per il loro DNA.
    Alcuni definiscono il Vostro quotidiano " nazi-maoista " ed effettivamente, analizzandolo bene, gli ingredienti ci sono, anche se mi auguro che possiate dare una vigorosa sterzata che ci allontani dalla minaccia di ingurgitare un cocktail francamente imbevibile.
    Attendo elementi tranquillizzanti.

    Cameratescamente

    Gian Franco SPOTTI
    Soragna (Parma)

  4. #54
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Al contrario tuo so distinguere ciò che è scienza da ciò che non lo è. E l'ho detto chiaramente e apertamente che l'articolo che avevo postato sull'Argentina non era minimamente tecnico.
    O ti è sfuggito il mio post in merito, o sei disonesto.
    E' no cazzo, ora vuoi fare passare me per il disonesto? Posti un articolo il cui autore dimostra una tale ignoranza sull'argomento che e' vomitevole, e lo giustifichi con il fatto che "fosse minimamente tecnico"? E' ovvio che lo fosse, perche' ad ogni indagine rigorosa teorica E/O empirica, le sue puttanate non avrebbero retto.
    E ti pare sufficiente come giustificazione? Dovresti almeno scusarti di aver postato un articolo cosi' RIDICOLAMENTE FUORVIANTE...vergogna! Quell'autore non sa il cazzo che dice, fossi stato in te mi sarei spanzato dalle risate dopo i primi 2/3 paragrafi...ma e' chiaro che in materia non sei molto a tuo agio...




    Dimostralo. Rispondi alle pertinenti obiezioni che ti sono state avanzate fin qui.

    Ai plapperi.
    Prima ammetti di aver postato un articolo che e' una CIOFECA UNIVERSALE. Poi lo faccio volentieri.

    A chi ne sa qualcosa a riguardo...
    Mr. Hyde


  5. #55
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus

    5 - avete dato spazio a Silvia Baraldini, anch'essa "coccolata" perchè è stata terrorista in America, da quest'ultima imprigionata e condannata e quindi "vicino a noi" in quanto "vittima yankee". )
    Capisco che questa critica ha un obiettivo specifico che è ben distante da quello della sinistra ma mi piacerebbe far notare come la Baraldini non è una terrorista. Lo è stata solo come aderente ma NON HA MAI commesso un atto terroristico né mai ne ebbe intenzione.

    Il suo uomo invece fu liberato pur avendo commesso atti criminosi per il solo fatto di essersene pentito e dissociato DOPO l’arresto.

    La Baraldini invece non si pentì mai di aver simpatizzato ed esserne appartenuta. Negli USA era in galera per un puro reato ideologico.

    Un reato che non dovrebbe essere tollerato in un paese civile e democratico e questo la dice lunga sulla visione “democratica e civile” di quel paese.

    Lì tutto va bene purché non si contrasti o semplicemente non si accetti la visione della grande america altrimenti si viene considerati traditori e nemici dell’america! Peggio che se si trattasse di assassini.

    Nessuno può giudicare un americano, solo l’america può giudicarlo e da questo deriva il contrasto nella creazione di un tribunale internazionale. Vediamo come funziona la legge USA esaminando quello che è accaduto per il Cermis!

    Noi non possiamo "spalleggiare" o "associarsi" a questa gente che vuole sostituire il potere yankee ed il neo-liberismo con un mondo altrettanto oscuro e tragico come il comunismo più becero o un tipo di anarchia che finirebbe comunque per sfociare in un marxismo-leninismo che nulla ha a che fare con la dottrina fascista.
    ......
    Tra di loro ci sono ex fascisti, ex combattenti della RSI, simpatizzanti, iscritti e militanti d'area, ma queste tendenze filo anarco-comunistoidi lasciano quasi tutti di stucco.
    ....
    Questi rappresentano quell'ideologia di coloro che hanno ammazzato e torturato migliaia di nostri connazionali, che hanno tradito nel 1943,

    ....
    Attendo elementi tranquillizzanti.

    Cameratescamente

    Gian Franco SPOTTI
    Soragna (Parma)
    Accennare al fascismo (morto e condannato dalla storia) e poi cercare elementi tranquillizzanti dopo che il fascismo ci ha fatto imbarcare in una guerra senza mezzi né possibilità di vittoria contando solo sulla potenza dell’alleato rilevatosi poi per quello che era infido ed odioso (i peggiori atti di violenza li abbiamo subiti proprio durante l’occupazione tedesca). Portandoci in una guerra non sentita, impreparati, con gli alleati sbagliati e che ha procurato all’Italia solo morti e sofferenze.
    Riproporre o solo ricercare un ritorno al fascismo NON è tranquillizzante!!

    Al massimo, con una attenta analisi, si può pensare di riscoprirne alcuni valori o principi di quella ideologia ormai però lontana nel tempo ed assolutamente improponibile.
    Il ricordare i bei tempi passati riscoprendone gli aspetti positivi può essere piacevole come ricordare quando si era ai tempi di scuola dimenticandone tutti gli aspetti negativi.

    Riferirsi poi alla morte di connazionali e di torture dobbiamo ricordare che il fascismo non è stato tenero. Se colpe ci sono state sono da ricercare soprattutto tra chi iniziò e quindi proprio nel fascismo. Se poi vogliamo parlare di tradimento come giudicare il comportamento di uno “statista” che indossa un cappotto da soldato tedesco e si mischia tra i soldati in fuga?

    Se vogliamo parlare di vigliaccheria e tradimenti nell’ultimo secolo ci sarebbero da salvare ben pochi dei nostri rappresentati di potere.
    Pare che la vigliaccheria ed il tradimento sia molto diffuso tra i nostri “potenti” per cui meglio astenersi parlando di vigliaccheria e tradimento.

    Saluti

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alfonso
    quelli sono dati usa. in italia non c'è bisogno di dati, l'aria che si respira è peggiore, il problema è come uscirne.
    Mi dicono che la tua "è una percezione fallace"

  7. #57
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,974
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da epixx
    ....."aprendo al privato e alla concorrenza il servizio migliora per tutti".
    palle.
    ma perchè l'alternativa è solo questa?
    chi l'ha detto?
    Se è una BALLA; non è molto difficile capire chi possa averla detta.

    cmq: questo è di oggi.


    Click

    Magari qualcuno s'è cominciato a stufare anche la...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 23:20
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 14:25
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 13:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 22:37
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 19:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito