ma perchè non stai più tranquillo benfy?!:confused:Citazione:
In Origine postato da benfy
non mi faccio certo rilasciare patenti di democraticità da un fascista come te
Visualizzazione Stampabile
ma perchè non stai più tranquillo benfy?!:confused:Citazione:
non mi faccio certo rilasciare patenti di democraticità da un fascista come te
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
ma perchè non stai più tranquillo benfy?!:confused:
Come fa a star tranquillo , rischia di perdere la sua piccola poltrona che gli da forza e sostegno nei problemi della vita
Senza contare quale dei due forum sia il più "demcratico"...noi sul forum dei "fascisti" abbiamo sempre avuto e abbiamo tutt'ora provocatori e provocazioni, anche pesanti, di ogni risma, e Thomas non censura quasi mai nulla (forse una volta in casi proprio disperati, di degenerazione violenta dei thread), e infatti gli vengono a fare i complimenti anche da altri forum, mentre è comico leggere, sul forum di voi "democratici" gli "avvertimenti" del tuo amico Seurosia a SPQR...e tu sei venuto nella nostra tana a dare del "pezzo di merda" a SPQR senza che nessuno ti censurasse... :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Peccato avresti molto da imparare
Miii...una cosa così maligna su Benfy manco io sarei riuscito a tirarla fuori...quasi mi dispiace per lui, poverino :( ...Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Come fa a star tranquillo , rischia di perdere la sua piccola poltrona che gli da forza e sostegno nei problemi della vita
...MA SOLO "QUASI "!! :lol
Skarm
SPQR è venuto a postare il vostro manifesto elettorale sul nostro forum.Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Senza contare quale dei due forum sia il più "demcratico"...noi sul forum dei "fascisti" abbiamo sempre avuto e abbiamo tutt'ora provocatori e provocazioni, anche pesanti, di ogni risma, e Thomas non censura quasi mai nulla (forse una volta in casi proprio disperati, di degenerazione violenta dei thread), e infatti gli vengono a fare i complimenti anche da altri forum, mentre è comico leggere, sul forum di voi "democratici" gli "avvertimenti" del tuo amico Seurosia a SPQR...e tu sei venuto nella nostra tana a dare del "pezzo di merda" a SPQR senza che nessuno ti censurasse... :rolleyes:
che Tomas sia una persona intelligente è fuor di dubbio è l'unico di voi che stimo
In effetti anche a me sembra -a qualcuno magari sembrerà paradossale...- che i forum caratterizzati dalle posizioni più estreme siano anche quelli più tolleranti e con meno schifosi "delatori"...sul forum Comunismo e Nazionalitarismo so per esperienza che è così, quello della Destra Radicale mi sembrava così nelle poche volte che lo ho visitato, ma frequentandolo meno non potevo metterci la mano sul fuoco...evidentemente è come mi sembrava...Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Senza contare quale dei due forum sia il più "demcratico"...noi sul forum dei "fascisti" abbiamo sempre avuto e abbiamo tutt'ora provocatori e provocazioni, anche pesanti, di ogni risma, e Thomas non censura quasi mai nulla (forse una volta in casi proprio disperati, di degenerazione violenta dei thread), e infatti gli vengono a fare i complimenti anche da altri forum, mentre è comico leggere, sul forum di voi "democratici" gli "avvertimenti" del tuo amico Seurosia a SPQR...e tu sei venuto nella nostra tana a dare del "pezzo di merda" a SPQR senza che nessuno ti censurasse... :rolleyes:
Skarm
Dopo che voi siete venuti a provocare sul nostro forumCitazione:
SPQR è venuto a postare il vostro manifesto elettorale sul nostro forum.
che Tomas sia una persona intelligente è fuor di dubbio è l'unico di voi che stimo
e comunque il mio messaggio a tua richiesta era stato cancellato subito da me
Citazione:
In Origine postato da multietnico
veramente sei tu che insegui la poltrona arrivando a rinnegare ciò che hai detto fino a prima delle elezioni.
si vede che per te sono queste le uniche piccole soddisfazioni che hai nella tua grama realtà
si certo
pero ora vai a rispondere alle domande di storia che ti ho fatto
io ti avevo insultato solo per quello per il resto non sono mai venuto a provocare da voi
quelle nuove non quelle semplicistiche poste li perche gente come te abboccasse, ed infatti tu e benfy come due pesci persico furboni avete abboccatoCitazione:
In Origine postato da multietnico
già fatto:D