Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102
  1. #81
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito amico,ancorche' leghista, Totila

    puoi immaginare che non sappia come vanno le cose?
    ma non lo ha mica chiesto il dottore a F Cordero,di citare il caso Berg.

  2. #82
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Il video della decapitazione: anomalie ed errori premeditati?
    Postato il Tuesday, 25 May @ 02:27:09 CEST di comedonchisciotte


    Il video della decapitazione di Berg appare come un clamoroso falso.
    Chiunque abbia avuto la possibilità di vederlo se ne è probabilmente reso conto. Si pensi all'orario che compare sul video: la testa finisce con l'essere mostrata un'ora prima dell'esecuzione; il video è datato 11 maggio quando il cadavere di Berg era già stato trovato. Si pensi all'audio: le grida di Berg iniziano 7 secondi prima dell'esecuzione, ed infatti tutto l'audio è doppiato e anticipato di 7 secondi. Si pensi all'oratore: è un non arabo che parla in arabo. Si pensi all'assenza delle contrazioni tonico-cloniche della muscolatura di Berg alla decapitazione, all'assenza di sangue arterioso che schizza nelle vicinanze, alla testa che sollevata non gocciola sangue, alle urla che continuano nonostante il taglio alle vie aeree, ecc. Ma c'è di peggio: i ceffi indossano giubbotti anti-proiettile in dotazione delle forze armate, hanno armi israeliane, si scambiano il passamontagna durante l'esecuzione, hanno scarpette da tennis bianche, stanno in posizione militare di riposo, hanno la corporatura di occidentali ben nutriti. Ma non basta: l'ambiente è quello del carcere di Abu Graib e nelle ultime sequenze del filmato qualcuno riconosce una parte del volto di un individuo con un cappello militare americano, e tutti possiamo vedere la giacca militare indossata da un cameramen.
    Apparentemente non degli amatori sembrerebbero gli autori del video ma dei completi minorati. Come si potrebbero altrimenti spiegare errori tanto grossolani? E invece. E invece ci potrebbe essere di molto peggio.

    Per sposare la tesi secondo cui deliberatamente sono stati commessi questi errori, ho ripreso un articolo comparso su www.rense.com.
    E' una cosa profondamente triste e disgustosa guardare il video e le foto della decapitazione di un giovane.
    Sfortunatamente con l'attuale sistema di informazione ognuno di noi che pensa di essere un cittadino responsabile deve in qualche modo trasformarsi in un detective.

    A causa della prevalente cultura basata su bugie, depistaggi e tradimenti, chi di noi sente di avere una mente attiva deve esaminare e dubitare di tutto ciò che i mass media ufficiali mettono in onda. E questo anche se per una mente sensibile è difficile da sopportare. Ma il mio cuore lo deve fare per tutti coloro che hanno perso una persona cara in queste guerre del terrore.

    Sarebbe semplice dire a una persona "Guarda, lui ha fatto tutto questo". Ma non possiamo. E ci sono persone che hanno fatto tanto per portarci in questa situazione: i banchieri internazionali, per esempio, con le loro marionette a Washington e Tel Aviv. Ma i banchieri hanno denaro perché tu e io ogni mese glielo diamo in spese e interessi. Perchè entriamo nei supermercati dove loro comprano e vendono.

    Sarebbe facile che noi potessimo attaccare una lista di crimini al collo di qualche infelice idiota del villaggio nel Texas che ha difficoltà perfino nello stappare la propria bottiglia di birra e che affoga mangiando una ciambellina.
    E' solo un gonzo, un altro fantoccio al quale qualcun altro manovra i fili, e che, purtroppo, non è mai riuscito a fare un lavoro onesto nella sua vita.
    Quanti litri di carburante metterai nel serbatoio dell'auto questa settimana? Siamo tutti colpevoli. Chi più, chi meno, ma il mezzo con cui la guerra lavora è quello della partecipazione di centinaia di migliaia di giovani nelle vicissitudine dell'esercito e che imparano ad usare armi per uccidere altri, abbandonando così le migliori capacità di giudizio e andandosene ad ammazzare gente dietro ordini di altri in quanto hanno perso la padronanza di sé.
    Ma se hanno tutte quelle armi è perché altri sono andati al college per anni ad imparare come inventarne di nuove. E in più intere folle lavorano da decenni nella costruzione di queste infernali armi. Ma se qualche gruppo di criminali si riunisce insieme e si definisce Governo degli Stati Uniti, allora, d'improvviso, tutto ciò che per noi è un comportamento criminale diventa una alta virtù bagnata dall'acqua santa.

    Questo è lo stesso Governo che può tenerti indefinitamente in prigione se ti rifiuti di aderire al loro racket di protezione.

    Così perchè ci sorprendiamo tanto per le anomalie nel video di Berg? Joe, l'uomo comune americano che si siede di fronte alla notizie con la scatole da 6 bottiglie di birra tenute sulla sua destra, e che rappresenta il 50% dell'elettorato americano, lo digerirà tutto intero senza masticarlo. Il filmato è costruito per questo personaggio. Egli proverà gusto a vedere il video. Guardare la TV è per lui nient'altro che una semplice estensione della realtà.

    Jill, la donna qualunque americana con le stesse 6 bottiglie di birra tenute sulla destra, aveva votato per Bush nel 2000, e ama Gesù e guarderà il filmato anche una seconda volta.

    Per loro quello che noi vediamo come difetti sono solo frutto di un lavoro artigiano. E non si preoccupano di chi è stato, non più di quanto si preoccuparono i buoni cittadini della prateria quando si trucidarono e violentarono gli indiani a Little Washita nel 19° secolo.

    Ma noi abbiamo un diverso modo di vedere le cose, perché siamo più umani nelle nostre speranze e più consapevoli nelle nostre paure.

    * Noi vediamo la tuta arancione
    * Noi vediamo le pareti gialle della prigione di Abu Graib
    * Noi vediamo la sedia bianca di plastica
    * Noi vediamo le differenze tra la faccia e la corporatura dell'uomo nel video e le foto rilasciate dalla famiglia
    * Noi vediamo gli uomini vestiti di nero, corpulenti, ben nutriti, pigri e insolenti
    * Vediamo quello a sinistra in posizione di parata in riposo
    * Vediamo che la registrazione è stata fatto con almeno due camere, con due segnatempo diversi
    * Vediamo la tonalità di colore della pelle di alcuni uomini
    * Vediamo l'anello da sposo sulla mano sinistra, d'oro, ma soprattutto sulla mano SINISTRA, quella che l'Islam considera "sinistra" e che la ritiene utile solo per funzioni di toilet
    * Sentiamo che le voci nel sottofondo non sono Arabe
    * Abbiamo letto che l'uomo che è il protagonista principale dell'esecuzione è già morto un anno fa

    Sì, cari amici, noi non siamo così fessi da ingoiare queste bugie per intero.

    * Noi sappiamo che una volta che hai la voce di qualcuno la puoi digitalizzare e mediante un appropriato software puoi far parlare e far dire cosa vuoi a chiunque
    * Abbiamo letto dell'associazione tra Berg e quelli che il Governo ci ha detto far parte del complotto dei dirottamenti dell'11 settembre. Dirottamenti? Ma certo! Come se noi non avessimo scoperto un bel pò di marcio in quella vicenda!

    Ma nessuno sembra aver ancora capito che tutte quelle discrepanze che sono nel video ci sono per una precisa ragione.

    ESSI VOGLIONO CHE TU SAPPIA CHI LO HA FATTO. Essi, sì LORO, gli stessi vecchi LORO come sempre.

    Bob Dylan disse tempo fa: "la faccia degli esecutori è sempre ben nascosta…". Ma oggi LORO non si preoccupano se sappiamo, e anzi vogliono farci sapere che non se ne preoccupano.

    Essi vogliono dire a tutti quelli che hanno un cervello nello loro testa: "Hey, tu con un cervello in testa, guarda un po’ questo!".

    Essi stanno dicendo: "Togliti di mezzo patriota, se no ti facciamo quello che abbiamo fatto a quel bellimbusto di Berg!".

    Così, se ti senti disgustato da questo video, ma hai avuto ancora la volontà di guardarlo per studiarne i dettagli, allora dovresti essere anche capace di capire il messaggio subliminare che nel video era contenuto. Aggiungi ora quello che conosci dell'operazione 11 settembre e pensa ai recenti fatti in Medio Oriente. Ora, chi potrebbe aver fatto una cosa come quella del filmato e perché? Non è più un grande mistero, vero?

    Un messaggio simile si ritrova nel sito www.woxfux.com

    "Il messaggio che viene trasmesso è diverso secondo il tipo di persona che raggiunge:

    1) Per l'ingenuo gregge dei non-pensanti viene recepito un messaggio di orrore e niente più. I loro cervelli sono costantemente obnubilati dalle continue "operazioni psicologiche" e dallo stato alfa indotto dal condizionamento della televisione. Nello stato alfa ti dimentichi delle bare e delle violenze fatte. E tu reagisci nel modo che era stato pianificato: "Vedi, le violenze e le torture sono molto meglio della decapitazione, vedi noi siamo dei bravi ragazzi che abbiamo solo fatto violenza e torture, non come quei malvagi terroristi che tagliano la testa alle persone…".

    2) Ma per coloro che pensano il messaggio è altisonante e chiaro: "Possiamo uccidervi secondo la nostra volontà. In qualunque momento. In qualunque luogo. Tu sarai il prossimo ad indossare il grembiule arancione".

    3) Ma c'è anche un messaggio ai pacifisti (il padre di Berg è un pacifista, e la ditta di Berg finì nell'elenco degli oppositori alla guerra): "Attenti! Stiamo facendo fuori anche i civili" (Sebbene io non creda neppure un attimo che Berg sia solo un civile). Il messaggio è "Ecco cosa accade ai pacifisti"."

    Si tratta di interpretazioni, ovviamente. Ma ciò che appare drammatico, oltre la perdita di una vita umana, è che nessuno della stampa, cosiddetta ufficiale, abbia finora notato le incongruenze presenti nel video. Ed usi altri stratagemmi per non far capire, quale quello di non mostrarlo per la crudezza delle immagini (quando le stesse persone sbatterono ai quattro venti le immagini di quei corpi carbonizzati e fatti a pezzi da cittadini inferociti per quello che da loro avevano subito). Questo è il dramma. Chi fa del giornalismo la sua professione è forse costretto al silenzio? O ha già capito che è meglio stare in silenzio, far finta di non aver le capacità di capire, per non mettere a rischio la propria vita? Io sinceramente non so spiegarmi altrimenti la completa mancanza di capacità critica presente negli intellettuali di quei paesi che vantano il diritto di esportare con la guerra la libertà ad altre nazioni. Con quale speranza possiamo affrontare il futuro, sinceramente non lo so.

    Le traduzioni (non complete) degli articoli citati sono di comedonchisciotte.net


    Links Correlati

    · Inoltre informazione e propaganda
    · News by comedonchisciotte

    --------------------------------------------------------------------------------
    A me questa storia continua a sembrare inverosimile. Ben vengano i dubbi, per carità, ma le situazioni vanno comunque ragionate completamente e la retorica andrebbe evitata da entrambe le parti. Dire che gli 'errori grossolani' nel video sarebbeso stati lasciati perchè 'tanto nessuno se ne accorge' mi sembra assolutamente campato per aria visto che il filmato è stato diffuso pubblicamente e quindi per forza di cose avrebbe potuto essere analizzato anche da gente esperta.

    Saluti

  3. #83
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: altro materiale di contro-info

    In Origine Postato da Totila

    [...]
    Come se non bastasse, Raul Castro Guevara, un chirurgo esperto in
    medicina legale di Città del Messico, dopo aver esaminato il video
    della "decapitazione", ha dichiarato che "non è possibile che
    l'individuo nel filmato fosse vivo e che il suo cuore pompasse nel
    momento in cui gli viene tagliato il collo". Se così fosse stato,
    afferma il dottor Castro Guevara, tagliando l'arteria in quel punto
    ci sarebbe stata una copiosa fuoriuscita di sangue tutt'intorno.
    Secondo la sua opinione, il video è una montatura.
    (www.rense.com/general52/decap.htm)
    [...]
    Come hanno già detto altri, la qualità del video è troppo bassa per distinguere chiaramente l'uscita di sangue. Aggiungo che le immagini più 'nitide' del collo sono mostrate Qualche decina di secondi dopo l'inizio della decapitazione, perciò la pressione arteriosa potrebbe essere già calata notevolmente.

    In Origine Postato da Totila

    [...]
    1) Il nastro evidentemente tagliato e montato, che va da Berg seduto
    sulla sedia mentre parla della famiglia a Berg seduto sul pavimento
    coi militanti mascherati dietro di lui, sino a Berg quasi immobile
    mentre gli viene tagliata la testa.
    Beh non mi pare una cosa tanto strana sono semplicemente due parti di un filmato unite insieme. Operazioni di montaggio di questo genere spesso si possono fare anche direttamente su camera senza l'ausilio di software esterno. Sempre che sia stato effettuato un montaggio del video, naturalmente, potrebbero essere anche due semplici riprese separate senza tagli intermedi, in ogni caso non vedo alcun collegamento con le prove a favore del 'complotto'.


    In Origine Postato da Totila

    [...]
    2) L'audio chiaramente alterato.
    Non intendo dimostrare niente con quanto stò per dire comunque faccio notare come il filmato, essendo stato evidentemente compresso prima della diffusione, può aver perso la sincronia in questa fase. Per quanto riguarda l'audio della dichiarazione registrato con strumenti esterni faccio notare che il fatto che il filmato sia di bassa qualità dipende dalla compressione successiva alla registrazione e non è imputabile alla qualità della macchina da presa che poteva perciò anche avere un apparato audio di media qualità, che avrebbe perciò permesso tranquillamente di registrare voce a quella distanza. Per quanto riguarda l'eco, la sua mancanza non ha niente di strano. Dall'inquadratura non si possono assolutamente desumere le dimensioni della stanza, ne tantomeno se alle altre pareti o dietro l'operatore fossero presenti dei mobili ad attutire il riverbero.

    In Origine Postato da Totila

    [...]
    5) Mentre lo tengono a terra, Berg non si muove: istintivamente,
    avrebbe dovuto cercare di sfuggire alla presa dei suoi esecutori.
    [...]
    Chi ha fatto notare questo punto evidentemente non ha visto altre esecuzioni di questo genere prima, e va semplicemente 'a naso'.

    In Origine Postato da Totila

    [...]
    6) L'inquadratura non fa vedere se gli occhi di Berg sono aperti.
    Beh, la camera avrebbe pure potuto inquadrare gli occhi aperti di Berg, senza per questo provare che era vivo

    Saluti

  4. #84
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: e la cosa piu' che piu' fa' orripilare

    In Origine Postato da Totila
    Myisbetter, ricordati che ad un certo livello certe cose NON SI POSSONO DIRE! Solo qui si possono raccontare; ma Internet non fa testo. E se lo facesse la chiuderebbero.
    Vige una censura ed un' autocensura fortissima. Nessun giornalista "liberissimo" oserebbe mai andare contro la vulgata pentagonale.
    Scemeze sono, scemenze non dimostrate rimangono, anche per quanto rigurda il caso Berg non vi smentite, al massimo queste porcate le potrete far girare su internet nei siti nazidestrosi nexusiani e sinistri donchescemi ma non riceverete mai l'attenzione della grande stampa.
    Alla domanda come sia possibile animare per diversi minuti in un filmato girato con una telecamera amatoriale il corpo di una persona che considerate cadavere col cazzo che date una risposta convicente anche perchè poi è tutto qui il problema, il resto sono solo tentativi idioti di ricercare il minimo dettaglio per creare dubbi e arrivare a conclusioni fantasiose ma con questo sistema chiunque può dimostrare tutto e il suo contrario.

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: altro materiale di contro-info

    In Origine Postato da Dwaine
    Beh, la camera avrebbe pure potuto inquadrare gli occhi aperti di Berg, senza per questo provare che era vivo

    Saluti
    Aprrezzabile, e molto, il piglio scettico che contraddistingue il tuo post. Tutto ciò che dici, te ne renderai conto, non toglie nulla ai dubbi leciti. Gli unici due appunti forti che tiu muovo riguardano le fuoriuscite di sangue (la storia della bassa definizione non regge a mio avviso e noterai come quando alzano la testa non una sola goccia di sangue cada dal collo), e il fatto che l'uomo non si dibatta, o appare non dibattersi...

    Rimangono da spiegare le inquietanti analogie con la prigione di Abu Graib e le strane collusioni con il "terrorista" dell' 11 settembre, e ancora le confuse dichiarazioni dell' FBI, nonchè la faccenda dell'arresto.

    Puoi spiegare anche quelle?

    Ai sensati.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me al Pentagono e dintorni si fanno delle gran sghignazzate su quanto sono creduloni sia gli americani che i "pollisti" europei.

    Uno di questi giorni ci sara' una "severa" dichiarazione di un avvistamento di uno stormo di elefanti in volo, tanto questi bevono tutto, ansai le risate che si faranno.

    Eh si ha ragione Einstein, due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, ma solo della prima non si è tanto sicuri.....
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #87
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: altro materiale di contro-info

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Aprrezzabile, e molto, il piglio scettico che contraddistingue il tuo post. Tutto ciò che dici, te ne renderai conto, non toglie nulla ai dubbi leciti.
    Ti ringrazio. E in ogni caso confermo, non ho assolutamente intenzione (e non ne sarei in grado) di fugare ogni dubbio sulla vicenda. Personalmente ritengo con buona probabilità autentico il filmato, ma questa chiaramente è solo la mia opinione e da sola non dimostra nulla.
    Per quanto riguarda le somiglianze della stanza con alcuni ambienti della prigione di Abu Graib, mi riservo il dubbio di considerarla una semplice, benchè curiosa, coincidenza.
    Per quanto riguarda la faccenda del precedente arresto di Berg etc ammetto che non so cosa rispondere. Anzi a mio avviso questa potrebbe essere la prova più 'incriminante' in direzione dell'eventuale complotto.


    In Origine Postato da ScimmioneNudo

    Gli unici due appunti forti che tiu muovo riguardano le fuoriuscite di sangue (la storia della bassa definizione non regge a mio avviso e noterai come quando alzano la testa non una sola goccia di sangue cada dal collo), e il fatto che l'uomo non si dibatta, o appare non dibattersi...
    Il fatto che del sangue non cada dalla testa invece a mio avviso non è così strano. Tieni conto che in ogni caso del gocciolamento può anche esserci stato, pur non visibile data la qualità delle immagini. Aggiungo che, anche se berg fosse stato morto, dopo la decapitazione il sangue avrebbe dovuto in ogni caso scendere dalla testa tagliata. Perciò questo punto non dovrebbe provare nè chè berg fosse morto nè il contrario.

    Berg non sembra dibattersi anche mentre viene ucciso, ma questa è non una reazione così strana quanto potrebbe sembrare, se teniamo conto anche della paura e/o della rassegnazione che un individuo può provare in una situazione simile. Dico ciò che dico perchè quella di Berg non è la prima ripresa di questo tipo di 'pratica' che vedo, anzi quest'ultima, vuoi per la qualità scadente del filmato vuoi per le inquadrature, è una delle meno cruente. Esecuzioni filmante di questo tipo sono spesso diffuse dalla guerriglia cecena e cercando un pò su internet puoi trovarne traccia (se scegli di guardarle comunque, cerca di essere consapevole del loro contenuto). Posso assicurarti che in alcuni casi la vittima non vedendo alternative alla propria situazione arriva a porgere il collo al suo carnefice.

    Ciao

  8. #88
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: altro materiale di contro-info

    In Origine Postato da Dwaine
    Il fatto che del sangue non cada dalla testa invece a mio avviso non è così strano. Tieni conto che in ogni caso del gocciolamento può anche esserci stato, pur non visibile data la qualità delle immagini.
    Francamente in quei fotogrammi l'immagine risulta abbastanza nitida e la testa è praticamente in primo piano.

    In Origine Postato da Dwaine
    Aggiungo che, anche se berg fosse stato morto, dopo la decapitazione il sangue avrebbe dovuto in ogni caso scendere dalla testa tagliata.
    Nì. Non necessariamente. Negli ultimi minuti Berg si trovava in posizione verticale (ricordi?). E se il cuore non batte il sangue non può vincere la forza di gravità.

    In Origine Postato da Dwaine
    Berg non sembra dibattersi anche mentre viene ucciso, ma questa è non una reazione così strana quanto potrebbe sembrare, se teniamo conto anche della paura e/o della rassegnazione che un individuo può provare in una situazione simile.
    Questo funziona fino alla prima incisione, poi esistono delle risposte spinali che non vengono processate dall'encefalo.


    Ai dubbi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #89
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dwaine
    Berg non sembra dibattersi anche mentre viene ucciso, ma questa è non una reazione così strana quanto potrebbe sembrare, se teniamo conto anche della paura e/o della rassegnazione che un individuo può provare in una situazione simile.

    Se guardi attentamente il filmato non è affatto vero che Berg che viene considerato "cadavere" non oppone resistenza e non ha evidenti smorfie di dolore, ripeto per l'ennesima volta mi si deve dimostrare chi è che in grado di animare il corpo di una persona morta, con le tecniche cinematografiche avanzate tutto è possibile ma in tal caso diventa stupido e altamente improbabile lasciar particolari che possono essere messi in discussione come l'audio non in sicrono ela definizione di immagine pessima.
    I fatti dicono che alla famiglia di Berg è stato consegnato il corpo del loro caro decapitato e c'è un video che mostra come ciò è avvenuto e la rivendicazione, il resto sono solo pugnette squallide e vergognose di sinistri comunisti e nazisti della peggior specie che bazzicano anche in questo sito.

  10. #90
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    In Origine Postato da Dwaine
    Berg non sembra dibattersi anche mentre viene ucciso, ma questa è non una reazione così strana quanto potrebbe sembrare, se teniamo conto anche della paura e/o della rassegnazione che un individuo può provare in una situazione simile.

    Se guardi attentamente il filmato non è affatto vero che Berg che viene considerato "cadavere" non oppone resistenza e non ha evidenti smorfie di dolore, ripeto per l'ennesima volta mi si deve dimostrare chi è che in grado di animare il corpo di una persona morta, con le tecniche cinematografiche avanzate tutto è possibile ma in tal caso diventa stupido e altamente improbabile lasciar particolari che possono essere messi in discussione come l'audio non in sicrono ela definizione di immagine pessima.
    I fatti dicono che alla famiglia di Berg è stato consegnato il corpo del loro caro decapitato e c'è un video che mostra come ciò è avvenuto e la rivendicazione, il resto sono solo pugnette squallide e vergognose di sinistri comunisti e nazisti della peggior specie che bazzicano anche in questo sito.
    Rimangono da spiegare le inquietanti analogie con la prigione di Abu Graib e le strane collusioni con il "terrorista" dell' 11 settembre, e ancora le confuse dichiarazioni dell' FBI, nonchè la faccenda dell'arresto.

    Puoi spiegare anche quelle?

    Ai muli.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Padre di nicholas Berg:passaggio di poteri è una farsa
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 18:39
  2. Decapiazione Di Nicholas Berg
    Di pettinapeore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 01:11
  3. Michael Moore aveva intervistato Nicholas Berg
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 10:03
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 12:59
  5. Nicholas Berg e il mistero della tuta arancione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito