RAINEWS24
Prometeia-CER debito/PIL al 3,6% in l'Italia nel 2004....
Chissà cosa s'inventerà quel sacripante di tremonti.![]()

RAINEWS24
Prometeia-CER debito/PIL al 3,6% in l'Italia nel 2004....
Chissà cosa s'inventerà quel sacripante di tremonti.![]()
Prometeia-CER
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Marton
Prometeia-CER
![]()
![]()
![]()
![]()
ONU
![]()
![]()
![]()
![]()

Hai poco da ridere! Qualsiasi istituto è molto più serio di quelli da cui dice di attingere i dati il berluska e FidoFede...

Ehi malikkio, per il tesoro sarebbe al 3,7% ....... vedi un pò se TRAMONTI sta preparando una manovra correttiva ........ altro che taglio di tasse.In Origine Postato da Marton
Prometeia-CER
![]()
![]()
![]()
![]()
poi, quando la attua, non dire3+ che non te lo avevo anticipato......... a Luglio la deve portare all ecofin.
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Insomma...la fonte è affidabile o no?In Origine Postato da ossoduro
Ehi malikkio, per il tesoro sarebbe al 3,7% ....... vedi un pò se TRAMONTI sta preparando una manovra correttiva ........ altro che taglio di tasse.
poi, quando la attua, non dire3+ che non te lo avevo anticipato......... a Luglio la deve portare all ecofin.
BYE
Ho cercato nella rete ma non ho trovato niente, la notizia l'ho vista scorrere su rainews.
C'è la possibilità di leggere qualcosa un pò più dettagliato?...Osso, tu che hai le mani in "pasta.....![]()

Come fonte e' imprecisa.
DEBITO/PIL e' oltre il 100% in italia.
DEFICIT/PIL e' quello che l'autore intende. DEBITO NON E' la stessa cosa di DEFICIT.'gnurants...
Mr. Hyde